mobilità infanzia da sostegno a posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità infanzia da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità infanzia da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità infanzia da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità infanzia da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità infanzia da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità infanzia da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità infanzia da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità infanzia da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità infanzia da sostegno a posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità infanzia da sostegno a posto comune

3 partecipanti

Andare in basso

mobilità infanzia da sostegno a posto comune Empty mobilità infanzia da sostegno a posto comune

Messaggio Da fulvia Dom Mar 13, 2011 10:29 pm

Salve, qualcuno ha compilato la domanda di trasferimento per la scuola dell'infanzia da sostegno a posto comune?
Bisogna compilare la parte del posto di sostegno indicando la preferenza per il posto comune?
Se qualcuno può aiutarmi a chiarire un pò di dubbi.... grazie!

fulvia

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità infanzia da sostegno a posto comune Empty chiarimenti

Messaggio Da fulvia Lun Mar 14, 2011 9:05 am

Provo a descrivere la mia situazione: sono in ruolo da 10 anni sul sostegno e vorrei fare trasferimento su posto comune nello stesso circolo di attuale titolarità... come devo compilare la domanda? qualcuno si trova nella mia situazione? Dalle istruzioni mi sembra di capire che se non compilo le parti che riguardano il sostegno la domanda si ritenga valida per il posto comune... è cosi ?
se qualcuno può chiarirmi i dubbi.... GRAZIE!!!!

fulvia

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità infanzia da sostegno a posto comune Empty Re: mobilità infanzia da sostegno a posto comune

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 14, 2011 3:21 pm

sì è così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità infanzia da sostegno a posto comune Empty a giulia boffa

Messaggio Da fulvia Mar Mar 15, 2011 2:04 pm

GRAZIE MILLE !!!!

fulvia

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità infanzia da sostegno a posto comune Empty Re: mobilità infanzia da sostegno a posto comune

Messaggio Da sofiably Mar Mar 15, 2011 3:26 pm

anch'io sono nella tua stessa situazione...ho già compilato la domanda...non devi inserire nè il servizio prestato su posti di sostegno nè il possesso del titolo di specializzazione. nella parte relativa ai posti che richiedi devi crocettare solo posto comune.

sofiably

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità infanzia da sostegno a posto comune Empty Re: mobilità infanzia da sostegno a posto comune

Messaggio Da fulvia Mar Mar 15, 2011 3:56 pm

sofiably ha scritto:anch'io sono nella tua stessa situazione...ho già compilato la domanda...non devi inserire nè il servizio prestato su posti di sostegno nè il possesso del titolo di specializzazione. nella parte relativa ai posti che richiedi devi crocettare solo posto comune.


Ciao, a me hanno detto che neanche quella crocetta va messa ... devo proprio dimenticare il sostegno e capire che la domanda è da considerarsi automaticamente per il posto comune

fulvia

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità infanzia da sostegno a posto comune Empty Re: mobilità infanzia da sostegno a posto comune

Messaggio Da sofiably Gio Mar 17, 2011 9:44 pm

fulvia ha scritto:
sofiably ha scritto:anch'io sono nella tua stessa situazione...ho già compilato la domanda...non devi inserire nè il servizio prestato su posti di sostegno nè il possesso del titolo di specializzazione. nella parte relativa ai posti che richiedi devi crocettare solo posto comune.


Ciao, a me hanno detto che neanche quella crocetta va messa ... devo proprio dimenticare il sostegno e capire che la domanda è da considerarsi automaticamente per il posto comune


io ho compilato la domanda online e sono stata costretta a mettere la spunta(crocetta) sul posto comune xkè non mi faceva andare avanti nella compilazione. questa indicazione me l'ha data l'UST .

sofiably

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità infanzia da sostegno a posto comune Empty Re: mobilità infanzia da sostegno a posto comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.