Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE

2 partecipanti

Andare in basso

Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE Empty Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE

Messaggio Da Cinghi Mer Set 25, 2013 5:21 pm

Ciao a tutti,
ho un contratto in una scuola paritaria per 9h sulla A346 e sono stata convocata da GAE per la AD00 il 27 settembre. Ho inviato delega all'atp per eventuale completamento su spezzone di 9 h (erano presenti alcuni fra le disponibilità). Ora io sono in orario sia il 27 (venerdi) che il 28 sabato nella scuola paritaria, se dovesse essermi conferito uno spezzone posso prendere servizio il luned' successivo 30 settembre? Ovviamente contattando l'eventuale scuola di riferimento. O incorro in sanzione per mancata presa di servizio dopo l'inidividuazione?
E' un'ipotesi perchè non è detto la GAE scorra ed arrivino al mio nominativo, ma vorrei sapere come comportarmi. Grazie mille a chi vorrà rispondere

Cinghi

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE Empty Re: Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE

Messaggio Da giulianova Mer Set 25, 2013 5:29 pm

Tieni sempre presente che per gli "incastri" orari la scuola pubblica ha la precedenza.
Se il dirigente scolastico della paritaria non ti concede spostamenti orari ed accetti una supplenza nella pubblica, non ti resta che abbandonare la paritaria.
Con il "piccolo" problema delle penalità contrattualmente sottoscritte...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE Empty Re: Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE

Messaggio Da Cinghi Mer Set 25, 2013 5:45 pm

Sapevo, forse sbagliando, che l'orario del docente di sostegno è più flessibile rispetto alla materia curricolare, comunque ritieni che dovrei fare la 'presa di servizio' entro le 24 ore dall'individuazione o sarebbe possibile posticiparla previa comunicazione? L'incastro andrebbe risolto in seguito forse..

Cinghi

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE Empty Re: Incarico di 9 h su cdc in scuola paritaria e convocazione sostegno da GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.