Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio settembre/ottobre

+63
valebru
clarissa
federica8208
vale2805
attila2020
memolix
erikac
chimico21
ciko
biancabari
luisa78
jacaranda
fabriprof
tittybariw
giuwinnie88
maestrafede
frappy79
Debo67
elieli
Pinna
smera
giulia boffa
olidavide
Disillusa
Giorgia79
coccinella87
Rosalia82
Francesca P
mario_ele
serena
mangiavale
crotone
marine star
miria
miss sparrow
Maria.quatriglia
Biango
stero
tracy72
Dec
catiuccio
ili1973
Angermad
fratalo
loredana
briski
forseungiorno
alice2007
schippy
sarapia78
Magilla76
fradacla
pianellona
apollonius
kozelek1980
jamila82
stellina75
mird
Davide
Lalla030313
docentebmw
farfyrv
viennadottorino
67 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da viennadottorino Dom Ott 20, 2013 10:35 am

Promemoria primo messaggio :

C e' qualcuno nella mia stessa situazione???
Ho preso servizio il 18 settembre ma ad oggi su noipa ancora non vedo nessun cedolino... Sono l unica??? Quando ricevero' lo stipendio?

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 37
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso


Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da miss sparrow Ven Nov 22, 2013 2:45 pm

kozelek1980 ha scritto:
gigi90 ha scritto:c/c postale: alle 12.20 lo stipendio non è stato ancora accreditato, qualcuno che ha il conto alla posta è arrivato l'accredito. Solitamente per quest'ora è sempre arrivato
Anche io ho c/c postale e stranamente ancora non ho ricevuto l'accredito.
anche io ho il conto alla posta ma non ho ricevuto niente
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da gigi90 Ven Nov 22, 2013 2:48 pm

miss sparrow a che ora hai verificato???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da miss sparrow Ven Nov 22, 2013 7:17 pm

rettifico ragazzi: ho ricontrollato poco fa sul sito delle poste e ho l'accredito dello stipendio...ma su noi pa non ho il cedolino
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da coccinella87 Ven Nov 22, 2013 7:34 pm

Come fai a vedere l'accredito dello stipendio,anch'i ho il c/c postale,devo registrarmi al sito?

coccinella87

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.10.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da miss sparrow Ven Nov 22, 2013 7:48 pm

yes....
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da gigi90 Ven Nov 22, 2013 7:51 pm

io poco fa in posta ancora niente!!! =(

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da valebru Ven Nov 22, 2013 9:01 pm

controllato proprio in questo momento su c/c postale online e....udite udite....si vede l'accredito!!!

valebru

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da jamila82 Ven Nov 22, 2013 9:30 pm

EVVIVA, ho controllato proprio ora, accredito avvenuto stasera poco fà del mese di settembre :-)))), finalmente settembre almeno, pago qualche bolletta!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da maestrafede Sab Nov 23, 2013 12:31 am

Ho ricevuto l'accredito per lo stipendio di ottobre, incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In una sola settimana è arrivato settembre (lunedì) e ottobre (stasera). Finalmente si può ricominciare a vivere! :)))

maestrafede

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 02.11.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da Ospite Sab Nov 23, 2013 2:42 pm

Ieri ho ricevuto l'accredito per i giorni di supplenza nella scuola primaria,per il mese di ottobre. Sono felicissima. Ci tenevo a dirvelo, visto che di solito scriviamo per chiedere info o per lamentarci....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da mird Sab Nov 23, 2013 3:26 pm

Anche io ho ricevuto settembre!!!
niente ottobre né cedolini su nopia peró

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da mird Sab Nov 23, 2013 10:58 pm

Errore

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da mird Dom Nov 24, 2013 10:47 pm

per ottobre pensate che dobbiamo affrontare la stessa pena o ci sono speranze?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da chimico21 Lun Nov 25, 2013 10:46 am

Io ho ricevuto lo stipendio di novembre, per ottobre mi è stato detto che verrà accreditato assieme a quello di dicembre.

chimico21

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da Debo67 Lun Nov 25, 2013 2:57 pm

Venerdì ho ricevuto lo stipendio di settembre, ma niente per ottobre, di cui tra l'altro non vedo alcun cedolino su NoiPa (sono su supplenza breve e temporanea che si protrarrà con varie proroghe fino alla fine dell'anno scolastico).
Quando ho telefonato a NoiPa mi è stato detto che loro non vedono alcun servizio per ottobre. Questa mattina ho quindi chiamato la scuola e mi è stato detto che venerdì hanno ricevuto i soldi per pagare settembre.
Alla mia domanda "ma non dovete comunicare i prestati servizi entro il 5 del mese successivo affinché gli stipendi vengano pagati alla fine di quel mese? (cioè con un mese di ritardo)" la persona con la quale ho parlato mi ha detto che le scuole non hanno un termine entro il quale comunicare i dati necessari e che, comunque, gli stipendi dei supplenti brevi e temporanei vengono di norma pagati con due mesi di ritardo. Quindi a dicembre riceverò ottobre e così via.
Ma se questa è la prassi come mai alcune scuole hanno pagato sia settembre che ottobre la scorsa settimana, anche se in giorni differenti? E qualcuna ha addirittura già pagato novembre?

