Circolare non letta!!!! Che succede adesso??!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Circolare non letta!!!! Che succede adesso??!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Circolare non letta!!!! Che succede adesso??!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Circolare non letta!!!! Che succede adesso??!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Circolare non letta!!!! Che succede adesso??!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Circolare non letta!!!! Che succede adesso??!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Circolare non letta!!!! Che succede adesso??!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Circolare non letta!!!! Che succede adesso??!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Circolare non letta!!!! Che succede adesso??!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Circolare non letta!!!! Che succede adesso??!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Circolare non letta!!!! Che succede adesso??!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Circolare non letta!!!! Che succede adesso??!!! Empty Circolare non letta!!!! Che succede adesso??!!!

Messaggio Da lisa79x Mer Ott 23, 2013 10:25 am

Sono coordinatrice di una classe e sono su due scuole. Ieri pomeriggio c'è stata l'elezione dei rappresentanti dei genitori e io non avevo letto la circolare datata 18/10!!!!!! L'elezione e' stata fatta comunque credo e nessuno oggi mi ha detto niente.. Ieri mattina ho fatto lezione solamente all'altra scuola.

Cosa devo fare??? Dire la verità oppure trovare una giustificazione????

Mi sento in colpa, so di aver sbagliato.. ma non voglio incorrere in una sanzione!!!!

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Circolare non letta!!!! Che succede adesso??!!! Empty Re: Circolare non letta!!!! Che succede adesso??!!!

Messaggio Da fradacla Mer Ott 23, 2013 10:34 am

Di solito le circolari vanno firmate per presa visione e qualcuno, in segreteria, dovrebbe accertarsi che tutti abbiano firmato.
A questo punto il mio consiglio è di andare dal DS (o dal suo delegato) e scusarti perché la circolare ti è sfuggita.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.