Due domande sulla nomina giuridica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due domande sulla nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due domande sulla nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due domande sulla nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due domande sulla nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due domande sulla nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due domande sulla nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due domande sulla nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due domande sulla nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due domande sulla nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due domande sulla nomina giuridica

2 partecipanti

Andare in basso

Due domande sulla nomina giuridica Empty Due domande sulla nomina giuridica

Messaggio Da Shea1979 Mer Set 25, 2013 4:59 pm

Salve a tutti, avrei due quesiti da porvi.
1. Sono la prima dei non immessi in ruolo da GM del recente concorso ma so che ci sono state delle rinunce in alcune province della mia regione. Se dovessero contattarmi per una nomina giuridica quale provincia mi proporranno? Quella in cui ci sono state delle rinunce? Oppure dovrò scegliere io la provincia in occasione delle operazioni di mobilità?
2. Dovrei essere contattata anche per una nomina in ruolo sul sostegno da GaE sulla base dell'ancor più recente decreto relativo alle ulteriori immissioni in ruolo su cattedre di sostegno. Come regolarmi in questo caso? Se dovessi essere contattata prima dalle GaE per il sostegno potrei accettare e poi rifiutare se contattata per il ruolo sulla materia da GM?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Due domande sulla nomina giuridica Empty Re: Due domande sulla nomina giuridica

Messaggio Da KRreykjavik Mer Set 25, 2013 5:36 pm

Shea1979 ha scritto:Salve a tutti, avrei due quesiti da porvi.
1. Sono la prima dei non immessi in ruolo da GM del recente concorso ma so che ci sono state delle rinunce in alcune province della mia regione. Se dovessero contattarmi per una nomina giuridica quale provincia mi proporranno? Quella in cui ci sono state delle rinunce? Oppure dovrò scegliere io la provincia in occasione delle operazioni di mobilità?
2. Dovrei essere contattata anche per una nomina in ruolo sul sostegno da GaE sulla base dell'ancor più recente decreto relativo alle ulteriori immissioni in ruolo su cattedre di sostegno. Come regolarmi in questo caso? Se dovessi essere contattata prima dalle GaE per il sostegno potrei accettare e poi rifiutare se contattata per il ruolo sulla materia da GM?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
1. sceglierai tra le province che sono rimaste, in base allo scorrimento della gm. Sei terza e ci sono quattro posti in province X Y Z K. Il primo ha scelto X, il secondo Y. Sceglierai tra Z e K.

2 Premesso che il decreto relativo alle immissioni sul sostegno non è cosa certa puoi cambiare sostegno da ge per materia gm.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.