graduatorie II fascia calcolo punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie II fascia calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie II fascia calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie II fascia calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie II fascia calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie II fascia calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie II fascia calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie II fascia calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie II fascia calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie II fascia calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie II fascia calcolo punteggio

3 partecipanti

Andare in basso

graduatorie II fascia calcolo punteggio Empty graduatorie II fascia calcolo punteggio

Messaggio Da lalla074 Lun Mag 26, 2014 11:03 pm

salve io quest'anno faro'un nuovo insermento in II fascia dato che ho un diploma di scuola Magistrale preso nel '93 ,ma volevo sapere se mi da' punteggio anche il diploma di dirigente di comunita'!grazie

lalla074

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie II fascia calcolo punteggio Empty Re: graduatorie II fascia calcolo punteggio

Messaggio Da MaryJoly Lun Mag 26, 2014 11:16 pm

una mia amica si inserisce in 2 fascia per la prima volta con diploma magistrale con punteggio 36/60. rapportandolo in 100esimi raggiunge 5 punti. vorrei sapere se l'idoneità all'insegnamento del suddetto diploma porta ad aggiungere altri punti o restano solo 5 punti, dato che non ha servizio. Grazie a chi vorrà rispondermi.

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie II fascia calcolo punteggio Empty Re: graduatorie II fascia calcolo punteggio

Messaggio Da tajmahal Mar Mag 27, 2014 11:17 am

MaryJoly ha scritto:una mia amica si inserisce in 2 fascia per la prima volta con diploma magistrale con punteggio 36/60. rapportandolo in 100esimi raggiunge 5 punti. vorrei sapere se l'idoneità all'insegnamento del suddetto diploma porta ad aggiungere altri punti o restano solo 5 punti, dato che non ha servizio. Grazie a chi vorrà rispondermi.

il suo punteggio sarà 5 il titolo d'acesso + 6 punti l'abilitazione = TOT. 11 punti.

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie II fascia calcolo punteggio Empty Re: graduatorie II fascia calcolo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.