Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.?

4 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Empty Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.?

Messaggio Da pbm Lun Set 30, 2013 7:47 pm

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio e di qualche chiarimento in merito ad una convocazione che ho ricevuto stamattina da g.i. III fascia: secondaria di primo grado, 16 ore su materia alternativa fino al termine delle attività didattiche.
1- Il punteggio (sebbene ridotto in quanto da servizio non specifico) sarebbe valutabile anche per la II fascia (alla quale avrò accesso col prossimo aggiornamento)?
2- Premettendo che al momento non sono impegnata altrove, ho diritto ad accettare solo una parte delle ore, per avere maggiori possibilità in vista di un eventuale completamento su c.d.c.?
Devo dare la disponibilità entro la tarda mattinata di domani, spero che qualcuno sappia aiutarmi. Grazie in anticipo a chi risponderà :-)


Ultima modifica di pbm il Mer Ott 02, 2013 12:08 pm - modificato 5 volte.

pbm

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.09.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Empty Re: Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.?

Messaggio Da Dec Mar Ott 01, 2013 1:48 am

Accettare solo una parte delle ore direi proprio di no. Se ti hanno chiamato dalla GI in cui sei inserita, non puoi chiedere che sul contratto sia specificata la classe di concorso? Non mi sono mai interessato molto alla questione, ma mi sembra che in passato si dicesse che se nel contratto era scritto che ti avevano nominato dalla A043 (per esempio) potevi avere il punteggio pieno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Empty Re: Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.?

Messaggio Da pbm Mar Ott 01, 2013 2:31 am

Grazie anzitutto della risposta. Purtroppo leggendo sul forum mi pare di capire che il riconoscimento del punteggio pieno non sia ancora pacifico neppure nel caso dici.

pbm

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.09.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Empty Re: Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.?

Messaggio Da pbm Mar Ott 01, 2013 7:47 am

Ad ogni modo potrei anche accontentarmi di un punteggio ridotto, se solo potessi stare tranquilla sulla spendibilità in seconda fascia: provo a rendere più esplicito il titolo, intanto.

pbm

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.09.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Empty Re: Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.?

Messaggio Da pbm Mar Ott 01, 2013 9:34 am

In questa vecchia risposta Lalla diceva che per le GI di II e III fascia l'alternativa vale come serv. non specifico:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t24937-diritto-al-punteggio-per-docente-abilitato-su-ore-di-materia-alternativa?highlight=alternativa+religione

Nel frattempo è cambiato qualcosa?

pbm

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.09.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Empty Re: Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.?

Messaggio Da pppp Mar Ott 01, 2013 11:00 am

Ne approfitto per fare un'altra domanda: i docenti di alternativa devono partecipare a tutti i cdc o solo agli scrutini?

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Empty Re: Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.?

Messaggio Da pbm Mar Ott 01, 2013 1:11 pm

né dalla segreteria né dall'usp ho avuto risposte certe, e ormai devo decidere :-( ... grazie mille lo stesso Dec!

pbm

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.09.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Empty Re: Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.?

Messaggio Da Ciappa Mar Ott 01, 2013 4:07 pm

Ciao a tutti...E' la prima volta che scrivo!
Nell' a.s. 2010/2011 ho avuto una supplenza da novembre fino al 30 giugno su alternativa alla religione!
Bene, pur essendo riportata la mia classe di concorso sul contratto mi è stato assegnato metà punteggio.
E' corretto?

Ciappa

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.10.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Empty Re: Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.?

Messaggio Da Ciappa Mar Ott 01, 2013 4:15 pm

Quindi la mia domanda è la seguente: " Se sul contratto viene riportata la classe di concorso (nel mio caso A059), il punteggio ottenuto dall'insegnamento dell'alternativa alla religione viene conteggiato per intero (2 punti al mese) o solo per metà (1 punto al mese) ?
Grazieeee

Ciappa

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.10.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.? Empty Re: Per Lalla ed altri esperti. Servizio su materia alternativa all'I.R.C. valutabile in seconda fascia g.i.?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.