Non risulto nelle graduatorie di III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non risulto nelle graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non risulto nelle graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non risulto nelle graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non risulto nelle graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non risulto nelle graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non risulto nelle graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non risulto nelle graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non risulto nelle graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non risulto nelle graduatorie di III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non risulto nelle graduatorie di III fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Non risulto nelle graduatorie di III fascia Empty Non risulto nelle graduatorie di III fascia

Messaggio Da camomilla94 Gio Set 26, 2013 9:07 pm

Mi sono resa conto solo ora di non risultare nelle graduatorie di circolo e di istituto.
Su istanze on line la domanda risulta correttamente inoltrata e con essa l'elenco delle scuole, ma se interrogo il db per verificare il posizionamento non risulto inserita in alcuna scuola.
Ho provato a verificare sugli elenchi delle singole scuole ed effettivamente manco.
Lo scorso anno non me ne sono accorta, perché, essendo impossibilitata a lavorare per motivi di salute, non mi ero preoccupata di verificare.
Posso ancora fare qualcosa o devo rassegnare ad aspettare i nuovi aggiornamenti nel 2014?
Oltre al problema di non lavorare nell'immediato, tra l'altro, avendo vinto il concorso, l'eventuale punteggio mi farebbe comodo per una successiva richiesta di assegnazione provvisoria una volta ottenuto il ruolo.

camomilla94

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

Non risulto nelle graduatorie di III fascia Empty Re: Non risulto nelle graduatorie di III fascia

Messaggio Da Disillusa Ven Set 27, 2013 8:23 am

chiedi alla scuola polo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Non risulto nelle graduatorie di III fascia Empty Re: Non risulto nelle graduatorie di III fascia

Messaggio Da camomilla94 Ven Set 27, 2013 12:01 pm

Fatto. Ma sono "oberati di lavoro, hanno bisogno di tempo per verificare..."
La tipa con cui ho parlato manco si ricordava se l'ultimo aggiornamento era del 2011 o 2012!!! Il top della competenza e professionalità!
Mentre loro "verificano" io posso fare nulla? Se chiedo ad un'altra delle scuole scelte?

camomilla94

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

Non risulto nelle graduatorie di III fascia Empty Re: Non risulto nelle graduatorie di III fascia

Messaggio Da Disillusa Ven Set 27, 2013 2:02 pm

chiama un sindacato

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Non risulto nelle graduatorie di III fascia Empty Re: Non risulto nelle graduatorie di III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.