Supplenza breve su infortunio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza breve su infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza breve su infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza breve su infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza breve su infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza breve su infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza breve su infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza breve su infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza breve su infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza breve su infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza breve su infortunio

4 partecipanti

Andare in basso

Supplenza breve su infortunio Empty Supplenza breve su infortunio

Messaggio Da Mariatg Lun Dic 16, 2013 7:02 pm

Salve, cono da un mese su un infortunio,
il contratto finiva oggi 16/12/2013 la collega infortunata ha inviato in giornata certificato medico prolungando l'infortunio fino al 9/1/2014
la scuola mi ha detto che devo lavorare fino e venerdi 20/12/2013
ma la cosa mi sembra sbagliata, perchè se sono su una malattia e qesta continua non è mio diritto continuare fino al rientro della collega????
grazie

Mariatg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve su infortunio Empty Re: Supplenza breve su infortunio

Messaggio Da Mariatg Lun Dic 16, 2013 7:47 pm

Qualcuno sa darmi notizie, e dirmi cosa devo fare
Grazie

Mariatg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve su infortunio Empty Re: Supplenza breve su infortunio

Messaggio Da jimi1970 Mer Dic 18, 2013 2:00 pm

http://www.flcbas.it/tesauro/Utilia/supplenze_brevi.html

leggilo tutto...troverai la risposta al tuo caso

jimi1970

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 53
Località : varese

http://ataprecari.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve su infortunio Empty Re: Supplenza breve su infortunio

Messaggio Da verywell Mer Dic 18, 2013 8:09 pm

Salve a tutti, avrei delle domande da fare, ringrazio in anticipo chi vorra rispondermi. Sto facendo una supplenza breve su malattia. Il contratto è fino al 23 gennaio 2014. Probabilmente chi sostituisco non rientrerà e il contratto mi sarà quindi rinnovato. Ma io vorrei comunque cessare per problemi personali, al 23 gennaio.
Posso farlo senza conseguenze, o sarò depennato dalla terza fascia? Se sarò depennato lo sarò fino al 30/06/2014 oppure fino all'entrata in vigore delle nuove graduatorie di III fascia?
Grazie

verywell

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve su infortunio Empty Re: Supplenza breve su infortunio

Messaggio Da jimi1970 Mer Dic 18, 2013 11:44 pm

verywell ha scritto:Salve a tutti, avrei delle domande da fare, ringrazio in anticipo chi vorra rispondermi. Sto facendo una supplenza breve su malattia. Il contratto è fino al 23 gennaio 2014. Probabilmente chi sostituisco non rientrerà e il contratto mi sarà quindi rinnovato. Ma io vorrei comunque cessare per problemi personali, al 23 gennaio.
Posso farlo senza conseguenze, o sarò depennato dalla terza fascia? Se sarò depennato lo sarò fino al 30/06/2014 oppure fino all'entrata in vigore delle nuove graduatorie di III fascia?
Grazie


il tuo contratto cessa il 23 gennaio 2014, il 24 sei libero da vincoli, puoi fare quello che vuoi...senza depennamento

jimi1970

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 53
Località : varese

http://ataprecari.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve su infortunio Empty Re: Supplenza breve su infortunio

Messaggio Da verywell Ven Dic 20, 2013 7:44 pm

jimi1970 ha scritto:
verywell ha scritto:Salve a tutti, avrei delle domande da fare, ringrazio in anticipo chi vorra rispondermi. Sto facendo una supplenza breve su malattia. Il contratto è fino al 23 gennaio 2014. Probabilmente chi sostituisco non rientrerà e il contratto mi sarà quindi rinnovato. Ma io vorrei comunque cessare per problemi personali, al 23 gennaio.
Posso farlo senza conseguenze, o sarò depennato dalla terza fascia? Se sarò depennato lo sarò fino al 30/06/2014 oppure fino all'entrata in vigore delle nuove graduatorie di III fascia?
Grazie


il tuo contratto cessa il 23 gennaio 2014, il 24 sei libero da vincoli, puoi fare quello che vuoi...senza depennamento


Tutti della stessa opinione? Quello che ha scritto jimi1970 sembra ragionevole, ma sembra altrettanto ragionevole pensare che la supplenza in realta' io lo accettata all'atto della convocazione (a settembre) e se la supplenza continuerà dopo il 23/01/2014, si tratterebbe di una continuazione (proroga), senza soluzione di continuità, della stessa supplenza, per cui sarebbero necessarie dimissioni (con tutte le conseguenze del caso).
Pareri?
Riferimenti normativi specifici?
Grazie

verywell

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve su infortunio Empty Re: Supplenza breve su infortunio

Messaggio Da minniemouse Dom Dic 22, 2013 1:04 pm

puoi liberamente decidere di non accettare la proroga senza depennamenti!!! jimi ha ragione

comunque cerca nel regolamento supplenze troverai di certo la risposta

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve su infortunio Empty Re: Supplenza breve su infortunio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.