Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

+23
irene.picciolo@tiscali.it
mariare
rio
puglisino
ics70
ZzaZza
elenaaglio
picci
daniela_buono
tracy72
annufer
francesca1968
coccinellablu_cc
lallaorizzonte
AspiranteSupplente
Skipperina
zappuneddu
gior
Stellina17
unduetreStella
matira
Maryangel
papnanno
27 partecipanti

Pagina 13 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da papnanno Mar Nov 05, 2013 1:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Buon giorno a tutti,

qualcuno ha novità in merito ai tempi della pubblicazione della graduatoria?

Non ne posso più di aspettare....

papnanno

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 08, 2014 3:57 pm

zappuneddu ha scritto:MARYANGEL,scherzi a parte, che sai delle rettifiche a infanzia ????
Io ho aspettato qualche altra rettifica, ma da domani parto con la procedura del ricorso....
Attualmente si aspetta la rettifica della graduatoria in autotutela.


Ultima modifica di Maryangel il Gio Apr 10, 2014 5:57 pm - modificato 1 volta.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da matira Mar Apr 08, 2014 3:58 pm

Maryangel ha scritto:
zappuneddu ha scritto:MARYANGEL,scherzi a parte, che sai delle rettifiche a infanzia ????
Io ho aspettato qualche altra rettifica, ma da domani parto con la procedura del ricorso....
Attualmente si aspetta della rettifica della graduatoria in autotutela.

voi sapete quali sono i termini entro cui l'usr può agire in autotutela??

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da zappuneddu Mar Apr 08, 2014 4:16 pm

Grazie TOPIS !!!
MATIRA, x infanzia non mi hanno valutato un titolo ( diploma di xfez. di 60cf, come richiesto dal bando).

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da coccinellablu_cc Gio Apr 10, 2014 3:34 pm

andiamo bene... siamo spariti anche dalla homepage del sito dell'usr sicilia... si può comunque accedere ancor prima di entrare nella homepage, ma il fatto che abbiano eliminato il link dal sito la dice lunga sulla fine che faranno queste benedette definitive...cioè non siamo più in "primo piano"!!!

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da matira Gio Apr 10, 2014 4:58 pm

coccinellablu_cc ha scritto:andiamo bene... siamo spariti anche dalla homepage del sito dell'usr sicilia... si può comunque accedere ancor prima di entrare nella homepage, ma il fatto che abbiano eliminato il link dal sito la dice lunga sulla fine che faranno queste benedette definitive...cioè non siamo più in "primo piano"!!!

eh già, del resto è passato troppo tempo dall'inizio delle procedure concorsuali e non abbiamo più la priorità -.-

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Lun Apr 14, 2014 11:43 am

Maryangel ha scritto:Tra giovedì e venerdì dovrebbe uscire la graduatoria definitiva primaria.

ehi le tue "spie" si sono sbagliate mi sa! ce la facciamo entro Pasqua a sapere qualcosa??

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Maryangel Lun Apr 14, 2014 11:52 am

AspiranteSupplente ha scritto:
Maryangel ha scritto:Tra giovedì e venerdì dovrebbe uscire la graduatoria definitiva primaria.

ehi le tue "spie" si sono sbagliate mi sa! ce la facciamo entro Pasqua a sapere qualcosa??
Già!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Mer Apr 16, 2014 9:51 pm

Avete visto le definitive di primaria?? pazzesco, io sono scesa di oltre 20 posti!!

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Ven Apr 18, 2014 3:37 pm

c'è nessuno??

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Skipperina Ven Apr 18, 2014 3:53 pm

Ciao! Anche io sono scesa di una decina di posti:(

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Ven Apr 18, 2014 3:58 pm

Skipperina ha scritto:Ciao! Anche io sono scesa di una decina di posti:(

ma io di ben 23!! adesso, comincerà anche qui il calvario delle rettifiche??? io spero di no!

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Skipperina Ven Apr 18, 2014 4:01 pm

Spero di no......

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Ven Apr 18, 2014 4:23 pm

anche perché non possiamo stare eternamente con l'ansia!

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Skipperina Ven Apr 18, 2014 4:32 pm

Mi sa che questo è il destino di noi siciliani! E pensare che al nord i vincitori di questo concorso già sono stati assunti. ..qui chissà quanto tempo ci vorrà! !! Ci saranno o no questi benedetti posti!?!?

