Traseferimento e passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Traseferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Traseferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Traseferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Traseferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Traseferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Traseferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Traseferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Traseferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Traseferimento e passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Traseferimento e passaggio di ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

Traseferimento e passaggio di ruolo Empty Traseferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da angela00 Mer Nov 20, 2013 5:42 pm

Le domande di trasferimento e successivamente quella di passaggio di ruolo interprovinciale vanno fatte entrambe nella stessa provincia? O possono anche essere scelte due provincie diverse? Avere un figlio di un anno è una precedenza e se lo è lo è in entrambi i casi? Per ottenere la precedenza le domande devono essere per fatte per forza nella provincia di residenza del bambino?

Ringrazio chiunque mi risponderà.

Buona serata.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Traseferimento e passaggio di ruolo Empty Re: Traseferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 20, 2013 7:45 pm

due province diverse

solo per trasferimento

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Traseferimento e passaggio di ruolo Empty Re: Traseferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da angela00 Mer Nov 20, 2013 10:38 pm

Grazie Giulia

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Traseferimento e passaggio di ruolo Empty Re: Traseferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da angela00 Mar Mar 11, 2014 1:03 pm

giulia boffa ha scritto:due province diverse

solo per trasferimento


Il sindacato mi ha detto che il bambino di età inferiore ai 3 anni non vale come precedenza per il trasferimento... Tu Giulia, invece, sostieni che valga... Quale notizia è giusta?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Traseferimento e passaggio di ruolo Empty Re: Traseferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da angela00 Mer Mar 12, 2014 10:22 am

Giulia.. mi aiuti?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Traseferimento e passaggio di ruolo Empty Re: Traseferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da gallo Mer Mar 12, 2014 12:02 pm

Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto per un dubbio tecnico sul passaggio di ruolo: vorrei chiedere quest'anno passaggio di ruolo interprovinciale da primaria a pers. ed., rispetto ai trasferimenti valgono le stesse precedenze? Mi spiego meglio: vale come precedenza la tutela legale esercitata in forza di un provvedimento del giudice? oppure la tutela legale vale come precedenza solo per i trasferimenti?
Grazie mille, siete preziosissimi!!!

gallo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Traseferimento e passaggio di ruolo Empty Re: Traseferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da ondivago Mer Mar 12, 2014 11:16 pm

Tra trasferimento e passaggio di ruolo chi ha la precedenza?

ondivago

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Traseferimento e passaggio di ruolo Empty Re: Traseferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da charlize Gio Mar 13, 2014 6:31 am

Passaggio
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Traseferimento e passaggio di ruolo Empty Re: Traseferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da charlize Gio Mar 13, 2014 6:34 am

gallo ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto per un dubbio tecnico sul passaggio di ruolo: vorrei chiedere quest'anno passaggio  di ruolo interprovinciale da primaria a pers. ed., rispetto ai trasferimenti valgono le stesse precedenze? Mi spiego meglio: vale come precedenza la tutela legale esercitata in forza di un provvedimento del giudice? oppure la tutela legale vale come precedenza solo per i trasferimenti?
Grazie mille, siete preziosissimi!!!

nei passaggi non costituisce precedenza
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Traseferimento e passaggio di ruolo Empty Re: Traseferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da charlize Gio Mar 13, 2014 6:37 am

angela00 ha scritto:Le domande di trasferimento e successivamente quella di passaggio di ruolo interprovinciale vanno fatte entrambe nella stessa provincia? O possono anche essere scelte due provincie diverse? Avere un figlio di un anno è una precedenza e se lo è lo è in entrambi i casi? Per ottenere la precedenza le domande devono essere per fatte per forza nella provincia di residenza del bambino?

Ringrazio chiunque mi risponderà.

Buona serata.

se è per superare il blocco dei 3 anni le uniche precedenze valide sono:104 personale, 104 per figlio, 104 per genitore
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Traseferimento e passaggio di ruolo Empty Re: Traseferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da angela00 Gio Mar 13, 2014 9:32 am

Ho capito. Mi interessava sapere però non se avere un figlio di un anno permettesse di superare il blocco dei tre anni, ma se desse priorità nel trasferimento rispetto ad altri.
Mi puoi aiutare?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Traseferimento e passaggio di ruolo Empty Re: Traseferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da gallo Ven Mar 14, 2014 11:58 pm

Grazie mille!!!

gallo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Traseferimento e passaggio di ruolo Empty Re: Traseferimento e passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.