Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dicembre: cedolino e stipendio

+40
udl
Dec
avarrial
farm80
marine star
ulriche
eugenio66
coccinella87
Gianluca83
vans
marlena.fred
fossettina82
malibustacy
MARTINA2009
fabrice
serena
Martina_1078
stelly_84
fradacla
valebru
Grazia52
Sfigataalcubo
prof.marco
precarissimo77
paola6
giuwinnie88
qcsbtn
Davide
CHARLOTTE1975
Laluan
miu miu
emym_79
Rosella Maci
tittybariw
FRANCY2
gigi90
stefania del gaudio
profsilvia
Antony70
viennadottorino
44 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da viennadottorino Ven Dic 13, 2013 9:10 am

Promemoria primo messaggio :

Ci risiamo... Potete scaricare il cedolino? E lo stipendio risulta accreditato???

viennadottorino

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 05.07.13
Età : 37
Località : Afragola

Torna in alto Andare in basso


Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da valebru Ven Dic 13, 2013 6:05 pm

CHE SCHIFO... e così anche questo mese altre due cambiali andranno in protesto, visto che oggi era l'ultimo giorno utile per ritirarle e che fin'ora ancora nessun' ombra di accredito stipendio sett. ott. CHE SCHIFOOOOOOOOO

valebru

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da CHARLOTTE1975 Ven Dic 13, 2013 6:36 pm

accredito avvenuto oggi pomeriggio.. sempre in ritardo..

CHARLOTTE1975

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da valebru Ven Dic 13, 2013 7:12 pm

Ecco l'ho visto adesso...1000 miserissimi euro...ma ormai gli uffici sono chiusi....sig!

valebru

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da malibustacy Ven Dic 13, 2013 7:17 pm

non mi si apre il cedolino.eppure è presente da una settimana su noipa.perchè
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da fossettina82 Ven Dic 13, 2013 7:22 pm

Io, Bancoposta, ho ricevuto tutto poco fa.
Una domanda: ma la tredicesima ai supplenti temporanei viene pagata a dicembre o un po' per volta nello stipendio mensile? Io ho ricevuto, oltre lo stipendio, un accredito di 1500 e rotti euro... immagino sia la tredicesima. Confermate?

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da giuwinnie88 Ven Dic 13, 2013 7:24 pm

MPS accredito arrivato!non so dirvi esattamente l'ora perché non mi compare online. Cedolino non apribile!

giuwinnie88

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da marlena.fred Ven Dic 13, 2013 7:41 pm

malibustacy ha scritto:non mi si apre il cedolino.eppure è presente da una settimana su noipa.perchè


Anche per me stessa cosa. Oggi ci dovrebbe essere stato l'accredito su libretto postale, ma il cedolino ancora non si apre,quindi dovrò aspettare domani per fare l'estratto conto allo sportello!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da malibustacy Ven Dic 13, 2013 7:42 pm

giuwinnie88 ha scritto:MPS accredito arrivato!non so dirvi esattamente l'ora perché non mi compare online. Cedolino non apribile!

quindi cedolino non apribile ma accredito c'è. forse potrebbe essere anche il mio caso? che dici?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da precarissimo77 Ven Dic 13, 2013 7:53 pm

stipendio arrivato, per fortuna!
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da giuwinnie88 Ven Dic 13, 2013 7:55 pm

sì direi di sì!anch'io ho il cedolino caricato da più di una settimana ma non riesco ad aprirlo..

giuwinnie88

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da malibustacy Ven Dic 13, 2013 8:19 pm

giuwinnie88 ha scritto:sì direi di sì!anch'io ho il cedolino caricato da più di una settimana ma non riesco ad aprirlo..

grazie!non avendo il conto on line..... non mi resta che verificare sul bancoposta allo sportello domani
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da vans Ven Dic 13, 2013 8:45 pm

Ci risiamo, ogni mese la solita beffa!
Ma io mi chiedo se sono sempre le stesse persone che se lo vedono accreditato in ritardo....
Loro dicono che è un problema delle banche ( io non credo visto che prima del mese scorso non è mai successo)...
Comunque, considerato che il cedolino sul sito di noipa non si apre a nessuno.. a chi diamo la colpa? Ancora alle banche??? Mmmmmm
Ho parlato con il direttore della mia filiale bancaria che mi ha confermato che non è un problema loro...
Meditiamo...

vans

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da Gianluca83 Ven Dic 13, 2013 9:13 pm

Salve,
ho lavorato come insegnante con contratto annuale fino al 30 giugno 2013, poi prorogato fino al 9/07 per esami di stato. Attualmente non lavoro più per il Miur e la scuola pubblica. E non ho ricevuto nessuna tredicesima per l'anno 2013 (nessun riferimento alla tredicesima nell'ultimo cedolino ricevuto (mi pagava direttamente il ministero e non la scuola)) né vedo nessun cedolino su Noipa.

Si tratta di un errore? Verrò pagato successivamente perché attualmente non ho un contratto????

