Oggetto: x lalla urgente- dati residenza Lun Mar 14, 2011 6:06 pm
ciao lalla, come mai su istanze on line, come dati di residenza mi escono i dati del domicilio, del luogo in cui avevo le graduatorie? cosa devo fare? modifico? e se modifico succede qualcosa?
Domizia
Oggetto: Re: x lalla urgente- dati residenza Lun Mar 14, 2011 6:26 pm
fai modifica dati residenza e poi conferma. Non succede nulla.
piantina
Oggetto: Re: x lalla urgente- dati residenza Lun Mar 14, 2011 6:38 pm
sì ma come mai apparivano quei dati?
piantina
Oggetto: Re: x lalla urgente- dati residenza Gio Mar 17, 2011 11:59 am
lalla, x favore aiutami...........come mai apparivano quei dati di residenza? cioè mi apparivano quelli del domicilio. ho bisogno di capire xchè e cosa sucecde se li modifico mettendo i dati giusti della mia residenza
IMHO
Messaggi: 785 Data d'iscrizione: 25.08.10 Località: Lombardia
Oggetto: Re: x lalla urgente- dati residenza Gio Mar 17, 2011 4:48 pm
piantina ha scritto:
lalla, x favore aiutami...........come mai apparivano quei dati di residenza? cioè mi apparivano quelli del domicilio. ho bisogno di capire xchè e cosa sucecde se li modifico mettendo i dati giusti della mia residenza
Calma rilassati.. se Lalla non è on line..magari perchè è festa... chiedi domani alla tua scuola..
piantina
Oggetto: Re: x lalla urgente- dati residenza Gio Mar 17, 2011 5:12 pm
per camniare i miei dati di residenza mi si chiede il codice personale;nel momento in cui faccio questo cambiamento rimarrà sempre così o posso modificare nuovamente?
lallaorizzonte Moderatore
Oggetto: Re: x lalla urgente- dati residenza Gio Mar 17, 2011 7:09 pm
potrai modificare anche successivamente
evidentemente quando hai fatto la procedura per l'iscrizione a istanze on line hai inserito solo il domicilio nella tua home di istanza c'è l'apposito form per la modifica dei dati