Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Empty Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia

Messaggio Da A0quarantasette Gio Giu 26, 2014 10:03 am

Sia per la I fascia che per la II, il servizio di sostegno prestato con il possesso del titolo di specializzazione può essere caricato su una classe di concorso a scelta dell'interessato compresa nell'area.

Trattandosi di fasce diverse, si poteva caricare il servizio su due classi di concorso diverse per la I e la II fascia?
Per esempio in prima fascia 12 punti su A047 e in II fascia 12 punti su A049?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Empty Re: Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia

Messaggio Da eliscary Gio Giu 26, 2014 10:47 am

me lo chiedo anche io da un bel po'. io l'ho caricato, visto che sono due fasce indipendenti e, a mio avviso, potevi dichiarare anche servizio contemporaneo (es. i fascia a345 e ii a445). tuttavia ho scritto una lettera di chiarimenti che ho allegato alla domanda...

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Empty Re: Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia

Messaggio Da A0quarantasette Gio Giu 26, 2014 1:37 pm

io ho dichiarato lo stesso servizio su cdc diverse, una volta per la I fascia e una volta per la II

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Empty Re: Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia

Messaggio Da eliscary Gio Giu 26, 2014 6:14 pm

io in I ho dichiarato A346-AD02-salvaprecari (a seconda degli anni, visto che i punti li destino ad A346). in II, dove destino su A446 anche se sono inserita per A445, infanzia e primaria, ho dichiarato A346 a metà (per gli anni dove avevo solo quello) - A446 intero (per gli anni dove ho lavorato su A446) e AD02 intero. ovviamente max 6 mesi ad anno (non ho dichiarato servizi svolti contemporaneamente). penso sia giusto anche perchè, per esempio, quando ho usufriuto del sp per A346 in I quello non potevo certo dichiararlo in II a metà. in quel caso ho dichiarato servizio effettivo (che era su A446). penso tra le due fasce non vi sia osmosi (sono aperte in momenti diversi e con diversi decreti)...

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Empty Re: Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia

Messaggio Da A0quarantasette Gio Giu 26, 2014 6:19 pm

eliscary ha scritto:io in I ho dichiarato A346-AD02-salvaprecari (a seconda degli anni, visto che i punti li destino ad A346). in II, dove destino su A446 anche se sono inserita per A445, infanzia e primaria, ho dichiarato A346 a metà (per gli anni dove avevo solo quello) - A446 intero (per gli anni dove ho lavorato su A446) e AD02 intero. ovviamente max 6 mesi ad anno (non ho dichiarato servizi svolti contemporaneamente). penso sia giusto anche perchè, per esempio, quando ho usufriuto del sp per A346 in I quello non potevo certo dichiararlo in II a metà. in quel caso ho dichiarato servizio effettivo (che era su A446). penso tra le due fasce non vi sia osmosi (sono aperte in momenti diversi e con diversi decreti)...

grazie per la conferma

anch'io penso sia come dici tu

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Empty Re: Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia

Messaggio Da eliscary Gio Giu 26, 2014 6:26 pm

ovviamente io la penso così. da noi i sindacati non è che funzionino tanto bene...allora io ho preso la normativa ed ho fatto del mio meglio (dove avevo dubbi ho allegato, come ti ho detto, una lettera in cui spiegavo tutto, anche il fatto che il mio diploma è linguistico però ho sentenza di riconoscimento del TAR). anche perchè sono sicura che qcn farà aprire il mio fascicolo per controllare. allora ho chiarito tutto quello che potevo...

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Empty Re: Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia

Messaggio Da A0quarantasette Ven Giu 27, 2014 9:35 pm

Anche i 24 punti ssis che avevo messo su una cdc in Ge, in II fascia li ho caricati su un'altra cdc (premetto che le abilitazioni sono state ottenute con esami distinti)

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia Empty Re: Per Paolo Pizzo o altri esperti: Servizio di sostegno in I e II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.