al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione?

3 partecipanti

Andare in basso

al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Empty al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione?

Messaggio Da isarte Ven Ott 25, 2013 5:45 pm

Vorrei sapere cosa viene richiesto al momento dell'inserimento in GI come documento attestante il possesso di un Corso di Perfezionamento o Master?
Lo chiedo perché dopo aver sostenuto l'esame finale ho ricevuto la comunicazione dall'Univ telematica presso cui ho svolto il Corso che mi informa che se voglio ritirare la pergamena a mano potrò pagare meno (35€) ma dovrò aspettare Agosto dell'anno prossimo, altrimenti posso richiederla per posta però il costo è parecchio più alto (58€). Al momento della compilazione della domanda di inserimento in graduatoria va bene un'autocertificazione? scusate ma una ventina di euro in più o in meno a me fanno parecchio...

isarte

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Empty Re: al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione?

Messaggio Da giulianova Lun Ott 28, 2013 10:30 am

Autocertificazione, redatta secondo i termini di legge (ovvero atto notorio, ne trovi migliaia di esempi on line).
La pergamena del Master serve, oltre che come autogratificazione, per appenderla al muro vicino alla pergamena della laurea.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Empty Re: al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione?

Messaggio Da gugu Lun Ott 28, 2013 2:51 pm

isarte ha scritto:Vorrei sapere  cosa viene richiesto al momento dell'inserimento in GI come documento attestante il possesso di un Corso di Perfezionamento o Master?
Lo chiedo perché dopo aver sostenuto l'esame finale ho ricevuto la comunicazione dall'Univ telematica presso cui ho svolto il Corso che mi informa che se voglio ritirare la pergamena a mano potrò pagare meno (35€) ma dovrò aspettare Agosto dell'anno prossimo, altrimenti posso richiederla per posta però il costo è parecchio più alto (58€). Al momento della compilazione della domanda di inserimento in graduatoria va bene un'autocertificazione? scusate ma una ventina di euro in più o in meno a me fanno parecchio...

Nel modulo di aggiornamento è già prevista la pagina dove dichiarare (autocertificare) i titoli culturali. Non è necessario allegare nulla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Empty Re: al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione?

Messaggio Da isarte Lun Ott 28, 2013 7:48 pm

perfetto, grazie mille...allora ad Agosto dell'anno prossimo ritiro e risparmio

isarte

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Empty Re: al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione?

Messaggio Da isarte Sab Mag 10, 2014 6:27 pm

scusate, mi ricollego a questa domanda che posi tempo fa....
leggendo la bozza del calcolo del punteggio per il prossimo inserimento in G.I. trovo specificato che per i Diplomi di Perfezionamento/Master e simili occorrerà presentare idonea certificazione rilasciata in originale dall'organismo competente.
vi lascio il link...mi aiutate a capire cosa intendono?
http://banner.orizzontescuola.it/tabella_valutazione_b.pdf

isarte

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Empty Re: al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione?

Messaggio Da gugu Sab Mag 10, 2014 6:32 pm

isarte ha scritto:scusate, mi ricollego a questa domanda che posi tempo fa....
leggendo la bozza del calcolo del punteggio per il prossimo inserimento in G.I. trovo specificato che per i Diplomi di Perfezionamento/Master e simili occorrerà presentare idonea certificazione rilasciata in originale dall'organismo competente.
vi lascio il link...mi aiutate a capire cosa intendono?
http://banner.orizzontescuola.it/tabella_valutazione_b.pdf

Ho visto anche io questa cosa, ma il fatto che non lo richieda per i punti 1 e 2 e che non sia mai stato richiesto in passato mi fa venire qualche dubbio "di refuso"... vediamo come sarà nella versione definitiva.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Empty Re: al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione?

Messaggio Da isarte Sab Mag 10, 2014 7:13 pm

eh, speriamo bene...
io ancora l'originale non ce l'ho

isarte

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Empty Re: al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione?

Messaggio Da isarte Sab Mag 24, 2014 11:09 am

scusami, gugu e ora come ci poniamo in merito a questa problematica?
continuano a specificare di volere l'originale....uffffffffff.........

isarte

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione? Empty Re: al momento delle graduatorie per valutazione titoli pergamena o autocertificazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.