E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato???

2 partecipanti

Andare in basso

E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato??? Empty E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato???

Messaggio Da Abry Sab Mar 12, 2011 2:05 pm

Chiedo scusa ma non so in quale forum inserire la domanda!

Per la domanda ATA, volevo chiedere se posso valutare il servizio prestato con questa dicitura nella prossima domanda di inserimento....:
Convocazione dal Centro per l'impiego per un lavoro a T.D. nel Consorzio Comprensoriale Val ***
PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato
Qual, 624110 Elettricista
CCNL ACQUEDOTTI PRIVATI
CCNL AGRICOLTURA - CACCIA - PESCA...

Ho preso i dati dal C1 storico della mia vita lavorativa e vedo che per lo stesso profilo di lavoro hanno messo un diverso riferimento del CCNL, grazie per ogni contributo, buon week end, Abry. ;-)


Ultima modifica di Abry il Dom Mar 13, 2011 12:57 am - modificato 1 volta.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato??? Empty Re: E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato???

Messaggio Da lillibel Dom Mar 13, 2011 3:50 pm

Ciao Abry, la legge da te citata cioè l' art.16 della 56/87 riguarda personale da inserire nel Pubblico Impiego però il CCNL é acquedotto PRIVATO.
Volevo chiederti: hai prestato questo servizio presso un ente PRIVATO che lavorava per un ente pubblico (per es. comune?)? Se è così tu hai firmato il tuo contratto non con l'ente pubblico ma con l'ente privato ( che a sua volta lavorava per il pubblico). Praticamente di fatto hai lavorato per l'ente pubblico ma di diritto sotto il privato quindi in questo caso NON può valere come servizio.
Dice il bando:il servizio deve essere prestato direttamente con lo Stato o EE.LL.( Enti Locali).

NB: Se il tuo datore di lavoro é stato quello da te citato "Consorzio Comprensoriale Val..." è un'azienda privata quindi vale il discorso che ti ho fatto.
Saluti.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato??? Empty Re: E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato???

Messaggio Da Abry Dom Mar 13, 2011 5:28 pm

NB: Se il tuo datore di lavoro é stato quello da te citato "Consorzio Comprensoriale Val..." è un'azienda privata quindi vale il discorso che ti ho fatto. Si, il mio datore di lavoro, in questo caso, e per ben tre brevi periodi è stato il consorzio (penso che possa definirsi para-statale, ho controllato su google ed è una Spa), mentre in altri casi sono stati gli Enti Locali, che mi hanno direttamente assunto tra i loro dipendenti.
Saluti.[/quote] Ti ringrazio per la risposta, mi hai tolto il dubbio, non farò la brutta figura di inserire periodi non valutabili! Buona serata e buona settimana.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato??? Empty Re: E' valutabile il servizio proveniente da PUBB.IMP. L.56/87 art. 16 a tempo determinato???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.