ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

+26
matemanny
lillya80
hovaju
A0quarantasette
topolino.gi49
selva
vincenzo1979
minollo
Posidonia
farm80
runaway
marcolux80
Puccina
condor2000
lamannafranca
Fedup
alessia31
KRreykjavik
xenia
Fantaman
verdeacqua
ornella97
paolopaolo
bitti
veridiana
LuRu
30 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da LuRu Mer Set 25, 2013 12:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, vorrei sapere se qualcuno è informato circa la tempistica della firma per lo sblocco delle assunzioni sul sostegno aggiuntive di quest'anno da parte del ministro Carrozza?

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso


ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da alessia31 Sab Set 28, 2013 3:22 pm

Tra 5 anni potremmo essere tutti morti tranquillo!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da xenia Sab Set 28, 2013 3:43 pm

krfhgbjjbvk io spero di non incontrarti più nelle discussioni relative al sostegno!!! Tu Sei entrato di ruolo a settembre perchè vincitore di concorso. Siamo tutti felici per te!! Ma con i tuoi interventi non ti sembra di essere inopportuno oltre che gratuitamente cattivo?

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da KRreykjavik Sab Set 28, 2013 3:48 pm

xenia ha scritto:krfhgbjjbvk  io spero di non incontrarti più nelle discussioni relative al sostegno!!! Tu  Sei entrato di ruolo a settembre perchè vincitore di concorso. Siamo tutti felici per te!! Ma con i tuoi interventi  non ti sembra di essere  inopportuno oltre che gratuitamente cattivo?

La mia non è cattiveria, semplicemente tutelo gli interessi di chi, come me, non è abilitato sos. Non è questione di cattiveria ma di pura convenienza. Chi non ha il sos è fortemente penalizzato da questo decreto. E poichè ognuno guarda il suo orticello, io faccio anche così. Come tutti.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da Fedup Sab Set 28, 2013 3:53 pm

KRreykjavik ha scritto:
xenia ha scritto:krfhgbjjbvk  io spero di non incontrarti più nelle discussioni relative al sostegno!!! Tu  Sei entrato di ruolo a settembre perchè vincitore di concorso. Siamo tutti felici per te!! Ma con i tuoi interventi  non ti sembra di essere  inopportuno oltre che gratuitamente cattivo?
La mia non è cattiveria, semplicemente tutelo gli interessi di chi, come me, non è abilitato sos. Non è questione di cattiveria ma di pura convenienza. Chi non ha il sos è fortemente penalizzato da questo decreto. E poichè ognuno guarda il suo orticello, io faccio anche così. Come tutti.
Lascia che ti dia un consiglio: sii felice del tuo ruolo, semplicemente.
Il livore che nutri nei confronti degli altri ti accumula debito karmico...

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da lamannafranca Sab Set 28, 2013 3:54 pm

KRreykjavik ha scritto:Io spero che il governo cada e le immissioni non si facciano. Per solidarietà a chi non ha mai scelto sostegno e si vedrà scavalcare da queste persone tra 5 anni.
NON HO PAROLE!!!!
E non ho l'abilitazione per il sostegno!!!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da condor2000 Sab Set 28, 2013 4:22 pm


KRreykjavik ha scritto:



Io spero che il governo cada e le immissioni non si facciano. Per solidarietà a chi non ha mai scelto sostegno e si vedrà scavalcare da queste persone tra 5 anni.


Non ti meriti alcuna risposta. Vai a lavorare e lascia in pace chi non è stato "fortunato" come te!!

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da xenia Sab Set 28, 2013 4:24 pm

KRreykjavik ha scritto:
xenia ha scritto:krfhgbjjbvk  io spero di non incontrarti più nelle discussioni relative al sostegno!!! Tu  Sei entrato di ruolo a settembre perchè vincitore di concorso. Siamo tutti felici per te!! Ma con i tuoi interventi  non ti sembra di essere  inopportuno oltre che gratuitamente cattivo?
La mia non è cattiveria, semplicemente tutelo gli interessi di chi, come me, non è abilitato sos. Non è questione di cattiveria ma di pura convenienza. Chi non ha il sos è fortemente penalizzato da questo decreto. E poichè ognuno guarda il suo orticello, io faccio anche così. Come tutti.
precisiamo: come tutti quelli come te!!!!!

Penso che nel tuo orticello non ci sia spazio per comprendere il senso dell' integrazione, della disabilità, della continuità ecc. Per la gente come te (infallibile) i disabili non possono che essere  "figli di ALTRI".


