Sondaggio: valutazione doppia per i casi più gravi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sondaggio: valutazione doppia per i casi più gravi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sondaggio: valutazione doppia per i casi più gravi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sondaggio: valutazione doppia per i casi più gravi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sondaggio: valutazione doppia per i casi più gravi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sondaggio: valutazione doppia per i casi più gravi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sondaggio: valutazione doppia per i casi più gravi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sondaggio: valutazione doppia per i casi più gravi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sondaggio: valutazione doppia per i casi più gravi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sondaggio: valutazione doppia per i casi più gravi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sondaggio: valutazione doppia per i casi più gravi

Andare in basso

Sondaggio: valutazione doppia per i casi più gravi Empty Sondaggio: valutazione doppia per i casi più gravi

Messaggio Da Fedup Mar Nov 05, 2013 7:37 am

Cari colleghi, sarò breve.

Sono in Ap da 2 anni per assistere mia madre malata.
Lo scorso anno: 1 scuola, mi hanno dato il caso più grave della scuola.
Quest'anno: 2 scuole, i casi più gravi di entrambe le scuole.
E devo anche sentirmi le lezioncine dei colleghi (con alunni tranquillissimi) che dicono che i casi non si scelgono...e qui potrei citare un detto molto volgare, ma non lo farò.

Allora ho pensato: come prima esisteva il doppio punteggio per le scuole di montagna, perché non VALUTARE COME DUE ANNI l'anno in cui ci viene assegnato l'alunno gravissimo?
Credo che sarebbe giusto.
Attendo fiduciosa i vostri commenti.
Grazie per l'attenzione e buona giornata :-)

Fedup

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.