interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interruzione del congedo parentale per malattia del bambino

3 partecipanti

Andare in basso

interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Empty interruzione del congedo parentale per malattia del bambino

Messaggio Da fifi Mer Dic 18, 2013 8:21 pm

Ciao, spero che qualcuno mi risponda!. Vorrei sapere come devo procedere per interrompere il congedo parentale per la malattia di mio figlio. So che si può fare ma oggi la scuola mi ha creato problemi dicendomi che ormai fra giorni ci sono le vacanze. Io, però, vorrei capire come funziona anche perchè potrebbe ripresentarsi il problema successivamente (andiamo incontro all'influenza!). La domanda è questa: se si interrompe il congedo per sopraggiunta malattia, è necessario il preavviso di 15 giorni per fare una nuova richiesta? A me non sembra fattibile, perchè se la malattia dura solo 5 giorni, per esempio, come si fa ad avere quei 15 giorni di preavviso necessari? Per favore, aiutatemi perchè la segreteria della mia scuola e il dirigente stesso non sono molto disponibili. Mi dicono di sbrigarmela da me, poi non accettano le mie richieste! Grazie mille.

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Empty Re: interruzione del congedo parentale per malattia del bambino

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 18, 2013 8:56 pm

no, basta dichiarare che si riprende il congedo dal ...

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Empty Re: interruzione del congedo parentale per malattia del bambino

Messaggio Da fifi Mer Dic 18, 2013 9:08 pm

ok, grazie giulia. c'è una normativa di riferimento da poter esibire alla scuola?

fifi

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Empty Re: interruzione del congedo parentale per malattia del bambino

Messaggio Da mike1 Mer Dic 25, 2013 3:03 pm

In sostanza basta inviare il certificato del medico e il congedo si interrompe automaticamente o è necessario fare due richieste? Una per l'interruzione e una per la ripresa?

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Empty Re: interruzione del congedo parentale per malattia del bambino

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 25, 2013 9:13 pm

due richieste
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Empty Re: interruzione del congedo parentale per malattia del bambino

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 25, 2013 9:13 pm

fifi ha scritto:ok, grazie giulia. c'è una normativa di riferimento da poter esibire alla scuola?


http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/02/09/la-malattia-del-bambino-sospende-il-congedo-parentale/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

interruzione del congedo parentale per malattia del bambino Empty Re: interruzione del congedo parentale per malattia del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.