quarta fascia, che fine farà? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quarta fascia, che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quarta fascia, che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quarta fascia, che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quarta fascia, che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quarta fascia, che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quarta fascia, che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quarta fascia, che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quarta fascia, che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quarta fascia, che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quarta fascia, che fine farà?

+3
alessiadecarlo
Dec
sarina
7 partecipanti

Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da sarina Mer Ott 16, 2013 12:00 pm

Buon giorno, sono inserita in quarta fascia GE negli elenchi del sostegno:
le mie domande per i moderatori sono le seguenti?

una volta riaperte le graduatorie i nuovi inseriti dove andranna a finire in III o IV fascia?
e chi come me si trova in IV fascia ci rimarrà o potrà inserirsi in III ?
e ancora quando verrannno riaperte a Gennaio o a Maggio?

Grazie a chi potrà rispondere.

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da Dec Mer Ott 16, 2013 12:05 pm

Nuovi inseriti non dovrebbero essercene. Dove finirete voi, ancora non mi è chiaro, ma mi sembra di capire che per ora rimanete in IV fascia. L'aggiornamento a gennaio è da escludere: il miur per ora ha parlato di febbraio-marzo, ma io mi aspetto un rinvio di uno o due mesi, com'è successo nel 2011.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da alessiadecarlo Dom Nov 24, 2013 10:21 am

Ciao, anche io sono in IV fascia e sinceramente sto seguendo con apprensione questi emendamenti di ottobre-novembre.
Mi sembra un gran caos e anche io aspetto anno nuovo per avere notizie. Speriamo di essere inglobati in terza! So che si sta preparando un ricorso a livello nazionale se così non dovesse essere, se vuoi ti dò il contatto di chi se ne occupa per la mia Provincia (Firenze).

alessiadecarlo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da gugu Dom Nov 24, 2013 10:40 am

Dec ha scritto:Nuovi inseriti non dovrebbero essercene. Dove finirete voi, ancora non mi è chiaro, ma mi sembra di capire che per ora rimanete in IV fascia. L'aggiornamento a gennaio è da escludere: il miur per ora ha parlato di febbraio-marzo, ma io mi aspetto un rinvio di uno o due mesi, com'è successo nel 2011.

Quest'anno un aggiornamento a Maggio non avrebbe alcun senso, se non dettato da problemi, appunto, relativi alla 4 GE o similia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da Emiliano M. Dom Nov 24, 2013 12:55 pm

Però pure a febbraio non sarebbe presto? Negherebbe a moltissime persone con incarico fino al 30/06 che hanno preso servizio a fine settembre o inizio ottobre la possibilità di caricare il punteggio pieno.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da gugu Dom Nov 24, 2013 12:57 pm

Emiliano M. ha scritto:Però pure a febbraio non sarebbe presto? Negherebbe a moltissime persone con incarico fino al 30/06 che hanno preso servizio a fine settembre o inizio ottobre la possibilità di caricare il punteggio pieno.

Nel 2007 la domanda uscì a Marzo; tempo perfetto per avere GE pronte in poco tempo e per permettere a tutti di avere i 12 punti (la scadenza cade in Aprile). Nel 2011 si ridusse il tempo di presentazione da 30 a 20 giorni proprio perchè Maggio era tardissimo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da Emiliano M. Dom Nov 24, 2013 1:30 pm

Infatti marzo, con scadenza ad aprile, sarebbe molto ragionevole. Andare troppo in avanti farebbe poi slittatare l'aggiornamento delle GI e poi si rischia di riavere la situazione del 2012-13 con praticamente tutti gli incarichi da GI dati fino all'avente diritto e nuova girandola di convocazioni.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da Dec Lun Nov 25, 2013 4:27 pm

gugu ha scritto:
Dec ha scritto:Nuovi inseriti non dovrebbero essercene. Dove finirete voi, ancora non mi è chiaro, ma mi sembra di capire che per ora rimanete in IV fascia. L'aggiornamento a gennaio è da escludere: il miur per ora ha parlato di febbraio-marzo, ma io mi aspetto un rinvio di uno o due mesi, com'è successo nel 2011.
Quest'anno un aggiornamento a Maggio non avrebbe alcun senso, se non dettato da problemi, appunto, relativi alla 4 GE o similia.
A me sembra che il miur tenda a ritardare le operazioni, non ad anticiparle. Comunque lieto di essere smentito. Sarei ben felice se a settembre avessimo tutte le GI pronte e si potessero evitare chiamate fino all'avente diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da sarina Ven Dic 06, 2013 7:03 pm

salve a tutti, ho un dubbio che non riesco a togliermi, i docenti gia‘ inseriti nella GE che si abiliteranno sul sostegno con queste nuove procedure, manterranno la loro posizioneanche per quanto riguarda la graduatoria dell sostegno o saranno inseriti sempre per quando riguarda il sostegno dietro quei docenti inseriti in quarta fascia? l aggiornamento di aprile riguarda anche la quata fascia?

