quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria?

3 partecipanti

Andare in basso

quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Empty quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria?

Messaggio Da valeeex91 Mer Nov 27, 2013 11:22 am

salve ho effettuato la domanda di disoccupazione ordinaria tramite patronato il 3/10/2013 e mi è stata reiettata il 7/11/2013 per mancato requisito contributivo.. ho fatto il riesame perchè sull estratto conto mancava tutto il mese di settembre ed il 11/11/2013 mi è stata accettata.. nel fascicolo previdenziale mi dice fase di calcolo calcolata e sui pagamenti mi da limporto erogato pari a €1088 per 39 giorni. ora sulla cassetta postale mi mostra una lettera inviata il 18/11 che ancora deve arrivare ed è la lettera di accettazione.. quella con i soldi quando arriverà? sul sito mi da la disponibilità dal 29/11

valeeex91

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.11.13

Torna in alto Andare in basso

quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Empty Re: quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria?

Messaggio Da Dec Mer Nov 27, 2013 11:42 am

Ti sei risposto/a da solo/a. Se la disponibilità è dal 29/11, quello è il giorno in cui riceverai l'accredito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Empty Re: quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria?

Messaggio Da valeeex91 Mer Nov 27, 2013 11:44 am

ma io non ho richiesto l'accredito.. mi deve arrivare la lettera a casa con lassegno da pagare alla posta

valeeex91

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.11.13

Torna in alto Andare in basso

quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Empty Re: quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria?

Messaggio Da Dec Mer Nov 27, 2013 11:45 am

Ah, ok. Allora non so dirti la data precisa. Suppongo che dipenda anche dalle poste.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Empty Re: quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria?

Messaggio Da valeeex91 Mer Nov 27, 2013 11:50 am

ma se nella cassetta postale non mi risulta la lettera con i soldi vuol dire che ancora non lhanno inviata?? grazie mille per la risposta

valeeex91

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.11.13

Torna in alto Andare in basso

quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Empty Re: quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria?

Messaggio Da Dec Mer Nov 27, 2013 11:51 am

Ipotizzo che venga inviata il 29/11, ma avendo personalmente sempre richiesto l'accredito su C/C non so dirti di preciso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Empty Re: quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria?

Messaggio Da valeeex91 Mer Nov 27, 2013 12:01 pm

ok grazie mille

valeeex91

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.11.13

Torna in alto Andare in basso

quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Empty Re: quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria?

Messaggio Da FRANCY2 Mer Nov 27, 2013 6:15 pm

valeeex91 ha scritto:ma io non ho richiesto l'accredito.. mi deve arrivare la lettera a casa  con lassegno da pagare alla posta
Spero tu lo debba riscuotere l'assegno ;-))

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Empty Re: quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria?

Messaggio Da valeeex91 Mer Nov 27, 2013 8:48 pm

lettera arrivata stamattina

valeeex91

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.11.13

Torna in alto Andare in basso

quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Empty Re: quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria?

Messaggio Da valeeex91 Mer Nov 27, 2013 9:20 pm

lettera arrivataaaa sisi da riscuoteree

valeeex91

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.11.13

Torna in alto Andare in basso

quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria? Empty Re: quando arriveranno i soldi della disoccupazione ordinaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.