Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio graduatorie d'istituto III fascia

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Empty Punteggio graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Gaiamuratori Mer Ott 30, 2013 3:24 pm

Ciao a tutti!!!

Avevo alcuni dubbi a proposito del punteggio delle graduatorie d'istituto che si riapriranno in primavera. Mi chiedevo, infatti, se

- il servizio civile che ho intenzione di iniziare quest'anno a gennaio (quindi, in concomitanza con l'apertura delle graduatorie, di certo non posso finirlo prima delle graduatorie)
- la patente ECDL
- i progetti PON

fanno punteggio.

Spero che qualcuno possa rispondermi e sappia darmi delucidazioni visto che leggendo il decreto io da sola non ci sono riuscita.

Grazie a tutti anticipatamente

Gaia

Gaiamuratori

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.10.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Punteggio graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 30, 2013 4:53 pm

niente diu tutto questo fa punteggio in GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Punteggio graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Disillusa Mer Ott 30, 2013 5:08 pm

i progetti PON ti danno un massimo di 3 punti all'anno ma a differenza del servizio "normale" il calcolo va fatto sugli effettivi giorni di servizio. Quindi ti consiglio di distribuire il corso in almeno 16 giorni diversi. Il servizio civile è equiparato al servizio presso pubblica amministrazione, quindi ti dà soltanto la priorità a parità di punteggio

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Punteggio graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Gaiamuratori Mer Ott 30, 2013 5:19 pm

Grazie per la risposta, Disillusa!!!

Il che vuol dire che a parità di punteggio io che sto facendo il servizio civile passo avanti? Dove posso trovare uno schema chiaro e dettagliato di tutti i titoli che danno o non danno punteggio? E per quanto riguarda l'ECDL?

Gaiamuratori

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.10.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Punteggio graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Disillusa Mer Ott 30, 2013 5:30 pm

cerca su google tabella di valutazione III fascia.
L'ecdl non dà punteggio.
Si, a parità di punteggio passi avanti, anche se lì c'è da fare un discorso più ampio perchè le priorità sono tante e c'è un ordine, ad es l'invalidità viene prima del servizio civile

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Punteggio graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Gaiamuratori Mer Ott 30, 2013 7:16 pm

Ok, grazie tabella trovata!!!

Avrei ancora altre domande con cui rompervi le scatole:
io non ho ancora ben chiaro se in primavera si apriranno le graduatorie ad esaurimento (gae) o quelle d'istituto (gi) e a quale tra le due con la sola laurea magistrale (in Matematica) è possibile iscriversi. Inoltre, io mi sono iscritta ad un corso di perfezionamento on-line di 1500 ore e 60 cfu che da 3 punti per le graduatorie, per quale tra le due potrò utilizzarli?

Non posso inviare il link del corso perche sono nuova cmq è sul sito FormaDocenti

Grazie ancora!!

Gaiamuratori

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.10.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Punteggio graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Dec Ven Nov 01, 2013 12:52 pm

Non essendo abilitata, potrai iscriverti nelle graduatorie di istituto di III fascia, come si è detto nei post precedenti. Per le Gae ci saranno solo un aggiornamento dei punteggi e la possibilità di cambiare provincia, ma nessun nuovo inserimento. Il perfezionamento vale per le tue graduatorie, se coerente con le discipline insegnate o trasversale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Punteggio graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Gaiamuratori Lun Nov 04, 2013 6:33 pm

Ok, grazie mille ancora!! Chiarimenti preziosi

Gaiamuratori

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.10.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatorie d'istituto III fascia Empty Re: Punteggio graduatorie d'istituto III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.