immissioni dove mancano le graduatorie di merito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni dove mancano le graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni dove mancano le graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni dove mancano le graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni dove mancano le graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni dove mancano le graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni dove mancano le graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni dove mancano le graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni dove mancano le graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni dove mancano le graduatorie di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni dove mancano le graduatorie di merito

2 partecipanti

Andare in basso

immissioni dove mancano le graduatorie di merito Empty immissioni dove mancano le graduatorie di merito

Messaggio Da zappuneddu Mar Ott 01, 2013 11:10 pm

Da dove sono stati presi i posti dati alle graduatorie dei vecchi concorsi nelle regioni e per le classi di concorso che al 31 agosto non avevano (e in alcuni casi ancor oggi) stilato una graduatoria di merito ????
Se i posti disponibili x le immissioni da concorso erano un certo numero x ogni classe di concorso e x ogni regione, li hanno tolti dalle graduatorie di merito non ancora fatte ?????

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni dove mancano le graduatorie di merito Empty Re: immissioni dove mancano le graduatorie di merito

Messaggio Da KRreykjavik Mer Ott 02, 2013 11:02 pm

Se il bando prevedeva X posti da nuovo concorso verranno dati X posti da nuovo concorso.
GLi eventuali posti dati a vecchia gm non contano. La vecchia gm non aveva posti stabiliti. Si fa 50 e 50 finchè sta in piedi.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni dove mancano le graduatorie di merito Empty Re: immissioni dove mancano le graduatorie di merito

Messaggio Da zappuneddu Mer Ott 02, 2013 11:09 pm

KRreykjavik ha scritto:Se il bando prevedeva X posti da nuovo concorso verranno dati X posti da nuovo concorso.
GLi eventuali posti dati a vecchia gm non contano. La vecchia gm non aveva posti stabiliti. Si fa 50 e 50 finchè sta in piedi.
Ma se dicono che hanno già calcolato in eccedenza il numero di posti messi a bando, questi posti dati ora da dove li hanno presi ???
Scusa la mia insistenza ma non capisco.

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni dove mancano le graduatorie di merito Empty Re: immissioni dove mancano le graduatorie di merito

Messaggio Da KRreykjavik Mer Ott 02, 2013 11:15 pm

zappuneddu ha scritto:
KRreykjavik ha scritto:Se il bando prevedeva X posti da nuovo concorso verranno dati X posti da nuovo concorso.
GLi eventuali posti dati a vecchia gm non contano. La vecchia gm non aveva posti stabiliti. Si fa 50 e 50 finchè sta in piedi.
Ma se dicono che hanno già calcolato in eccedenza il numero di posti messi a bando, questi posti dati ora da dove li hanno presi ???
Scusa la mia insistenza ma non capisco.
Perdonami ma non ho capito nemmeno io cosa intendi per calcolo in eccedenza. Se quest'anno non c'era la graduatoria del nuovo concorso hanno utilizzato quella vecchia. Dal prossimo utilizzeranno quella nuova fino a dare tutti i posti stabiliti dal bando del nuovo concorso.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni dove mancano le graduatorie di merito Empty Re: immissioni dove mancano le graduatorie di merito

Messaggio Da zappuneddu Mer Ott 02, 2013 11:22 pm

Per calcolo in eccedenza intendo l' "errore" fatto dal MIUR sui posti messi a bando, che sono risultati + di quelli realmente disponibili.
Quindi se x la classe di concorso X, nella regione Y, quest' anno dei posti messi a bando ne davano, ad esempio, 30 alla graduatoria di merito del concorso e 30 alla Gae : questi 30 posti che hanno dato alla graduatoria del vecchio concorso, da dove li hanno presi ???, o meglio , li hanno tolti alle graduatorie di merito non ancora pubblicate ???
Non so se mi sono spiegata bene stavolta ?!?!

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni dove mancano le graduatorie di merito Empty Re: immissioni dove mancano le graduatorie di merito

Messaggio Da KRreykjavik Mer Ott 02, 2013 11:27 pm

zappuneddu ha scritto:Per calcolo in eccedenza intendo l' "errore" fatto dal MIUR sui posti messi a bando, che sono risultati + di quelli realmente disponibili.
Quindi se x la classe di concorso X, nella regione Y, quest' anno dei posti messi a bando ne davano, ad esempio, 30 alla graduatoria di merito del concorso e 30 alla Gae : questi 30 posti che hanno dato alla graduatoria del vecchio concorso, da dove li hanno presi ???, o meglio , li hanno tolti alle graduatorie di merito non ancora pubblicate ???
Non so se mi sono spiegata bene stavolta ?!?!
Beh se il miur a dato tot posti a nuovo concorso ora dovrà immettere su tot posti. Non so come ne usciranno, magari lasciando la validità di questa graduatoria concorso ancora per molti anni.
I posti dati quest'anno alla vecchia gm nascono semplicemente dalle disponibilità di quest'anno: 50% ge 50% vecchia gm. Non tolgono nulla alla nuova gm.
Spero di essermi spiegato.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni dove mancano le graduatorie di merito Empty Re: immissioni dove mancano le graduatorie di merito

Messaggio Da zappuneddu Mer Ott 02, 2013 11:32 pm

Ti sei spiegato e mi hai dato una possibile chiave di lettura, ma il dubbio permane , considerando che ho letto (dove non ricordo, ma sempre su os) che alcune regioni hanno "congelato" i posti in mancanza di nuova graduatoria di merito.
Grazie, comunque !!!

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni dove mancano le graduatorie di merito Empty Re: immissioni dove mancano le graduatorie di merito

Messaggio Da KRreykjavik Mer Ott 02, 2013 11:35 pm

Prego. Se ritrovi l'articolo copialo qua. COsì possiamo discuterne. Io so ad esempio che nelle regioni dove la gm del vecchio concorso è esaurita e la nuova gm non è pubblicata è successo questo: quest'anno tutti i posti sono andati a ge e il prossimo anno si "recupera" con più posti a gm.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni dove mancano le graduatorie di merito Empty Re: immissioni dove mancano le graduatorie di merito

Messaggio Da zappuneddu Mer Ott 02, 2013 11:38 pm

KRreykjavik ha scritto:Prego. Se ritrovi l'articolo copialo qua. COsì possiamo discuterne. Io so ad esempio che nelle regioni dove la gm del vecchio concorso è esaurita e la nuova gm non è pubblicata è successo questo: quest'anno tutti i posti sono andati a ge e il prossimo anno si "recupera" con più posti a gm.
ok, lo cerco domani (ormai sono un po' stanca), così forse si capiscono meglio i miei dubbi.
buonanotte !!!

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni dove mancano le graduatorie di merito Empty Re: immissioni dove mancano le graduatorie di merito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.