Convocazione 19 ore sostegno e/o 3 ore posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione 19 ore sostegno e/o 3 ore posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione 19 ore sostegno e/o 3 ore posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione 19 ore sostegno e/o 3 ore posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione 19 ore sostegno e/o 3 ore posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione 19 ore sostegno e/o 3 ore posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione 19 ore sostegno e/o 3 ore posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione 19 ore sostegno e/o 3 ore posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione 19 ore sostegno e/o 3 ore posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione 19 ore sostegno e/o 3 ore posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione 19 ore sostegno e/o 3 ore posto comune

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione 19 ore sostegno e/o 3 ore posto comune Empty Convocazione 19 ore sostegno e/o 3 ore posto comune

Messaggio Da monique875 Mar Ott 01, 2013 6:45 pm

Buonasera,

ho ricevuto una convocazione da un istituto omnicompresivo per 19 ore su sostegno e/o 3 ore su posto comune fino al 30/6 in una scuola primaria.
Sono in graduatoria d'istituto III° fascia e ho visto che sono 25°... non so se arriveranno a chiamarmi ma nel caso vorrei avere le idee chiare: potrei accettare entrambi gli incarichi? nel caso affermativo arriverei a 22 ore... mi toccherebbero le 2 ore di programmazione? Non avendo la specializzazione sul sostegno posso chiedere info sul caso da seguire prima di accettare?
Ora percepisco la disoccupazione e devo finire gli esami all'università quindi non so se mi convenga accettare incarichi al 30/6 o lavorare saltuariamente fino al febbraio quando terminerà il sussidio e sperare poi che mi chiamino per i mesi restanti....un consiglio sarebbe molto gradito, per favore!

Grazie!!!

monique875

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione 19 ore sostegno e/o 3 ore posto comune Empty Re: Convocazione 19 ore sostegno e/o 3 ore posto comune

Messaggio Da giulianova Mer Ott 02, 2013 1:15 pm

monique875 ha scritto:Buonasera,

ho ricevuto una convocazione da un istituto omnicompresivo per 19 ore su sostegno e/o 3 ore su posto comune fino al 30/6 in una scuola primaria.
Sono in graduatoria d'istituto III° fascia e ho visto che sono 25°... non so se arriveranno a chiamarmi ma nel caso vorrei avere le idee chiare: potrei accettare entrambi gli incarichi? nel caso affermativo arriverei a 22 ore... mi toccherebbero le 2 ore di programmazione? SI Non avendo la specializzazione sul sostegno posso chiedere info sul caso da seguire prima di accettare?
Ora percepisco la disoccupazione e devo finire gli esami all'università quindi non so se mi convenga accettare incarichi al 30/6 o lavorare saltuariamente fino al febbraio quando terminerà il sussidio e sperare poi che mi chiamino per i mesi restanti... come si fa a darti un consiglio? hai da parte una bella cifra per mantenerti fino all'anno prossimo? pensi di farcela (anche con i permessi delle 150 ore) a dare gli esami e lavorare contemporaneamente? un consiglio sarebbe molto gradito, per favore! No, monique 875, fai una conversazione con lo specchio, meglio di te stessa nessuno può risponderti... anche perchè se andasse male nessuno vorrebbe beccarsi gli accidenti che manderesti in giro...

Grazie!!!
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.