Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dicembre: cedolino e stipendio

+40
udl
Dec
avarrial
farm80
marine star
ulriche
eugenio66
coccinella87
Gianluca83
vans
marlena.fred
fossettina82
malibustacy
MARTINA2009
fabrice
serena
Martina_1078
stelly_84
fradacla
valebru
Grazia52
Sfigataalcubo
prof.marco
precarissimo77
paola6
giuwinnie88
qcsbtn
Davide
CHARLOTTE1975
Laluan
miu miu
emym_79
Rosella Maci
tittybariw
FRANCY2
gigi90
stefania del gaudio
profsilvia
Antony70
viennadottorino
44 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da viennadottorino Ven Dic 13, 2013 9:10 am

Promemoria primo messaggio :

Ci risiamo... Potete scaricare il cedolino? E lo stipendio risulta accreditato???

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 37
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso


Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da giuwinnie88 Ven Dic 13, 2013 2:23 pm

cedolino non apribile e nessun accredito. Banca MPS. UFFA!

giuwinnie88

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da paola6 Ven Dic 13, 2013 2:31 pm

Anche io Banca MPS, ancora nulla.

paola6

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da precarissimo77 Ven Dic 13, 2013 2:32 pm

bancoposta: NIENTE!!!
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da prof.marco Ven Dic 13, 2013 2:40 pm

è normale che io non veda ancora il cedolino? di solito lo vedevo ma magari non si poteva aprire, ora invece non lo vedo proprio!
aggiungo che da settembre a fine ottobre ho avuto contratto fino all'avente diritto, poi il contratto è stato prolungato fino al 30/06. Ho ricevuto gli stipendi di settembre- ottobre e novembre regolarmente.

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da Sfigataalcubo Ven Dic 13, 2013 2:55 pm

MPS...NIENTE STIPENDIO ALLE ORE 14.55

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da Grazia52 Ven Dic 13, 2013 3:01 pm

A chi è di ruolo come me, a dicembre essendoci la tredicesima insieme allo stipendio il giorno di accreditamento è il 15, ma essendo quest'anno domenica anticipano a oggi che è venerdì.
Anche a me non si apre ancora il cedolino, ma ho già ricevuto l'accredito sul conto corrente bancario dopo le 13.00: questo devo dire la verità è colpa della banca, perché il ministero del tesoro che a noi ci paga se dice valuta in quella data, la mattina di quella data puoi esigere lo stipendio. Se uno ne ha bisogno può reclamare con la propria banca/posta.

Grazia52

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 71
Località : Terno d'Isola (Bg)

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da valebru Ven Dic 13, 2013 3:03 pm

ore 15.00 nè accredito su bancoposta, nè cedolino apribile. Supplenza temporanea..SIG!!

valebru

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da Grazia52 Ven Dic 13, 2013 3:07 pm

Se non sei di ruolo, se non mi ricordo male perché io ormai ho 40 anni d'insegnamento e sono di ruolo dal 78, la tredicesima con stipendio naturalmente viene pagata 16, essendo quest'anno lunedi non devono anticipare. Tu lo stipendio normalmente lo prendi il 27? Una volta i supplenti lo prendevano in quella data, non il 23 come noi di ruolo.

Grazia52

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 71
Località : Terno d'Isola (Bg)

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da fradacla Ven Dic 13, 2013 3:15 pm

Grazia52 ha scritto:Se non sei di ruolo, se non mi ricordo male perché io ormai ho 40 anni d'insegnamento e sono di ruolo dal 78, la tredicesima con stipendio naturalmente viene pagata 16, essendo quest'anno lunedi non devono anticipare. Tu lo stipendio normalmente lo prendi il 27? Una volta i supplenti lo prendevano in quella data, non il 23 come noi di ruolo.

No, Grazia, le date classiche di accredito del MEF valgono per tutti, senza differenza fra TD e TI.
Chi percepisce regolarmente lo stipendio, supplente o di ruolo, ha l'accredito il 23 nei mesi normali e il 15 a dicembre, salvo che si tratti di sabato o festivi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da Grazia52 Ven Dic 13, 2013 3:26 pm

Grazie, d'aver risposto, io ero rimasta a un'altra epoca mi sa! Difatti dovrei essere in pensione e invece per colpa di quella maledetta della Fornero ancora non mi lasciano andare!

