Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

5 partecipanti

Andare in basso

Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Empty Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

Messaggio Da Fufy Ven Dic 06, 2013 4:47 pm

sono impegnato in una supplenza breve in un liceo scientifico fino all'8 dicembre che probabilmente mi sarà prorogata, nel frattempo mi è arrivata una proposta di nomina da un liceo scientifico dall'11 al 21 dicembre. Al liceo scientifico ho dato la mia disponibilità e loro mi hanno confermato che la supplenza spetta a me. Ora, a me interesse coprire i 16 giorni a dicembre per prendere il punteggio in questo mese. Avevo in mente di restare al liceo artistico, e quindi accettare la proroga, e non presentarmi al liceo scientifico oppure, se la proroga non arrivasse, completare comunque il mese al liceo scientifico. È ok? Oppure ora che ho dato la disponibilità al liceo scientifico devo andarci per forza e quindi rifiutare la proroga?

Fufy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Empty Re: Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 06, 2013 5:44 pm

non devi per forza andarci

quando ti arriverà la proroga lo comunicherai
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Empty Re: Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

Messaggio Da Fufy Sab Dic 07, 2013 5:42 pm

oggi, dal primo liceo in cui sono in carica fino a domani, mi comunicano che il prof titolare ha intenzione di chiedere un'altra settimana di proroga coprendo il periodo dal 9 al 15 novembre, cosa che , per un giorno, non mi permetterebbe di prendere i due punti di dicembre. A questo punto andrei al secondo Liceo (dall'11 al 21 dicembre) dal quale, però, ricevo una telefonata mentre ero a lezione (spento, non riesco a richiamarli). Ora, visto che mi hanno già assegnato la supplenza potrebbero avermi richiamato per dirmi che non tocca più a me? Mi hanno nominato telefonicamente e via PEC dicendomi chiaramente che la supplenza spetta a me...prima di lunedì non li sentirò, posso stare tranquillo? Non vi è traccia di dietro front sulla PEC. Cosa potrebbero volere da me?

Fufy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Empty Re: Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 07, 2013 7:32 pm

devi risentirli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Empty Re: Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

Messaggio Da Dec Mer Dic 11, 2013 12:25 am

Preciso che parti da un presupposto sbagliato, che i punti si assegnino mese per mese e che servano 16 giorni in un mese per avere due punti. I giorni li sommerai alla fine dell'anno scolastico e solo allora saprai se il giorno in più o in meno di contratto sarà o meno decisivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Empty Re: Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

Messaggio Da Fufy Sab Dic 14, 2013 6:38 pm

Ho accettato l'ultima soluzione. Fortunatamente ho anche in tal modo i 16 giorni nel mese di Dicembre in quanto sono coperto da nomina tra le due scuole dall'1 all'8-12 e dall'11 aql 21-12.

Fufy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Empty Re: Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

Messaggio Da fradacla Sab Dic 14, 2013 11:53 pm

Fufy ha scritto:Ho accettato l'ultima soluzione. Fortunatamente ho anche in tal modo i 16 giorni nel mese di Dicembre in quanto sono coperto da nomina tra le due scuole dall'1 all'8-12 e dall'11 aql 21-12.

Non ho capito che cosa hai fatto alla fine, ma non è rilevante.
E' invece importante quello che ti ha detto Dec, che forse non hai letto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Empty Re: Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

Messaggio Da Fufy Dom Dic 15, 2013 10:47 am

Ho iniziato l'anno accettando una prima nomina dall'1 al 13 ottobre che, con tutta una serie di proroghe da parte del titolare, è durata fino all'8 dicembre e sarebbe stata ulteriormente prorogata fino al 15 dicembre non garantendomi, almeno inizialmente, la copertura della nomina per il 16 dicembre, utile per l'acquisizione dei 2 punti per il mese di dicembre. All'approssimarsi dell'ultima scadenza (8 dicembre) mi è arrivata una proposta di nomina da un altro istituto dall'11 al 21 dicembre ed io ho rifiutato la proroga della prima scuola (8-15 dicembre) ed ho accettato la seconda proposta (11-21) che mi garantisce i 16 giorni di copertura NEL MESE SOLARE DI DICEMBRE. In ogni caso ormai il dado è tratto.

Fufy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Empty Re: Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

Messaggio Da Dec Dom Dic 15, 2013 11:32 am

Ribadisco che, poichè presumibilmente avrai altre supplenze da gennaio a giugno, questa scelta potrebbe essere ininfluente al fine del calcolo del punteggio. Certo, ormai hai deciso così, ma per il futuro è bene che tu lo sappia. Il discorso del mese solare (che scrivi addirittura in maiuscolo) non esiste nella normativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Empty Re: Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

Messaggio Da Fufy Dom Dic 15, 2013 7:50 pm

ti ringrazio, Dec, per le tue preziose informazioni...ho aperto la normativa che mi ha tranquillizzato sulla mia scelta in considerazione del fatto che a gennaio, presumibilmente, dovrò fare il PAS, in una regione diversa rispetto a quella in cui sono inserito nella GI. Quindi mi premeva raggruppare almeno i 6 punti nell'a. s. in corso prima dei corsi abilitanti. A questo proposito volevo chiederti: non esiste alcun modo per spostare la regione del PAS in modo da non essere costretto a rifiutare eventuali chiamate nel periodo gennaio-giugno a causa della frequenza obbligatoria dei corsi...?

Fufy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Empty Re: Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Dic 15, 2013 8:43 pm

Fufy ha scritto:ti ringrazio, Dec, per le tue preziose informazioni...ho aperto la normativa che mi ha tranquillizzato sulla mia scelta in considerazione del fatto che a gennaio, presumibilmente, dovrò fare il PAS, in una regione diversa rispetto a quella in cui sono inserito nella GI. Quindi mi premeva raggruppare almeno i 6 punti nell'a. s. in corso prima dei corsi abilitanti. A questo proposito volevo chiederti:  non esiste alcun modo per spostare la regione del PAS in modo da non essere costretto a rifiutare eventuali chiamate nel periodo gennaio-giugno a causa della frequenza obbligatoria dei corsi...?

perchè hai scelto una regione diversa dalle GI sapendo di poterti trovare in tale situazione?

nella domanda che hai presentato hai indicato con una spunta di impegnarti sia alla frequenza dei corsi, sia all'espletamento dell'eventuale servizio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Empty Re: Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

Messaggio Da Fufy Dom Dic 15, 2013 10:33 pm

perchè mai avrei pensato di lavorare con continuità quest'anno visto che nel biennio 2011-2013 sono stato a spasso

Fufy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Empty Re: Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

Messaggio Da Fufy Dom Dic 15, 2013 10:34 pm

...quindi nessuna possibilità di cambiare?

Fufy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Empty Re: Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

Messaggio Da Fufy Dom Dic 15, 2013 10:51 pm

...eppoi le spese, in caso di mancata nomina, per la sola frequenza del PAS sarebbero state almeno il doppio visto che GI e residenza sono nei due poli opposti dell'Italia

Fufy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 06.07.13

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Empty Re: Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

Messaggio Da Dec Lun Dic 16, 2013 12:36 am

No, ormai non puoi più cambiare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo Empty Re: Proposta di nomina dall'11 al 21 dicembre parere urgentissimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.