Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania

3 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania Empty Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania

Messaggio Da amokundera Mer Ott 30, 2013 6:40 pm

Oggi la Campania ha pubblicato una serie di decreti di rettifica che hanno completamente stravolto le graduatorie definitive (ci tengo a precisare che questi decreti non sono stati gli unici, ma seguono ad altri già emanati in precedenza e - chissà - magari non saranno nemmeno gli ultimi). A questo punto mi chiedo:poiché la stessa Campania ha pubblicato gli elenchi degli ultimi nominati da concorso, questi come vanno "interpretati"? Se l'ultimo nominato della graduatoria TOT è il numero 80 con 80 punti, questo numero 80 è quello che comprende i vari bis/ter/quarter aggiornati o quello della "vecchia" graduatoria? Se fosse vero il primo caso, allora di sicuro ci saranno state delle revoche di ruoli assegnati in precedenza (a meno che non sia aumentato il numero dei posti disponibili quest'anno!), ma di questo non mi pare di aver letto notizia da nessuna parte. Il sindacato mi ha parlato di nomine giuridiche, ma, se così fosse, allora sarebbe il caso di dare la nomina giuridica a tutti i vincitori, non solo a quelli che, per errore dell'USR, si sono poi visti trasformare il ruolo in una nomina giuridica. Ora, non so se il sindacato abbia detto il vero oppure no, ma sta di fatto che vorrei vederci un po' più chiaro. Come è possibile procedere in questo caso? E' possibile andare direttamente all'USR e visionare l'elenco di tutti coloro che sono stati immessi in ruolo?

amokundera

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania Empty Re: Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 30, 2013 9:33 pm

credo che tutti auspicheremmo un po' di chiarezza, in primis dai sindacati, che dovrebbero pubblicare sui siti la situazione aggiornata, a garanzia che le procedure siano corrette.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania Empty Re: Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania

Messaggio Da ALE 78 Mer Ott 30, 2013 9:59 pm

Le procedure "corrette" in Campania,Lalla,PER QUANTO AUSPICATE ED AUSPICABILI,sono quasi sempre un optional...ed è difficile essere davvero tutelati.
Io,ormai,sono davvero stanca di vedere per ogni concorso pubblico sempre le stesse storie e le stesse notizie:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania Empty Re: Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania

Messaggio Da amokundera Mer Ott 30, 2013 10:17 pm

Non ho capito se l'inchiesta riguarda anche il concorso...

Ad ogni modo, Lalla, poiché i sindacati sono piuttosto criptici, è possibile richiedere personalmente questi dati all'usr?

amokundera

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania Empty Re: Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 31, 2013 10:21 am

amokundera ha scritto:Non ho capito se l'inchiesta riguarda anche il concorso...

Ad ogni modo, Lalla, poiché i sindacati sono piuttosto criptici, è possibile richiedere personalmente questi dati all'usr?
se li forniscono, certo.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania Empty Re: Per Lalla o per chi possa fare un po' di luce: rettifiche Campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.