PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO.

4 partecipanti

Andare in basso

PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO. Empty PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO.

Messaggio Da alex.65 Sab Ott 26, 2013 4:57 pm

Cara Lalla , io e mia moglie abbiamo deciso : ricorreremo al TAR contro , udite udite , IL BANDO ! Mia moglie veleggia infatti in posizione non utile per l'assunzione , neanche con tutti gli scorrimenti di graduatoria di questo mondo . E' nota la posizione di O.S. sui ricorsi al TAR : non si rilasciano commenti . Ma un tuo parere sulla famigerata nota 4 del bando ( "Tutti i titoli dal punto A.2.2 al punto A.2.9 compresi, per essere valutati ai sensi della presente tabella, devono essere conseguiti successivamente al titolo di studio (laurea o diploma) che costituisce requisito di ammissione alla procedura concorsuale" ) , è d'obbligo. Mia moglie ha visto la sua laurea in filosofia non calcolata , come da bando , perchè conseguita PRIMA del titolo di accesso. Con i 2 punti relativi, sarebbe a posto . Già commentasti in merito ("la nota 4 introduce un principio folle" : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) , ora però vorrei conoscere il tuo parere sulla ratio ( semmai ce ne fosse una) della legge in questione. Insomma , secondo te , i geni del MIUR a cosa pensavano quando stilarono tale nota ? Che laurearsi prima dell'abilitazione per una determinata cdc , avesse un significato diverso dal percorso inverso ? Che il percorso formativo ad esempio , di Tizio , migliora se si abilita per scuola dell'infanzia e poi si laurea in Chimica , la qual cosa non accade per Caio , che invece si laurea nientemeno che in lettere e poi si abilita anche lui in scuola dell'infanzia ? Confidiamo in una tua risposta...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO. Empty Re: PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO.

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 27, 2013 7:31 am

gent.mo alex

ho già commentato, in quanto sono del parere che i titoli acquisiti abbiano un valore e come tali vadano considerati (per il valore, non per l'anno di conseguimento).

pertanto non ho ancora trovato la ratio della disposizione.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO. Empty Re: PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO.

Messaggio Da pafran Lun Ott 28, 2013 2:24 pm

Cia Alex, in quale regione ha concorso tua moglie? Anche in Veneto è accaduto lo stesso,ma altrove no. come procederete al ricorso, tramite Anief o un avvocato personale?

pafran

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO. Empty Re: PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO.

Messaggio Da alex.65 Lun Ott 28, 2013 7:57 pm

Campania. Quanto al ricorso, non abbiamo ancora deciso : pare che le spese siano ingenti , e bisogna valutare anche se farlo individualmente o collettivamente ( non dico altro, di ricorsi al TAR sul forum non se ne deve discutere !). Magari mi sbaglio , ma pare che sia un problema non diffuso , visto che non ho mai letto di proteste in merito...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO. Empty Re: PER LALLA : PARERE SULLA "FOLLE" NOTA 4 DEL BANDO.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.