Ultima modifica di xenia il Sab Set 28, 2013 4:30 pm - modificato 1 volta.

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da Puccina Sab Set 28, 2013 4:25 pm

Che tristezza! Poveri alunni con certi insegnanti! Dei bambini disabili che chiedono continuità chi se ne frega, eh?
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da KRreykjavik Sab Set 28, 2013 4:35 pm

Allora vedo che non avete capito il mio discorso. Scusate ma queste critiche non le accetto. Io comprendo benissimo le esigenze dei disabilii, mi faccio il tombino come tutti perchè possano usufruire delle stesse cose degli altri.
Il mio discorso è un altro e l'ho già affrontato in altre discussioni: perchè sostegno e non materia? gli altri ragazzi non hanno bisogno di continuità? Se parlate tanto di continuità didattica allora tra 5 anni nessuno chiederà il passaggio sulla materia. Dico bene?
La normativa penalizza troppo gli insegnanti della materia: perchè tra 5 anni costoro se la prenderanno in quel posto perchè si vedranno scavalcati da persone che non hanno mai insegnato nemmeno un giorno sulla disciplina.
Io questo non lo trovo giusto. Poi per favore: questo falso moralismo di facciata che voi "siete per il bene comune della scuola" e "prima tutelate gli interessi di tutti che i vostri" con me per favore evitatelo...non funziona, non ci casco.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da alessia31 Sab Set 28, 2013 4:43 pm

ti voglio conoscere!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da xenia Sab Set 28, 2013 4:44 pm

penso che non sia il caso di aggiungere altro, abbiamo capito cosa vuoi e anche  di che pasta sei fatto, e ci basta! Ti saremmo tutti più grati se indirizzassi il tuo interesse alla didattica della matematica, della fisica, all'anno di prova, alla ricostruzione di carriera ecc. Insomma in modo gentile ti sto chiedendo di levarti "dall'orizzonte" di tutti quegli insegnanti di sostegno che stanno sperando in queste assunzioni.


Ultima modifica di xenia il Sab Set 28, 2013 4:47 pm - modificato 2 volte.

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da KRreykjavik Sab Set 28, 2013 4:45 pm

Un'ultima considerazione: voi sperate che il governo non cada. GIusto, conviene a voi, niente di male. Peccato che tra sei mesi sono sicuro che molti di voi saranno in piazza con qualche partito di sinistra estrema o con Grillo a gridare "silvio ladro" "a morte il politico X". Proprio quel politico X che adesso sperate vi faccia la leggina ad hoc per farvi comodo. E meno male che ero solo io a tutelare il mio orticello.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da condor2000 Sab Set 28, 2013 4:49 pm

KRreykjavik ha scritto:Allora vedo che non avete capito il mio discorso. Scusate ma queste critiche non le accetto. Io comprendo benissimo le esigenze dei disabilii, mi faccio il tombino come tutti perchè possano usufruire delle stesse cose degli altri.
Il mio discorso è un altro e l'ho già affrontato in altre discussioni: perchè sostegno e non materia? gli altri ragazzi non hanno bisogno di continuità? Se parlate tanto di continuità didattica allora tra 5 anni nessuno chiederà il passaggio sulla materia. Dico bene?
La normativa penalizza troppo gli insegnanti della materia: perchè tra 5 anni costoro se la prenderanno in quel posto perchè si vedranno scavalcati da persone che non hanno mai insegnato nemmeno un giorno sulla disciplina.
Io questo non lo trovo giusto. Poi per favore: questo falso moralismo di facciata che voi "siete per il bene comune della scuola" e "prima tutelate gli interessi di tutti che i vostri" con me per favore evitatelo...non funziona, non ci casco.
Sei proprio onnipotente nelle tue affermazioni. Ti ripeto: vai a lavorare (se ci riesci) e lascia in pace i tuoi colleghi. Potrebbe anche essere, come dici tu, che fra cinque anni sarai invece licenziato (altro che posto assicurato nella tua materia) perchè il paese avrà fatto bancarotta. E smettila una buona volta!!!

