Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui??

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui?? Empty Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui??

Messaggio Da furfy Ven Ott 25, 2013 1:05 am

Rientro nelle convocazioni dell'USR Lombardia per nomina in surroga da GM su infanzia. Attualmente lavoro alla primaria da GI nella provincia di Bergamo. Ho un dubbio: la mia sede provvisoria di quest'anno sarà la mia attuale scuola, giusto? Quando a marzo dovrò chiedere il trasferimento, potrò farlo nella stessa provincia, visto che il trasferimento e' provinciale? O dovrò chiederlo su una delle province rimaste disponibili e pubblicate dall'USR (tra queste non c'e' Bergamo)??

furfy

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui?? Empty Re: Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui??

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 25, 2013 9:40 am

rimani dove sei a fare l'anno di prova

trasferimento è provinciale per richiedere la sede definitiva
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui?? Empty Re: Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui??

Messaggio Da furfy Ven Ott 25, 2013 11:33 am

Grazie mille Giulia. All'AT di Varese dove si svolgeranno le nomine mi han detto che dovrò comunque scegliere una provincia tra quelle rimaste (ma non la sede provvisoria, che ovviamente sarà l'attuale scuola a Bergamo) e il trasferimento lo dovrò chiedere in quella provincia. L'impiegata al telefono mi ha anche detto che entrando in ruolo all'infanzia non posso fare l'anno di prova alla primaria... Ma non erano considerate cdc affini??

furfy

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui?? Empty Re: Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.