Chiarimento Assistente di Laboratorio Scolastico - Informatica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento Assistente di Laboratorio Scolastico - Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento Assistente di Laboratorio Scolastico - Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento Assistente di Laboratorio Scolastico - Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento Assistente di Laboratorio Scolastico - Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento Assistente di Laboratorio Scolastico - Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento Assistente di Laboratorio Scolastico - Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento Assistente di Laboratorio Scolastico - Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento Assistente di Laboratorio Scolastico - Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento Assistente di Laboratorio Scolastico - Informatica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento Assistente di Laboratorio Scolastico - Informatica

Andare in basso

Chiarimento Assistente di Laboratorio Scolastico - Informatica Empty Chiarimento Assistente di Laboratorio Scolastico - Informatica

Messaggio Da Marco77 Mar Ott 08, 2013 11:23 am

Buongiorno a tutti,

sono un assistente di laboratorio - Area Informatica. Gestisco i 5 laboratori legati al mio Istituto Comprensivo e collaboro con l'insegnante per l'attività didattica effettuata in laboratorio.

Mi è stato chiesto però di gestire anche la rete informatica legata alla segreteria (indipendente rispetto alla didattica). Ora, considerato che per me non sarebbe un problema gestirla salvo riuscire a rintracciare tutta la documentazione, la mia domanda è:
E' obbligatorio per un ALS - Area Informatica occuparsi anche della rete di segreteria, perchè da quello che ho verificato nelle scuole dove ho lavorato c'è sempre stato un contratto con una ditta esterna che ne garantiva il funzionamento e gli ALS si occupavano solo della didattica?

Grazie a chi riesce a togliermi un pò di dubbi.

Ciao!

Marco77

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.