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da Αρης Lun Nov 25, 2013 3:24 pm

Purtroppo dipende da scuola e da che tipo di contratto hai: se sei titolare non ti mancheranno i soldi (altrimenti si vedrebbero arrivare i sindacati e i docenti titolari inferociti) per i supplenti ..... ciccia ti pagano quando hanno i fondi e non pensare che ti avvisano: purtroppo anche quest'anno mi ritrovo con il solito valzer dei rinvii nei pagamenti. A ottobre svolgo una supplenza breve di 20 giorni e ad oggi non ho ricevuto nulla, perchè la scuola non aveva i fondi....da 10 giorni lavoro su una supplenza di sostegno fino afine attività didattiche, ma già mi hanno avvisato a scuola che anche se mi pagherà il MEF per questo incarico ci saranno altri ritardi, perchè il MIUR non ha le coperture....tutto questo scoperto oggi perchè ho chiamato: la cosa che mi fa incavolare è che il plesso dove ho svolto questi due incarichi è lo stesso dove ho lavorato l'anno scorso e dove ho già avuto gli stessi problemi...intanto ci sono le tasse da pagare, l'affitto, la benzina...eccc...il PAS.....insomma le solite storie....e se ti lamenti ti senti ricordare (cosa legittima e giusta in fondo ma che in questo contesto diventa solo il danno oltre la beffa) che fino a 10 giorni fa eri esaurito perchè disoccupato da mesi e che almeno racimolerai 12 punti....ma a che servono i punti se poi tagliano le cattedre (io lavoro in ambito 4 e 9) e non ci sono più posti???? Ma soprattutto che lavoro è quello per cui non si è pagati se non un ladrocinio legalizzato????
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da jamila82 Lun Nov 25, 2013 6:08 pm

Debo67 ha scritto:Venerdì ho ricevuto lo stipendio di settembre, ma niente per ottobre, di cui tra l'altro non vedo alcun cedolino su NoiPa (sono su supplenza breve e temporanea che si protrarrà con varie proroghe fino alla fine dell'anno scolastico).
Quando ho telefonato a NoiPa mi è stato detto che loro non vedono alcun servizio per ottobre. Questa mattina ho quindi chiamato la scuola e mi è stato detto che venerdì hanno ricevuto i soldi per pagare settembre.
Alla mia domanda "ma non dovete comunicare i prestati servizi entro il 5 del mese successivo affinché gli stipendi vengano pagati alla fine di quel mese? (cioè con un mese di ritardo)" la persona con la quale ho parlato mi ha detto che le scuole non hanno un termine entro il quale comunicare i dati necessari e che, comunque, gli stipendi dei supplenti brevi e temporanei vengono di norma pagati con due mesi di ritardo. Quindi a dicembre riceverò ottobre e così via.
Ma se questa è la prassi come mai alcune scuole hanno pagato sia settembre che ottobre la scorsa settimana, anche se in giorni differenti? E qualcuna ha addirittura già pagato novembre?
Se vogliono far passare la cosa che è normale pagare con due mesi di ritardo si sbagliano, xkè non è affatto normale e solo che ci stanno marciando (considerando la crisi e la scarsità del lavoro!) e ci hanno messi in questa situazione tanto loro sanno che svolgiamo cmq il nostro lavoro malgrado tutto! Anche io, come ho già scritto, ho ricevuto solo settembre, per ottobre credo proprio che ci vorrà dicembre visto e considerato che si sono degnati di mandare i servizi solo giovedì scorso che era 21, quindi!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da meide Lun Gen 13, 2014 3:19 pm

vorrei capire una cosa: siamo tantissimi in Italia ad avere lo stesso problema. lavoriamo aspettando ancora lo stipendio. La mia segreteria sostiene che anche quando finalmente il miur le accredita i soldi per lo stipendio non riesce a pagarci per disservizi del sistema NOIPA: o non c'è connessione col sistema o appare il messaggio di errore. Qualcuno si è già mobilitato con richieste ufficiali? La situazione è diventata insostenibile e non so come tutelarmi. Grazie

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da erikac Lun Gen 13, 2014 5:35 pm

meide ha scritto:vorrei capire una cosa: siamo tantissimi in Italia ad avere lo stesso problema. lavoriamo aspettando ancora lo stipendio. La mia segreteria sostiene che anche quando finalmente il miur le accredita i soldi per lo stipendio non riesce a pagarci per disservizi del sistema NOIPA: o non c'è connessione col sistema o appare il messaggio di errore. Qualcuno si è già mobilitato con richieste ufficiali? La situazione è diventata insostenibile e non so come tutelarmi. Grazie

stessa situazione....anzi anche peggiore...
la mia ds è fuori sede e quindi nessuno può firmare l'ok per i mandati di pagamento...se ne riparlerà a febbraio!!nel fratempo mi mangio i piedi del tavolo...sto solo aspettando novembre dicembre e tredicesima!

erikac

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da Sibillaleramo Lun Gen 13, 2014 8:53 pm

Io, per ora, sono stata pagata,ma vorrei si potesse far qualcosa per questa situazione assurda, che riguarda tutti noi, perché possiamo finirci tutti...

Sibillaleramo

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da fabriprof Mar Gen 14, 2014 8:31 am

io ho ricevuto ottobre e il 17% di novembre da una scuola (zero dall'altra). niente dicembre. teniamo su questo post.

fabriprof

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.12
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre/ottobre - Pagina 11 Empty Re: Stipendio settembre/ottobre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.