Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini

3 partecipanti

Andare in basso

Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini Empty Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini

Messaggio Da MarinaB Lun Ott 13, 2014 1:04 pm

Buongiorno a tutti, vorrei capire come finisce la supplenza fino avente diritto in termini ufficiali.

La scuola mi avverte giorno prima che non devo più venire e finisce così? Ci sono dei tempi neccessari per chiamata-accettazione da parte del docente delle graduatorie definitive oppure si fa in "un click"?

Lo chiedo perchè dal momento del mio "si" per la supplenza sono passati 7 giorni vuoti prima di cominciare a lavorare, invece ora per finire il mio lavoro basta una sola mezza giornata? Siccome questo modo di fare è al mio discapito, vorrei sapere se la prassi è proprio questa usata e legalizzata.

grazie a chi trova tempo per aiutarmi!

MarinaB

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.01.14

Torna in alto Andare in basso

Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini Empty Re: Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini

Messaggio Da Akane Lun Ott 13, 2014 2:55 pm

Guarda, io sto attendendo proprio in questi giorni che mi sappino dire se la mia supplenza fino avente diritto prosegue o meno... Prima me lo dovevano saper dire oggi e oggi mi hanno detto che me lo sapranno dire domani. Domani fra l'altro avrei anche il collegio docenti, ma che utilità potrà mai avere se poi non ci sarò per il resto dell'anno?
In più mi hanno mandato una convocazione per un sostegno fino al 30 novembre per 12h.
Quindi penso proprio sia così: dall'oggi al domani siamo senza lavoro e si butta alle ortiche tutto quello che si ha fatto con i bambini/ragazzi.
Ci sono scuole che mandano la chiamata 7 giorni prima e scuole che tempo un giorno vogliono la risposta. Così è la vita.

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini Empty Re: Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini

Messaggio Da angie Lun Ott 13, 2014 3:06 pm

Paoletta83 ha scritto:Guarda, io sto attendendo proprio in questi giorni che mi sappino dire se la mia supplenza fino avente diritto prosegue o meno... Prima me lo dovevano saper dire oggi e oggi mi hanno detto che me lo sapranno dire domani. Domani fra l'altro avrei anche il collegio docenti, ma che utilità potrà mai avere se poi non ci sarò per il resto dell'anno?
In più mi hanno mandato una convocazione per un sostegno fino al 30 novembre per 12h.
Quindi penso proprio sia così: dall'oggi al domani siamo senza lavoro e si butta alle ortiche tutto quello che si ha fatto con i bambini/ragazzi.
Ci sono scuole che mandano la chiamata 7 giorni prima e scuole che tempo un giorno vogliono la risposta. Così è la vita.

Com'è sempre accaduto dovranno riconvocare e se si presenterà l'avente diritto, la supplenza momentanea decadrà.Purtroppo è così.......
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini Empty Re: Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini

Messaggio Da Akane Lun Ott 13, 2014 3:58 pm

Sì, lo so.
Però quello che mi puzza un po' è che svariati IC della mia provincia abbiano già scorso le nuove graduatorie... Forse staranno cercando disperatamente il docente specializzato nel sostegno!

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini Empty Re: Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini

Messaggio Da MarinaB Lun Ott 13, 2014 4:39 pm

Grazie... la mia scuola voleva la mia risposta in 1 giorno e mezza, ma poi ha aspettato non si sa per quale motivo per una settimana, anche se io ho risposto nella stessa giornata ed ero la prima, ne avevo tutti i diritti alla supplenza. In questa maniera la durata del mio lavoro si è accorciata già, e ora mi butteranno fuori in meno di 24 ore - mah, non è un sistema carino :-(

MarinaB

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.01.14

Torna in alto Andare in basso

Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini Empty Re: Fine supplenza fino "avente diritto" - modo e termini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.