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da condor2000 Sab Set 28, 2013 4:52 pm

KRreykjavik ha scritto:Un'ultima considerazione: voi sperate che il governo non cada. GIusto, conviene a voi, niente di male. Peccato che tra sei mesi sono sicuro che molti di voi saranno in piazza con qualche partito di sinistra estrema o con Grillo a gridare "silvio ladro" "a morte il politico X".  Proprio quel politico X che adesso sperate vi faccia la leggina ad hoc per farvi comodo. E meno male che ero solo io a tutelare il mio orticello.
Abbiamo capito di che pasta sei fatto!
Invito i moderatori ad intervenire.
Grazie.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da bitti Sab Set 28, 2013 4:52 pm

Per la cronaca... oggi lezione su due classi: storia e italiano. Classe completa compresi gli alunni certificati, altro che non AVER INSEGNATO UN SOLO GIORNO SULLA MATERIA! Si fa materia più sostegno nello stesso momento, adesso.....
Leggina ad hoc!!!!!!! Dopo 9 anni di precariato penso che non si sia rubato niente a nessuno...Altro che orticello!!!

bitti

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da KRreykjavik Sab Set 28, 2013 4:57 pm

Pensare a una soluzione che accontenti tutti e non solo chi ha il titolo sos?

50% immssioni materia
50% immissioni sos?

Non sarebbe più democratico?

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da xenia Sab Set 28, 2013 5:02 pm

Ma vedi di levarti dall'orizzonte!!!!

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da bitti Sab Set 28, 2013 5:15 pm

KRreykjavik ha scritto:Pensare a una soluzione che accontenti tutti e non solo chi ha il titolo sos?

50% immssioni materia
50% immissioni sos?

Non sarebbe più democratico?

Fatti due calcoli: in tre anni 44000 circa assunzioni su materia e 26000 circa su sostegno....Mi sembra che la materia sia molto più del 50%.......

bitti

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da KRreykjavik Sab Set 28, 2013 5:24 pm

xenia ha scritto:Ma vedi di levarti dall'orizzonte!!!!
Mi dispiace di esser stato frainteso. Non volevo offendere nessuno e nemmeno mi sento superiore. Ho solo esposto le mie idee. Idee che sono per una ripartizione più equa dei posti (dare più posti alla materia e meno al sostegno). Se si trasforma of in od sul sostegno si può fare anche sulla materia. Tutto lì.
Un'altra cosa su cui c'è stato spesso motivo di discussione è il fatto che secondo me tutte le controversie scolastiche siano sempre legate da motivi di convenienza personale. I vari ricorsi, le speranze di ognuno di noi su questo piuttosto che quello, sono sempre legate prima di tutto dal "cosa conviene a me". Può essere triste da dire ma è la realtà dei fatti. Sarebbe come negare l'evidenza. E funziona così ovunque. A Canicattì come a Novara come in Bangladesh o a Dortmund.
Ripeto, non ce l'ho con nessuno. Io sono dalla vostra parte.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da Fantaman Sab Set 28, 2013 5:49 pm

Secondo me krejchiavika è solo un provocatore che si diverte a farci incazzare. In gergo internettiano si chiama " Troll "...

Ignoriamolo, non si merita altro. Provo pena per lui e per i suoi studenti, sempre che sia davvero un insegnante ( in questo caso getta vergogna su tutta la categoria, col suo egoismo volgare e ottuso).

Kreichiavika, citando Totò : "Ma mi faccia il piacere"...


Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da Puccina Sab Set 28, 2013 7:30 pm

anche per me è un troll. Faccio una riflessione: io ho frequentato il corso per il sostegno e da allora ho sempre scelto quello. Ho rinunciato anche a cattedre sulla materia fino al 31/8 per scegliere il sostegno. Ogni volta c'erano colleghi che mi ringraziavano, dato che lasciavo a loro la cattedra sulla materia. Se mi offrissero sostegno e materia anche per il ruolo, con tutta probabilità sceglierei il sostegno (sempre che essere trattata a pesci in faccia dai colleghi curricolari come KRreyeccecc non mi faccia passare la voglia prima) e ci sarà certamente un collega che mi ringrazierà. Se dopo 5 anni volessi passare alla materia (cosa improbabile) che farei di male? Mah.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da Ospite Sab Set 28, 2013 7:59 pm

le ultimissime notizie sul governo purtroppo non sono buone............................. il 7 ottobre è dietro l'angolo, hanno deciso per l'e-book (ma dico io... con tutti i problemi che ci sono, e poi non siamo già abbastanza schiavi di tablet e pc, dobbiamo pure usarli per studiare?? ma questo è un altro discorso)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da marcolux80 Sab Set 28, 2013 8:46 pm

Più che altro porta una sifga della madonna...

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da bitti Sab Set 28, 2013 9:41 pm

KRreykjavik sarai a festeggiare....

bitti

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da runaway Dom Set 29, 2013 9:47 am

http://www.orizzontescuola.it/news/berlusconi-stacca-spina-al-governo

runaway

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSUNZIONI SOSTEGNO 2013/14 FIRMA AUTORIZZAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.