Grazia52

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 71
Località : Terno d'Isola (Bg)

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da viennadottorino Ven Dic 13, 2013 3:28 pm

Bancoposta click ricevuto verso le 12...

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 37
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da stelly_84 Ven Dic 13, 2013 3:29 pm

Niente neanche per me con c.c bancario stessa storia dello scorso mese....

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da Martina_1078 Ven Dic 13, 2013 4:02 pm

Grazia52 ha scritto:A chi è di ruolo come me, a dicembre essendoci la tredicesima insieme allo stipendio il giorno di accreditamento è il 15, ma essendo quest'anno domenica anticipano a oggi che è venerdì.
Anche a me non si apre ancora il cedolino, ma ho già ricevuto l'accredito sul conto corrente bancario dopo le 13.00: questo devo dire la verità è colpa della banca, perché il ministero del tesoro che a noi ci paga se dice valuta in quella data, la mattina di quella data puoi esigere lo stipendio. Se uno ne ha bisogno può reclamare con la propria banca/posta.
Anch'io sono di ruolo, ma non ho ancora ricevuto nulla...

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da fradacla Ven Dic 13, 2013 4:16 pm

Grazia52 ha scritto:Grazie, d'aver risposto, io ero rimasta a un'altra epoca mi sa! Difatti dovrei essere in pensione e invece per colpa di quella maledetta della Fornero ancora non mi lasciano andare!

Il sistema è del tutto sballato: due anni fa, se non avessi chiesto io il pensionamento, mi avrebbero rescisso il contratto per limiti di servizio. :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da Ospite Ven Dic 13, 2013 4:22 pm

Io ho mandato la mia protesta a Mimandaraitre e a Report...di più non so che altro fare se non invitare tutti coloro che si sentono indignati (TI o TD, insegnanti o ATA) a fare come me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da valebru Ven Dic 13, 2013 4:30 pm

giuseppe.giampetruzzi ha scritto:Io ho mandato la mia protesta a Mimandaraitre e a Report...di più non so che altro fare se non invitare tutti coloro che si sentono indignati (TI o TD, insegnanti o ATA) a fare come me.
Per favore mi dici come fare? Mi piacerebbe associarmi alla tua iniziativa e magari inviare protesta anche a Piazzapulita, Quinta colonna, Servizio pubblico e perchè no? Anche a Striscia..

valebru

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da stelly_84 Ven Dic 13, 2013 4:36 pm

Arrivata ora

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da Sfigataalcubo Ven Dic 13, 2013 4:38 pm

emolumenti mese dicembre accreditati!!!!!

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da valebru Ven Dic 13, 2013 4:40 pm

dicembre? io non ho ancora ricevuto set. ott. :(((

valebru

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da serena Ven Dic 13, 2013 4:45 pm

Ho ricevuto oggi lo stipendio di dicembre ma il cedolino di dicembre é visualizzabile su NOIPA ma non é possibile ancora scaricarlo e salvarlo sul pc come di solito io faccio.

E', diciamo così, normale questa cosa? Grazie.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da fabrice Ven Dic 13, 2013 4:50 pm

Chia ha il conto presso Banca Intesa ha già ricevuto l'accredito?

fabrice

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da Sfigataalcubo Ven Dic 13, 2013 4:50 pm

Sfigataalcubo ha scritto:emolumenti mese dicembre accreditati!!!!!
LA MIA PRIMA TREDICESIMA DA IMMESSA IN RUOLO....CHE BELLO!!

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da fabrice Ven Dic 13, 2013 4:57 pm

stelly_84 ha scritto:Arrivata ora
hai il conto in Banca Intesa?

fabrice

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da precarissimo77 Ven Dic 13, 2013 5:57 pm

è uno scandalo, io ancora non vedo niente sul bancoposta...
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da MARTINA2009 Ven Dic 13, 2013 5:59 pm

Banca Intesa IO, alle ore 14.40 accredito in c/c;
mia sorella, Banco Posta lo vedrà sicuramente domani (lei sempre il giorno dopo me)

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 2 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.