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da gugu Ven Dic 06, 2013 8:47 pm

adrana ha scritto:salve a tutti, ho un dubbio che non riesco a togliermi, i docenti gia‘ inseriti nella GE che si abiliteranno sul sostegno con queste nuove procedure, manterranno la loro posizioneanche per quanto riguarda la graduatoria dell sostegno o saranno inseriti sempre per quando riguarda il sostegno dietro quei docenti inseriti in quarta fascia? l aggiornamento di aprile  riguarda anche la quata fascia?

I nuovi corsi di sostegno, dalle prime date uscite, non si concluderanno prima del 2015. Quindi il prossimo anno si potrà inserire solo personale della primaria e dell'infanzia.
Per il primo anno di vigenza i nuovi specializzati verranno inseriti a pettine, in base alla loro fascia di GE curricolare. Negli anni successivi dovrebbero, come in passato, essere inseriti in coda a tutti gli specializzati già presenti l'anno precedente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da sarina Sab Dic 07, 2013 7:46 am

perche‘ si potra‘ inserire solo il personale dell‘ infanzia e della primaria? sono forse quelli provenienti da sfp?

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da Dec Mer Dic 11, 2013 12:12 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da sarina Ven Gen 10, 2014 8:17 pm

Salve a tutti da una risposta di Lalla ho letto che tutti coloro che otterranno la specializzazione sul sostegno, gia‘ inseriti nella GE, verranno inseriti in coda nella relativa lista, dunque verranno inseriti dopo di quelli gia‘ presenti nelle graduatorie del sostegno anche se si tratta della quarta fascia o verranno inseriti in base al punteggio e dunque supereranno quelli che gia‘ specializzati si trovano in questw liste? acusate la fomanda contorta...

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da paolopaolo Ven Gen 10, 2014 8:34 pm

adrana ha scritto:Salve a tutti da una risposta di Lalla ho letto che tutti coloro che otterranno la specializzazione sul sostegno, gia‘ inseriti nella GE, verranno inseriti in coda nella relativa lista, dunque verranno inseriti dopo di quelli gia‘ presenti nelle graduatorie del sostegno anche se si tratta della quarta fascia o verranno inseriti in base al punteggio e dunque supereranno quelli che gia‘ specializzati si trovano in questw liste? acusate la fomanda contorta...

verranno inseriti nella fascia di appartenenza

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da sarina Ven Gen 10, 2014 8:39 pm

ma non nell aggiornamento di questavprimavera, vero?

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da paolopaolo Ven Gen 10, 2014 8:43 pm

adrana ha scritto:ma non nell aggiornamento di questavprimavera, vero?

chi non avrà ancora conseguito il titolo non potrà
si inseriranno nell'elenco B della fascia di appartenenza a giugno 2015

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da gugu Ven Gen 10, 2014 8:43 pm

adrana ha scritto:ma non nell aggiornamento di questavprimavera, vero?



Finora tutti i bandi per il sostegno pubblicati hanno come termine il 2015. Quindi non ci sarà un inserimento quest'anno, se non per chi, in altro modo, non ottenga il titolo entro il 30 giugno. Sinceramente non so se questo sia possibile con i corsi SFP.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da sarina Ven Gen 10, 2014 9:11 pm

grazie mille almeno noi della quarta fascia avremo la speranzadi lavorare o addirittura di ottenere il ruolo l anno prossimo

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da sarina Sab Gen 11, 2014 6:42 am

Pazientissimi moderatori c‘ e‘ qualche possibilita‘ che con l aggiornamento di questa primavevera la quarta fascia GE venga assorbita dalla terza?

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da NI84 Dom Gen 12, 2014 9:47 am

Secondo me questa fascia aggiuntiva non avrebbe più senso una volta riaperte le graduatorie, per cui spero e devono farci passare in terza!

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da sarina Lun Feb 10, 2014 11:11 am

Il personale docente ed educativo, inserito a pieno titolo o con riserva, nella I, II e III fascia delle graduatorie ad esaurimento costituite in ogni provincia, può chiedere. Carissimi moderatori non capisco perche‘ nella dicitura che ho copiato sopra da una notizia presa dalla home page non si fa riferimento alla IV fascia, non credo che non ci faranno aggiornare?

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da gugu Lun Feb 10, 2014 2:56 pm

adrana ha scritto:Il personale docente ed educativo, inserito a pieno titolo o con riserva, nella I, II e III fascia delle graduatorie ad esaurimento costituite in ogni provincia, può chiedere. Carissimi moderatori non capisco perche‘ nella dicitura che ho copiato sopra da una notizia presa dalla home page non si fa riferimento alla IV fascia, non credo che non ci faranno aggiornare?


Ovviamente è ricompresa anche la IV GE. Probabilmente il pezzo è stato preso dalla normativa 2011, quando la IV GE ancora non esisteva.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da sarina Lun Feb 10, 2014 3:21 pm

ok grazie mille

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

quarta fascia, che fine farà? Empty Re: quarta fascia, che fine farà?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.