per fradacla o byron  problema su contratto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 per fradacla o byron  problema su contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 per fradacla o byron  problema su contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 per fradacla o byron  problema su contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 per fradacla o byron  problema su contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 per fradacla o byron  problema su contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 per fradacla o byron  problema su contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 per fradacla o byron  problema su contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 per fradacla o byron  problema su contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 per fradacla o byron  problema su contratto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per fradacla o byron problema su contratto

2 partecipanti

Andare in basso

 per fradacla o byron  problema su contratto  Empty per fradacla o byron problema su contratto

Messaggio Da fiore76 Sab Ott 12, 2013 10:21 am

Scusate sono molto tormentata per una questione.
Vado al dunque: la scuola nel 2011 mi stipulò il contratto a t.i sbagliando la causale di immissione: io sono entrata da concorso e non da Gae come hanno scritto.
Per varie problematiche, solo ora la scuola, che mi  fece contratto, invierà la rettifica alla Ragioneria territoriale di stato. Ma ora siamo nel 2013 ed io ho avuto anche IL DECRETO DI CONFERMA IN RUOLO. Per cui volevo chiedervi:
1) la scuola può reinviare il contratto rettificato, alla ragioneria, con lo stesso numero protocollo 1235 che è scritto nel contratto errato? Per me sarebbe opportuno che restasse lo stesso per evitare di cambiare tale numero di protocollo anche nel mio decreto di immissione in ruolo . La cosa diventerebbe troppo complicata!
2) che cosa comporta aggiustare il contratto ora? Se si annulla e si sostituisce il precedente contratto, rischio , come mi è stato detto,di stare mesi senza stipendio (per annullamento)?
3) il contratto va cambiato anche nel Sidi?
4) Se lascio stare così che rischi corro?

Attendo fiduciosa una risposta.


Ultima modifica di fiore76 il Sab Ott 19, 2013 7:14 pm - modificato 3 volte.

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

 per fradacla o byron  problema su contratto  Empty Re: per fradacla o byron problema su contratto

Messaggio Da fiore76 Sab Ott 19, 2013 7:12 pm

Mi aiutate per favore?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

 per fradacla o byron  problema su contratto  Empty Re: per fradacla o byron problema su contratto

Messaggio Da fradacla Sab Ott 19, 2013 7:36 pm

Fiore, ti aiuterei volentieri, se sapessi dove mettere mano.
Sono mesi che periodicamente torni alla carica :-)) con il tuo contratto; se ci fosse stata la possibilità di risolvere il problema nel forum, avresti avuto una risposta decisiva.
Evidentemente si tratta di una questione molto tecnica che va risolta (se c'è davvero un problema) fra segreteria, USP, Ragioneria...

Non aprire continuamente nuovi topic sull'argomento; soprattutto, non usare nei titoli richiami personalizzati, tipo "per lalla, per byron, per gianfranco, per giovanna, per fradacla...". Il forum è fatto in modo che chiunque possa rispondere. :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

 per fradacla o byron  problema su contratto  Empty Re: per fradacla o byron problema su contratto

Messaggio Da fiore76 Sab Ott 19, 2013 7:43 pm

ok scusa ma se la scuola mi avesse risolto il probelma mesi fa, quando io l'ho segnalato ora non mi troverei così angosciata.......IO SPERO SEMPRE CHE QUALCUNO SI TROVI NELLA IA STESSA SITUAZIONE, alcuni amici del forum lo sono, ma non hanno avuto il decreto di conferma in ruolo, per cui rettificare è più facile.....Fradacla mi puoi dire solo se lo sai: ma se sei annulla e si sotituisce un contratto si rischia di non avere stipendio?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

 per fradacla o byron  problema su contratto  Empty Re: per fradacla o byron problema su contratto

Messaggio Da fradacla Sab Ott 19, 2013 10:38 pm

fiore76 ha scritto:Fradacla mi puoi dire solo se lo sai:  ma se sei annulla e si sotituisce un contratto si rischia di non avere stipendio?
Non lo so, perché non ho mai sentito di una cosa del genere.
Se un contratto viene annullato e sostituito, perché mai dovresti restare senza stipendio?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

 per fradacla o byron  problema su contratto  Empty Re: per fradacla o byron problema su contratto

Messaggio Da fiore76 Sab Ott 19, 2013 10:43 pm

lo ha detto il sindacalista.....per questione annullamento contratto

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

 per fradacla o byron  problema su contratto  Empty Re: per fradacla o byron problema su contratto

Messaggio Da fradacla Sab Ott 19, 2013 10:47 pm

fiore76 ha scritto:lo ha detto il sindacalista.....per questione annullamento contratto
Se un contratto viene annullato, sì; ma il tuo dovrebbe, eventualmente, essere sostituito con un altro.
Non devono certo revocarti il ruolo!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

 per fradacla o byron  problema su contratto  Empty Re: per fradacla o byron problema su contratto

Messaggio Da fiore76 Sab Ott 19, 2013 10:56 pm

ok grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

 per fradacla o byron  problema su contratto  Empty Re: per fradacla o byron problema su contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.