Disoccupazione ordinaria: quando e come? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione ordinaria: quando e come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione ordinaria: quando e come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione ordinaria: quando e come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione ordinaria: quando e come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione ordinaria: quando e come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione ordinaria: quando e come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione ordinaria: quando e come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione ordinaria: quando e come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione ordinaria: quando e come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione ordinaria: quando e come?

2 partecipanti

Andare in basso

Disoccupazione ordinaria: quando e come? Empty Disoccupazione ordinaria: quando e come?

Messaggio Da stefi2010 Lun Dic 17, 2012 3:31 pm

Lo so che in tempo di concorso questo quesito è come i cavoli a merenda, ma non ho mai fatto domanda per la disoccupazione ordinaria. Invece per un paio di anni ho chiesto quella con requisiti ridotti, la cui domanda scade di norma il 31/3.
Parlando in passato con qualche collega, mi ha detto che la disoccupazione ordinaria è più conveniente e quindi vi chiederei di aiutarmi a saperne di più.

Quando si presenta la domanda? A fine anno solare? Considerate che ho preso una nomina dall'At al 30/6 per cattedra completa, quindi di fatto al momento non sono disoccupata. Per il 2012 varrebbe per il periodo estivo in cui sono stata disoccupata? (L'ultima disoccupazione r.r. l'ho presa per l'anno solare 2011).
Grazie a chi potrà aiutarmi

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione ordinaria: quando e come? Empty Re: Disoccupazione ordinaria: quando e come?

Messaggio Da Dec Lun Dic 17, 2012 4:27 pm

Per il 2012 chiedi ancora la requisiti ridotti, come hai sempre fatto. A luglio 2013, preferibilmente entro 7 giorni dalla scadenza del contratto, chiederai l'ordinaria. Vieni sul forum a fine giugno, così ti spieghiamo tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.