Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

5 partecipanti

Andare in basso

Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Empty Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

Messaggio Da desy78 Mer Set 25, 2013 11:15 am

Salve come ho scritto nel titolo vorrei sapere riguardo alle supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per arrivare nella sede di lavoro?Mi spiego.Ho fatto domanda di supplenza nelle scuole d' infanzia di una regione vicino alla mia e nel bando del concorso è scritto che bisogna essere reperibili dalle 7.30 alle 9.Non è specificato però se al momento che accetti la suppllenza devi andare subito o hai un giorno per arrivare.Scusate ma sarebbe il mio primo incarico ,per questo non so come funziona,chi mi aiuta?grazie .

desy78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Empty Re: Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 25, 2013 11:30 am

per più di 10 gg il tempo è 24 ore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Empty Re: Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

Messaggio Da desy78 Mer Set 25, 2013 11:41 am

grazie mille!

desy78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Empty Re: Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

Messaggio Da Ospite Mer Set 25, 2013 11:45 am

e per meno di 10? :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Empty Re: Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

Messaggio Da Dec Mer Set 25, 2013 12:52 pm

Nella scuola primaria o dell'infanzia devi essere subito disponibile, se ti chiamano nella fascia oraria indicata; in pratica il tempo di arrivare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Empty Re: Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

Messaggio Da Maryangel Mer Set 25, 2013 1:44 pm

Dec ha scritto:Nella scuola primaria o dell'infanzia devi essere subito disponibile, se ti chiamano nella fascia oraria indicata; in pratica il tempo di arrivare.
E comunque entro 1 ora dalla telefonata.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Empty Re: Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

Messaggio Da giulianova Mer Set 25, 2013 1:47 pm

Il che spiega perchè c'è gente costantemente accampata al bar della stazione, a Napoli...
Vengono i brividi, per come hanno ridotto la professione di insegnante.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Empty Re: Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

Messaggio Da Ospite Mer Set 25, 2013 2:56 pm

Maryangel ha scritto:
E comunque entro 1 ora dalla telefonata.
magari fosse un'ora, l'altroieri mi sono sentita dare 15 minuti. Sono cose che si sanno quando si dà la disponibilità sotto i 10gg, ovviamente... ma mi chiedo chi possa davvero rispettare questi tempi... o forse sono la sola ad aver cambiato casa 2 volte negli ultimi 3 anni :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Empty Re: Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

Messaggio Da Maryangel Mer Set 25, 2013 3:05 pm

CCRR ha scritto:
Maryangel ha scritto:
E comunque entro 1 ora dalla telefonata.
magari fosse un'ora, l'altroieri mi sono sentita dare 15 minuti. Sono cose che si sanno quando si dà la disponibilità sotto i 10gg, ovviamente... ma mi chiedo chi possa davvero rispettare questi tempi... o forse sono la sola ad aver cambiato casa 2 volte negli ultimi 3 anni :-)
Devi avere il tempo di arrivare, non è che uno abita dietro l'angolo della scuola! 15 minuti mi sembrano assurdi, specialmente in grandi città dove il traffico è maggiore.
Alcune segreterie cominciano a chiamare alle 7:30 per prendere servizio nella s. primaria alla 1^ ora (8:25) o anche alla 2^ ora (9:30). Per l'infanzia i bambini, di solito, aspettano la supplente in un'altra sezione.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Empty Re: Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

Messaggio Da Ospite Mer Set 25, 2013 4:42 pm

questa chiamata invece mi è arrivata alle 11.15 e pretendevano che fossi lì per le 11.30. A parte non capirne l'utilità (se mi chiamate per mensa e rientro pomeridiano capisco che debba essere lì alle 12, o 10 minuti prima, ma mezzora??), non la ritengo una richiesta corretta. Vabbè, sono stata presa di sorpresa e ho declinato senza troppe storie... siamo all'inizio dell'anno, devo ancora scaldare i motori :-)
grazie a tutti per i contributi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Empty Re: Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

Messaggio Da Maryangel Mer Set 25, 2013 4:59 pm

CCRR ha scritto:questa chiamata invece mi è arrivata alle 11.15 e pretendevano che fossi lì per le 11.30. A parte non capirne l'utilità (se mi chiamate per mensa e rientro pomeridiano capisco che debba essere lì alle 12, o 10 minuti prima, ma mezzora??), non la ritengo una richiesta corretta. Vabbè, sono stata presa di sorpresa e ho declinato senza troppe storie... siamo all'inizio dell'anno, devo ancora scaldare i motori :-)
grazie a tutti per i contributi
Premesso che l'orario della scuola dell'infanzia statale è dalle 8 alle 16 con servizio mensa, il primo turno è dalle 8 alle 13 e il secondo è dalle 11 alle 16. Dalle 11 alle 13 le insegnanti del 1° e del 2° turno sono in compresenza.
Se ti hanno chiamato alle 11.15 per prendere servizio alle 11.30, in ogni caso la sezione non è scoperta, quindi tutta questa urgenza non è giustificata. O la segreteria chiama nell'orario di reperibilità, che va dalle 7.30 alle 10 e tu avresti tutto il tempo per presentarti alle 11.30 o ti devono dare il tempo necessario per raggiungere la scuola.
La segreteria non ti ha chiamato nell'orario di reperibilità e questo lo potevi fare presente. Non è che abbiamo le ali! Ti servirà saperlo per la prossima volta. Ciao.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Empty Re: Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

Messaggio Da Ospite Mer Set 25, 2013 7:01 pm

Maryangel, intanto grazie per la precisazione, poi i turni sono gli stessi per la primaria? perché sinora ho notato una certa differenza tra scuola e scuola per l'orario di mensa, in particolare, ed essendo alle prime armi non so sempre come ribattere alle pretese delle segreterie... e di certe colleghe :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Empty Re: Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

Messaggio Da Maryangel Mer Set 25, 2013 9:01 pm

CCRR ha scritto:Maryangel, intanto grazie per la precisazione, poi i turni sono gli stessi per la primaria? perché sinora ho notato una certa differenza tra scuola e scuola per l'orario di mensa, in particolare, ed essendo alle prime armi non so sempre come ribattere alle pretese delle segreterie... e di certe colleghe :-)
Puoi informarti leggendo il pof delle scuole che potrebbero chiamarti.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Empty Re: Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

Messaggio Da Ospite Gio Set 26, 2013 9:44 am

grazie, è una buona idea, sei gentilissima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Empty Re: Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

Messaggio Da Maryangel Gio Set 26, 2013 10:10 am

CCRR ha scritto:grazie, è una buona idea, sei gentilissima.
Di niente.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro? Empty Re: Per supplenze pari o superiori a 10 giorni quanto tempo si ha per accedere alla sede di lavoro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.