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Ven Apr 18, 2014 4:35 pm

Skipperina ha scritto:Mi sa che questo è il destino di noi siciliani! E pensare che al nord i vincitori di questo concorso già sono stati assunti. ..qui chissà quanto tempo ci vorrà! !! Ci saranno o no questi benedetti posti!?!?

secondo me, che i posti ci siano o meno, la colpa non è certo nostra. Dovremmo fare tutti, e dico tutti, fronte comune, farci sentire e reclamare i nostri sacrosanti diritti. Un anno se lo sono giocati così, ma il prossimo settembre tutti i vincitori dovrebbero essere assunti. Tutti. E qualora ciò non accadesse, procedere per altre vie, legali s'intende! Ma tutti insieme.

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Skipperina Ven Apr 18, 2014 5:41 pm

Sì in teoria dovrebbe essere così. ..ma dubito che ci saranno tutti questi posti a settembre, considerando che l'anno scorso hanno assunto, se non sbaglio, una trentina di persone tra ge e gm, e che gli organici per il prossimo anno scolastico sono gli stessi. ..bisogna vedere quanti saranno i pensionamenti.

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Ven Apr 18, 2014 5:45 pm

Skipperina ha scritto:Sì in teoria dovrebbe essere così. ..ma dubito che ci saranno tutti questi posti a settembre, considerando che l'anno scorso hanno assunto, se non sbaglio, una trentina di persone tra ge e gm, e che gli organici per il prossimo anno scolastico sono gli stessi. ..bisogna vedere quanti saranno i pensionamenti.

Solo 30 assunzioni in tutta la Sicilia??? 0.0 ma così poche??
Per i pensionamenti, non saprei... uff... speriamo bene, per tutti.

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Skipperina Ven Apr 18, 2014 7:56 pm

Sì, basta che dai un'occhiata su internet...e di questi considera che la metà è stata assunta dalle graduatorie a esaurimento!!!!

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Skipperina Mer Mag 14, 2014 5:38 pm

Ho appena letto sul sito dell'usr Sicilia che anche la graduatoria di scuola primaria sarà rettificata...qualcuno ne sa niente? E con quella di infanzia com'è finita?

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Mer Mag 14, 2014 5:43 pm

Skipperina ha scritto:Ho appena letto sul sito dell'usr Sicilia che anche la graduatoria di scuola primaria sarà rettificata...qualcuno ne sa niente? E con quella di infanzia com'è finita?

scusa, ma dove l'hai letto??
sul sito non trovo nulla!

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Mer Mag 14, 2014 5:46 pm

ah ecco, trovato! ma è addirittura del 6 maggio e non ne sapevo nulla, visto che non mettono gli avvisi nemmeno in homepage -.- di infanzia, si aspetta, tanto per cambiare! di primaria a questo punto pure, parte la tarantella pure lì... mi era sembrato strano finora che tutto fosse tranquillo!

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Skipperina Mer Mag 14, 2014 6:13 pm

Infatti anche a me sembrava strano. ..speriamo bene! Ma mi chiedo che altro devono rettificare?le precedenti abilitazioni le hanno valutate partendo dal voto su 110...possibile che ancora ci siano valutazioni di titoli errate?!


Ultima modifica di Skipperina il Mer Mag 14, 2014 9:49 pm - modificato 1 volta.

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Mer Mag 14, 2014 7:54 pm

Skipperina ha scritto:Infatti anche a me sembrava strano. ..speriamo bene! Ma mi chiedo che altro devono rettificare?i punteggi delle precedenti abilitazioni le hanno valutate partendo dal voto su 110...possibile che ancora ci siano valutazioni di titoli errate?!

guarda non lo so, non so davvero che dire... Mi chiedo se questi avvisi siano pubblicati a prescindere o se presuppongano effettivi cambiamenti. Spero di non essere esclusa anche da qui -.-

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Skipperina Mer Mag 14, 2014 9:51 pm

AspiranteSupplente ha scritto:
Skipperina ha scritto:Infatti anche a me sembrava strano. ..speriamo bene! Ma mi chiedo che altro devono rettificare?i punteggi delle precedenti abilitazioni le hanno valutate partendo dal voto su 110...possibile che ancora ci siano valutazioni di titoli errate?!

guarda non lo so, non so davvero che dire... Mi chiedo se questi avvisi siano pubblicati a prescindere o se presuppongano effettivi cambiamenti. Spero di non essere esclusa anche da qui -.-
Anche io spero di non scendere ancora. ..altrimenti sono fuori:-(

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 13 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.