recupero ore prima settimana di scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
recupero ore prima settimana di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
recupero ore prima settimana di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
recupero ore prima settimana di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
recupero ore prima settimana di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
recupero ore prima settimana di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
recupero ore prima settimana di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
recupero ore prima settimana di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
recupero ore prima settimana di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
recupero ore prima settimana di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



recupero ore prima settimana di scuola

2 partecipanti

Andare in basso

recupero ore prima settimana di scuola Empty recupero ore prima settimana di scuola

Messaggio Da pimpi Lun Ott 07, 2013 4:01 pm

Salve,
vorrei una delucidazione da qualcuno più esperto di me, oggi è arrivata una circolare dal dirigente con la quale si chiede ai docenti il recupero ovviamente a tuitolo gratuito delle ore non lavorate nella settimana dallì11 al 15 settembre. A me non è mai capitata una richiesta del genere, ma Il Dirigente può farlo? E' uscita una circolare ministeriale a queswto proposito che io mi sono persa?
Grazie a tutti della risposta

pimpi

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

recupero ore prima settimana di scuola Empty Re: recupero ore prima settimana di scuola

Messaggio Da sweetdream Lun Ott 07, 2013 4:09 pm

Ciao, ho trovato quest'articolo di OS, forse fa al caso tuo:
http://www.orizzontescuola.it/guide/prime-settimane-di-scuola-ad-orario-ridotto-il-docente-%C3%A8-tenuto-al-recupero-dell%E2%80%99orario-non-ef
Spero sia un link giusto...ciao!

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

recupero ore prima settimana di scuola Empty Re: recupero ore prima settimana di scuola

Messaggio Da pimpi Lun Ott 07, 2013 4:20 pm

Grazie sweetdream, l'avevo letto anch'io però c'è qualcosa che mi turba, perchè ad un certo punto l'articolo dice "salvo che la contrattazione d'istituto non preveda diversamente" ed io questo indubbiamente non lo so; per questo volevo sapere se c'è qualche normativa più precisa, anche perchè nel mio caso si tratterrebbe di almeno 8 ore che sinceramente non sono poche

pimpi

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

recupero ore prima settimana di scuola Empty Re: recupero ore prima settimana di scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.