Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni

5 partecipanti

Andare in basso

Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Empty Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni

Messaggio Da monica472 Gio Set 26, 2013 11:50 am

Salve a tutti!
So che in caso di licenziamento si perde la possibilità di lavorare per quell'anno scolastico. Ma se si lavora su due spezzoni in cdc e scuole diverse, ci si può licenziare da uno solo degli incarichi (perché si ritiene di poter garantire il servizio sull'altro) o si perde anche l'altra supplenza?

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Empty Re: Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni

Messaggio Da adamo Gio Set 26, 2013 5:59 pm

secondo me no perché sono due contratti diversi, resta la sanzione che impedisce di ottenere altre supplenze per tutto l'anno.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Empty Re: Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni

Messaggio Da monica472 Gio Set 26, 2013 6:29 pm

Cioè mi posso licenziare solo da una supplenza, mantengo l'altra e non completo più per tutto l'anno?
Grazie!

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Empty Re: Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni

Messaggio Da giulianova Gio Set 26, 2013 6:54 pm

scorri le pagine delle "guide" di O.S.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Empty Re: Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni

Messaggio Da virgi12 Gio Set 26, 2013 7:26 pm

Anch'io ho lo stesso problema. Ho chiamato il sindacato e mi è stato detto che è possibile licenziarsi da uno dei due contratti a patto che siano contratti diversi stipulati in scuole diverse. Speriamo non serva....ma in casi di emergenza....si ricorre anche a questo!!

virgi12

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Empty Re: Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni

Messaggio Da monica472 Gio Set 26, 2013 7:51 pm

virgi12 ha scritto:Anch'io ho lo stesso problema. Ho chiamato il sindacato e mi è stato detto che è possibile licenziarsi da uno dei due contratti a patto che siano contratti diversi stipulati in scuole diverse. Speriamo non serva....ma in casi di emergenza....si ricorre anche a questo!!
Grazie mille!
Sì, contratti diversi, cdc diverse, scuole diverse.
A me interessa per la frequenza del PAS. Si potrebbe mantenere il punteggio, un minimo di stipendio e avere il tempo di frequentare. Magari...

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Empty Re: Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni

Messaggio Da esther9 Gio Set 26, 2013 7:58 pm

chiedo scusa (sopraggiunti problemi di salute di un familiare mi costringono fuori regione e sto putroppo mettendo in conto l'eventualità di dimettermi): vi risulta che, se ci si licenzia da spezzone ottenuto dal CSA, si mantiene forse il diritto di lavorare su un altro, conferito invece dal preside ?

Io credo piuttosto che la sanzione costringa (ragionevolmente) a rescindere anche il contratto da GI.

esther9

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Empty Re: Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni

Messaggio Da monica472 Gio Set 26, 2013 9:10 pm

Non so risponderti, mi dispiace. Ma la risposta di virgi12, la cui fonte è un sindacato, potrebbe valere anche per il tuo caso, credo..

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Empty Re: Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni

Messaggio Da esther9 Gio Set 26, 2013 9:18 pm

grazie comunque!

esther9

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Empty Re: Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni

Messaggio Da esther9 Lun Set 30, 2013 6:54 pm

...alla ricerca di chiarimenti ho trovato nel forum un topic in cui purtroppo viene asserito il contrario ("non puoi lasciare una parte delle ore del cedolino per continuare sulle altre") :

https://www.orizzontescuolaforum.net/t6017-sanzioni-per-abbandono-del-servizio-per-lalla?highlight=abbandono

esther9

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni Empty Re: Licenziamento in caso di supplenze su più spezzoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.