Grazie per le informazioni

Gianluca83

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da coccinella87 Ven Dic 13, 2013 9:56 pm

Ho un contratto a tempo determinato che mi viene prorogato ogni 30 giorni, 24 ore a settimana scuola primaria sostegno, oggi mi è stato accreditato sia ottobre che novembre per un totale di 2.366 euro,secondo voi è giusta la cifra? chiedo perchè è la mia prima supplenza.

coccinella87

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.10.13

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da Ospite Ven Dic 13, 2013 10:34 pm

valebru ha scritto:
giuseppe.giampetruzzi ha scritto:Io ho mandato la mia protesta a Mimandaraitre e a Report...di più non so che altro fare se non invitare tutti coloro che si sentono indignati (TI o TD, insegnanti o ATA) a fare come me.
Per favore mi dici come fare? Mi piacerebbe associarmi alla tua iniziativa e magari inviare protesta anche a Piazzapulita, Quinta colonna, Servizio pubblico e perchè no? Anche a Striscia..

Molto semplice. Vai sul sito e poni il problema. Mi sono venuti in mente Report e Mimandaraitre perchè sono le trasmissioni che seguo di più. Il testo della mia protesta è riportato in un post precedente, quello dello stipendio di novembre, ma ne puoi improvvisare uno al momento. La redazione di Mimandaraitre mi ha risposto con una email dicendomi che mi contatterà. E' evidente che se le redazioni fossero invase da email simili alla mia, sarebbero costrette ad occuparsi del problema. Io ho ricevuto l'accredito dello stipendio pochi minuti fa, ma la sostanza del problema non cambia, anche perchè, se io sono stato così fortunato, non si può dire lo stesso di altri che saranno costretti, se tutto va bene, ad aspettare lunedì 16. E se, di colpo, la BCE o la Banca d'Italia o il SEPA stabiliscono che lo stipendio viene accreditato nei tempi che stabiliscono a loro discrezione? Che facciamo? Ci rassegniamo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da serena Ven Dic 13, 2013 10:40 pm

giuwinnie88 ha scritto:anch'io ho il cedolino caricato da più di una settimana ma non riesco ad aprirlo..

Neanche io posso aprire il cedolino, nel messaggio che compare in fondo alla pagina mi invitano ad accedere tra qualche giorno.

Il cedolino, comunque, é stato caricato da una settimana e oggi ho avuto anche l'accredito.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da fradacla Ven Dic 13, 2013 11:59 pm

miu miu ha scritto:
malibustacy ha scritto:non mi si apre il cedolino.eppure è presente da una settimana su noipa.perchè
è successo anche a me secondo me aspettano la presenza di servizio almeno fino al 23 dicembre nel senso che se ti ammali è giusto che la PA lo registri in busta paga almeno credo non so!

Scusa, ma è un'ipotesi assurda.
Quando il cedolino compare su Noipa, ormai lo stipendio è stato elaborato da giorni ed è partito l'ordine di accredito per una precisa data, quella della valuta.
Non viene più ritirato, né modificato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da eugenio66 Sab Dic 14, 2013 8:59 am

L'accredito è stato effettuato ieri ma ancora il cedolino non è scaricabile.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da ulriche Sab Dic 14, 2013 10:27 am

Nessun cedolino e nessuno stipendio di novembre per supplenza breve primaria.

ulriche

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da tittybariw Sab Dic 14, 2013 10:39 am

oggi cedolino apribile
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da prof.marco Sab Dic 14, 2013 7:19 pm

prof.marco ha scritto:è normale che io non veda ancora il cedolino? di solito lo vedevo ma magari non si poteva aprire, ora invece non lo vedo proprio!
aggiungo che da settembre a fine ottobre ho avuto contratto fino all'avente diritto, poi il contratto è stato prolungato fino al 30/06. Ho ricevuto gli stipendi di settembre- ottobre e novembre regolarmente.

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da marine star Sab Dic 14, 2013 7:38 pm

fradacla o un altro forumista in gamba mi sa decifrare questo cedolino?
ho tre contratti.in tutto 19 ore su 24.
vorrei sapere se le 7 e le 4 ore che mi vengono pagate negli arretrati sn quelle di novembre o c'è anche dicembre e quindi non devo aspettarmi più nulla per questo anno...
STIPENDIO TABELLARE 853,73
IIS CONGLOBATA KT05 421,19
IND.VACANZA CONTRATTUALE 9,56
ALTRI ASSEGNI
677/001 RETRIBUZIONE PROFESSIONALE DOCENTI 129,84
ARRETRATI A CREDITO
CONTRATTO SUCCESSIVO - A.C. dal 23/10/2013 al 30/06/2014 595,61 7 ore
CONTRATTO SUCCESSIVO - A.C. dal 26/10/2013 al 07/06/2014 314,20 4 ore
TREDICESIMA
TREDICESIMA MENSILITA' 272,43


marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da Sfigataalcubo Dom Dic 15, 2013 12:35 am

Sfigataalcubo ha scritto:
Sfigataalcubo ha scritto:emolumenti mese dicembre accreditati!!!!!
LA MIA PRIMA  TREDICESIMA DA IMMESSA IN RUOLO....CHE BELLO!!
Oggi ho aperto il cedolino e ho visto, con mia grande sorpresa,una sommetta di danaro che va sotto la voce ferie non fruite supplenti....non pensavo di riceverle !!

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dicembre: cedolino e stipendio - Pagina 3 Empty Re: Dicembre: cedolino e stipendio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.