Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali?

+2
fradacla
insegnare1974
6 partecipanti

Andare in basso

Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Empty Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali?

Messaggio Da insegnare1974 Lun Mar 14, 2011 2:52 pm

Scusate la domanda un po' strana....scorrendo le graduatorie definitive della mia provincia, ho notato che oltre alle graduatorie intitolate "docenti scuola dell'infanzia, docenti scuola primaria, docenti scuola secondaria I e II grado, ATA" compariva anche quella sul "personale educativo", composta tra l'altro da poco piu' di una decina di persone....vi chiedo: da chi è composto questo "personale educativo" e i requisiti richiesti per rientrarvi, visto che è differenziato dai docenti...non si tratta neanche di ins. di sostegno cmq...grazie
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Empty Re: Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali?

Messaggio Da fradacla Lun Mar 14, 2011 3:07 pm

insegnare1974 ha scritto:Scusate la domanda un po' strana....scorrendo le graduatorie definitive della mia provincia, ho notato che oltre alle graduatorie intitolate "docenti scuola dell'infanzia, docenti scuola primaria, docenti scuola secondaria I e II grado, ATA" compariva anche quella sul "personale educativo", composta tra l'altro da poco piu' di una decina di persone....vi chiedo: da chi è composto questo "personale educativo" e i requisiti richiesti per rientrarvi, visto che è differenziato dai docenti...non si tratta neanche di ins. di sostegno cmq...grazie
Che io sappia, gli educatori sono figure previste negli Istituti scolastici a cui è annesso un convitto, dove quindi ci sono alunni residenti che vengono seguiti dagli educatori per alcune attività, per esempio lo studio pomeridiano.
Non so nulla circa titoli d'accesso.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Empty Re: Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 14, 2011 3:26 pm

titolo d'accesso il concorso

l'ultimo è del 2000

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Empty Re: Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali?

Messaggio Da insegnare1974 Lun Mar 14, 2011 4:12 pm

grazie per la risposta...
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Empty Per Lalla/Giulia - Personale educativo / assistente educatico

Messaggio Da ros_74 Gio Mag 26, 2011 9:06 am

La figura di assistente educatore svolto per un ente (comune) presso una scuola dell'infanzia è assimilabile al servizio svolto come Personale educativo?
E' quindi possibile caricare i punti per questo servizio?

ros_74

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Empty Re: Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali?

Messaggio Da pimpolina Gio Mag 26, 2011 11:18 am

devi avere l'abilatazione ovvero aver fatto il concorso appunto l'ultimo e del 2000 o se no puoi sperare di lavorare senza abilitazione cosa improbabile in quanto dovrebbe essere esaurita la graduatoria. tieni presente che si lavora il pomeriggio la notte e sia sabato che domenica ed anche giorni come il25 aprile o il 1 maggio

pimpolina

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Empty Re: Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali?

Messaggio Da gigia480 Mar Lug 19, 2011 4:13 pm

lallaorizzonte ha scritto:titolo d'accesso il concorso

l'ultimo è del 2000

Lalla, stiamo parlando di GI? Se sì, ho letto nel decreto che con il diploma magistrale 01/02 ci si può accedere.

Vorrei capire se nella mia situazione posso rientrare nella PPPP (III GI)

gigia480

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali? Empty Re: Da chi è composto il "personale educativo" nelle graduatorie provinciali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.