Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole?

5 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole? Empty Re: Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole?

Messaggio Da sophia010 Sab Ott 12, 2013 12:35 am


io TRADUCO che è semplicemente agghiacciante una dichiarazione del genere, topis...ma mi sono già espressa a riguardo.....
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole? Empty Re: Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole?

Messaggio Da cr73 Sab Ott 12, 2013 1:32 am

ragazzi, secondo me le sue parole sono invece molto chiare!
I vincitori entreranno in ruolo entro 2, max 3 anni!
E' ovvio che il ministro si esprima col condizionale: le vicissitudini politiche, ahimè sono al di sopra di tutto e di tutti, quindi è sufficiente, in questi due anni, una nuova crisi di governo, un'alternanza di ministri e correnti politiche ecc. per sballare ogni previsione!!! Lei certo ha in mente determinate cose e le esprime ma tutto è condizionato da vicende al di sopra della sua volontà.
Anche andare via dopo aver "sistemato" tutto con un bel decreto "ad hoc" non offrirebbe nessuna garanzia perchè il successore potrebbe ribaltare tutto.
Lei stessa ha ereditato una bella gatta da pelare con gli esiti di un concorsone "pensato" da qualcun altro, con mille lacune, che lei si trova a dover colmare. Fosse toccato a lei organizzare il concorso, chissà, forse l'avrebbe pensato meglio o peggio, non lo sapremo mai così nè lei nè noi possiamo fare previsioni per chi, presto o tardi, prenderà il suo posto.
Ecco la mia interpretazione dei suoi dubbi e sei suoi condizionali...
Faccio parte anch'io della categoria di quelli che vorrebbero più certezze visto che il mio ruolo è molto molto lontano, ma proprio non riesco a prendermela con la ministra.
L'unica cosa, forse farebbe meglio a togliere il vincolo dei "numeri" stabiliti nel bando: graduatorie valide fino a nuovo concorso (tanto ci vorranno anni per bandirne un altro)...

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole? Empty Re: Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole?

Messaggio Da giu11 Sab Ott 12, 2013 10:37 am

Farm anche io oggi voglio essere positiva..io spero che in questi 2 anni le immissioni su tutti i posti vacanti e disponibili (da approvare) e lo sblocco della questione quota 96 (ancora incerto) possa garantire l'assorbimento di tutti i vincitori...è troppo??? io comunque continuo a sperare...

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole? Empty Re: Signor Ministro, ci vuole spiegare le sue parole?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.