Priorità incarichi su alternativa IRC Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Priorità incarichi su alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Priorità incarichi su alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Priorità incarichi su alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Priorità incarichi su alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Priorità incarichi su alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Priorità incarichi su alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Priorità incarichi su alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Priorità incarichi su alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Priorità incarichi su alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Priorità incarichi su alternativa IRC

2 partecipanti

Andare in basso

Priorità incarichi su alternativa IRC Empty Priorità incarichi su alternativa IRC

Messaggio Da Marella Ven Set 27, 2013 12:17 pm

Ho una supplenza annuale di 12 ore in una scuola secondaria di primo grado.
Il DS deve conferire alcuni incarichi su ore di alternativa alla religione cattolica ed io, come peraltro altri colleghi a tempo determinato con cattedra di 18 ore, ho dato la mia disponibilità a svolgere alcune di queste ore.

Il diritto al completamento si può far valere anche in un caso come questo?
E se no, quali criteri dovrà seguire il DS per decidere a chi conferire gli incarichi (per i colleghi si tratterebbe di ore eccedenti)?
Grazie

Marella

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Priorità incarichi su alternativa IRC Empty Re: Priorità incarichi su alternativa IRC

Messaggio Da Monia1980 Ven Set 27, 2013 2:38 pm

secondo le direttive il diritto al completamento è prima di tutto a chi non ha orario pieno e chiede di comletare, poi va a docenti già con orario pieno che vogliono fare ore eccedenti, poi si chiama un docente esterno....anche io ero interessata e me lo sono letto....io ho fatto richiesta per il completamento e la dirigente me lo ha concesso, dando a me la priorità di scelta sull'orario.

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.