master non valutati per "omissione" dicitura 60 CFU Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
master non valutati per "omissione" dicitura 60 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
master non valutati per "omissione" dicitura 60 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
master non valutati per "omissione" dicitura 60 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
master non valutati per "omissione" dicitura 60 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
master non valutati per "omissione" dicitura 60 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
master non valutati per "omissione" dicitura 60 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
master non valutati per "omissione" dicitura 60 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
master non valutati per "omissione" dicitura 60 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
master non valutati per "omissione" dicitura 60 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



master non valutati per "omissione" dicitura 60 CFU

2 partecipanti

Andare in basso

master non valutati per "omissione" dicitura 60 CFU Empty master non valutati per "omissione" dicitura 60 CFU

Messaggio Da diotima77 Mer Ott 23, 2013 4:30 pm

Carissimi, sono amareggiata ed incavolata. Stamattina mi sono recata all'USR Puglia che finalmente mi ha concesso un' "udienza", avendo fatto domanda di accesso agli atti il 16/09 relativamente alla valutazione dei titoli nella graduatoria A043/50. Premetto che avevo fatto sia il reclamo dopo la pubblicazione della grad. provvisoria, sia istanza di rettifica in autotutela. Fino ad oggi mi sono arrovellata per capire quali potevano essere le motivazioni del non riconoscimento di ben 4 punti, non sapendo cosa e perchè non era stato valutato, dato che l'USR nella graduatoria non specificava l'analitica del punteggio titoli. Pensavo alla eventuale non coerenza (secondo loro) dei master, o ad un errore materiale, invece la funzionaria mi ha spiegato che "poichè le mie colleghe hanno presentato di tutto di più", loro hanno valutato i master solo a chi ha riportato la dicitura 1500 ore, 60 CFU. Al che io ho obiettato che nella domanda di partecipazione on line non si poteva scrivere più di tanto, e poi i Master per legge per essere definiti tali devono comportare 60 CFU e 1500 ore, per cui avendo scritto Master di I o di II livello per me era implicito che fossero di 60 CFU ecc. In più le ho detto che l'amministrazione avrebbe dovuto pubblicare l'analitica dei punteggi dei titoli, così che ognuno avrebbe potuto capire cosa non era stato valutato e magari insieme alla pubblicazione della graduatoria provvisoria dare indicazioni su come fare il reclamo. Insomma, oggi ho tre giorni per fare un ricorso che mi costerà una fortuna, ma con 4 punti che MI SPETTANO io salirei di quasi 20 posizioni in graduatoria e potei entrare in ruolo l'anno prossimo...

diotima77

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

master non valutati per "omissione" dicitura 60 CFU Empty Re: master non valutati per "omissione" dicitura 60 CFU

Messaggio Da Maryangel Mer Ott 23, 2013 4:48 pm

Non credo esistano "Master" inferiori a 1500 h 60 CFU. Ricorri.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.