GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E.

4 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Empty GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E.

Messaggio Da azzurrina1 Mar Set 24, 2013 5:49 pm

Sono laureata in scienze della formazione primaria con specializzazione sul  sostegno.
Sono inserita nella g.a.e. nella regione Piemonte e nell'elenco sostegno. Inoltre sono vincitrice di concorso scuola primaria in Sardegna.
Se, in base al Decreto Istruzione, rifiutassi l'immissione in ruolo in Piemonte  (da g.a.e.) avrei ancora diritto ad accettare il ruolo in Sardegna   (da graduatoria concorso) ?
Oppure verrei depennata ?

E se quest'anno accettassi il ruolo in Piemonte da g.a.e. l'anno prossimo, quando probabilmente arriveranno alla mia posizione nella graduatoria del concorso in Sardegna, mi interpelleranno ancora oppure no ?

Per piacere Lalla rispondimi, perchè credo di essere .... un caso difficile !!!

azzurrina1

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Empty Re: GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E.

Messaggio Da Ospite Mar Set 24, 2013 8:01 pm

se accetti ruolo da Gae, resti nella graduatoria di merito del concorso e puoi essere chiamata e accettare se lo vuoi. Viceversa se vieni chiamata prima dalla gm del concorso e accetti a fine anno scolastico sarai depennati dalle gae.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Empty Re: GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E.

Messaggio Da Dec Mar Set 24, 2013 9:32 pm

Aggiungo che se rifiuti il ruolo da Gae vieni depennata da questa graduatoria, ma rimani nella graduatoria del concorso, anche se ti consiglio di accertarti dell'immissione da GM prima di farlo perchè potresti ritrovarti con un pugno di mosche in mano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Empty Re: GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E.

Messaggio Da azzurrina1 Mar Set 24, 2013 10:38 pm

Grazie mille per i preziosi consigli, spero di farcela ad entrare in ruolo in qualche modo ....

azzurrina1

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Empty Re: GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E.

Messaggio Da Barbapana Mer Set 25, 2013 9:39 pm

Ciao,
anche io mi trovo in una situazione analoga a quella di azzurrina. Sono iscritta nella GaE di Roma e, se il decreto istruzione della ministra verrà definitivamente approvato, ho buone probabilità di entrare in ruolo su sostegno AD00 fin da quest'anno (con nomina giuridica e anche economica questo non si sa). Risulto al tempo stesso tra i vincitrice delle Graduatorie provvisorie di merito del Lazio nella A345 A346.
Se io dovessi accettare il ruolo sul sostegno quest'anno, posso accettare il prossimo anno o tra due anni il ruolo sulla mia materia??
Un impiegato del provveditorato mi ha detto che posso, che è nella libertà del docente accettare il ruolo quando gli viene proposto; un'altra impiegata invece mi ha risposto che la normativa attuale lo consente, ma l'anno prossimo non si sa...e io come faccio a basare scelte tanto importanti sull'imprevedibilità del futuro??
Mi conforterebbe intanto sapere se c'è una normativa che mi dice esplicitamente che accettare due ruoli in anni diversi da graduatorie diverse è una cosa che si può fare.
Grazie mille a chiunque voglia rispondere.

Barbapana

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.09.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Empty Re: GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E.

Messaggio Da azzurrina1 Mer Set 25, 2013 10:27 pm

Scusatemi, ma ho ancora un dubbio. Se quest'anno dovessi accettare l'immissione in ruolo da GaE su posto di SOSTEGNO scuola primaria, potrei in seguito accettare il ruolo su POSTO COMUNE scuola primaria da graduatoria concorso ?
Oppure avrei il vincolo di permanere sul posto di sostegno per un certo numero di anni ?
Per me è importante, perchè sono vincitrice di concorso su primaria comune ma non su sostegno.
Nella graduatoria di merito su primaria sostegno, in caso di rinuncia delle docenti che mi precedono, è previsto lo scorrimento della graduatoria ?
Grazie per la risposta !

azzurrina1

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Empty Re: GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E.

Messaggio Da paolopaolo Gio Set 26, 2013 6:41 am

azzurrina1 ha scritto:Scusatemi, ma ho ancora un dubbio. Se quest'anno dovessi accettare l'immissione in ruolo da GaE su posto di SOSTEGNO scuola primaria, potrei in seguito accettare il ruolo su POSTO COMUNE scuola primaria da graduatoria concorso ?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E. Empty Re: GRADUATORIA CONCORSO e GRADUATORIA A.E.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.