immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in surroga quesiti

+6
Dec
Persefone Fuxia
beatriceven
mart70
giulia boffa
Cet
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da Cet Dom Dic 22, 2013 11:32 am

Promemoria primo messaggio :

volevo sapere se per chi é passato di ruolo a dicembre il contratto dovrá essere fatto dall usp o dalla scuola?la sede sará provvisoria fino al 30giugno 2013?cosa dovra fare sul sidi la scuola?ed infine si potra chiedere la disoccupazione dato che il contratto scade il 30/6?grazie speciale a chi sapra rispondermi...si naviga nell'incertezza...

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso


immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da Cet Sab Gen 11, 2014 4:01 pm

beatrice non è cosi perche io gia lavoro in una scuola fino al 30/06.il contratto lo deve fare usp!!

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da beatriceven Sab Gen 11, 2014 4:07 pm

Ma è una supplenza quella che stai facendo quest'anno? e la proposta è per il ruolo? forse non ho capito...

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da Cet Sab Gen 11, 2014 5:44 pm

si

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da beatriceven Sab Gen 11, 2014 9:03 pm

mha! a me l'hanno detto da più fonti che quella dell'usp è una proposta, il contratto viene perfezionato dal dirigente scolastico nel momento in cui prendi servizio. A meno che non cambi qualcosa per chi nel frattempo sta lavorando con una supplenza ed allora il contratto te lo può fare la scuola dove stai lavorando adesso, ma mi sembra strano...a sto punto chiediamo l'intervento di un moderatore...
Moooderatoreeeeee........!!!!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da paolopaolo Sab Gen 11, 2014 9:43 pm

A me il contratto è stato fatto dalla scuola, però io sono stato assunto a fine Agosto.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da ggiu Dom Gen 12, 2014 1:11 pm

volevo sapere, e spero in una risposta, se i ruoli non assegnati per mancanza di persone nelle graduatorie ad esaurimento "devono" essere ridistribuiti tra le altre classi di concorso..

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da paolopaolo Dom Gen 12, 2014 4:59 pm

ggiu ha scritto:volevo sapere, e spero in una risposta, se i ruoli non assegnati per mancanza di persone nelle graduatorie ad esaurimento "devono" essere ridistribuiti tra le altre classi di concorso..

certamente

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da ggiu Dom Gen 12, 2014 5:36 pm

e quando lo faranno nel prossimo anno scolastico?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da Cet Dom Gen 12, 2014 7:44 pm

Moderatori potreste risolvere il dubbio:per immissioni in surroga il contratto lo deve fare l usp di appartenenza giusto?

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da Cet Dom Gen 12, 2014 7:44 pm

Moderatori potreste risolvere il dubbio:per immissioni in surroga il contratto lo deve fare l usp di appartenenza giusto?

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da Cet Dom Gen 12, 2014 7:45 pm

Moderatori potreste risolvere il dubbio:per immissioni in surroga il contratto lo deve fare l usp di appartenenza giusto?

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da paolopaolo Dom Gen 12, 2014 7:53 pm

ggiu ha scritto:e quando lo faranno nel prossimo anno scolastico?

no, in questo anno scolastico

gli USP più celeri hanno già distribuiscono le cattedre contestualmente alle immissioni di Agosto

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da ggiu Dom Gen 12, 2014 9:45 pm

grazie paolo

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da Cet Mar Gen 28, 2014 10:57 am

ho firmato la proposta di assunzione tempo indeterminato a dicembre ,ancora oggi non ho notizie di quando andare a firmare il contratto...mi hanno detto che ho tempo fino all uscita delle domande di mobilta cioè per inizio marzo.è vero?mi devo preoccupare?

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da beatriceven Mar Gen 28, 2014 11:22 am

no, in pratica la proposta di contratto che hai firmato è tutto quello che devi fare per quest'anno. Quando sarà il momento di fare domanda di mobilità (febbraio/marzo), proponi 20 sedi della provincia dove vuoi andare. Il contratto vero e proprio te lo farà il dirigente scolastico nella scuola dove inizierai a lavorare il prossimo settembre.
Anche io ho firmato pochi giorni fa la proposta di contratto e su questa c'è scritto: "All'atto dell'assunzione in servizio, il Dirigente Scolastico, per delega, deve sottoporre all'interessato il CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO, per la sottoscrizione".
C'è anche scritto che poi sarà cura del dirigente indivare copia del contratto sottoscritto dall'interessato.
CET, che scuola e che provincia?


beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da Cet Mar Gen 28, 2014 11:28 am

beatriceven, io gia lavoro nella I grado con contratto fino al 30 giugno!!quello che mi preoccupa è sia per l anno di prova che per i trasferimenti...non c'entra niente il DS dato che la sede è provvisoria..è USP che deve formalizzare il contratto!!forse la tua è una situazione diversa...

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da beatriceven Mar Gen 28, 2014 11:34 am

be, io credo che tu quest'anno abbia una supplenza e come tale ti devi comportare, anche se, visto che hai avuto il ruolo, puoi comunque fare l'anno di prova. Ma il CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO te lo farà il dirigente della TUA scuola l'anno prossimo.
Dovresti chiedere al dirigente della scuola dove sei adesso, per essere sicura, comunque...

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da Cet Mar Gen 28, 2014 11:40 am

ho scritto su questo forum per chiarimi un po le idee ma adesso le ho ancora piu confuse...moderatori rispondete ai nostri quesiti?cmq bea ti ringrazio per le tue info...

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da LuRu Mar Gen 28, 2014 1:05 pm

Cet ha scritto:ho scritto su questo forum per chiarimi un po le idee ma adesso le ho ancora piu confuse...moderatori rispondete ai nostri quesiti?cmq bea ti ringrazio per le tue info...

Ciao, beatriceven ti ha già detto le cose come sono non c'è bisogno di ulteriori chiarimenti.

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da Cet Mar Gen 28, 2014 5:54 pm

non metto in dubbio le risposte di beatrice ma forse la sua é una situazione diversa dalla mia...perche all usp mi hanno detto che il contratto lo devo firmate li? questo è il problema

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da beatriceven Mar Gen 28, 2014 6:00 pm

secondo me alla usp ti hanno dato un'informazione sbagliata. Sulla tua proposta di contratto, cosa c'è scritto?

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da paolopaolo Mar Gen 28, 2014 6:06 pm

Cet ha scritto:perche all usp mi hanno detto che il contratto lo devo firmate li? questo è il problema

chiedilo a loro, no?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da beatriceven Mar Gen 28, 2014 6:12 pm

certe volte alle usp ti dicono la prima cosa che gli viene in mente...io avevo chiesto come mai non continuavano con le nomine in surroga per la mia CDC e mi hanno risposto che i posti erano stati tutti accettati e per quest'anno avevano finito. Io ero tutta contenta perchè sarei stata la prima a scegliere l'anno prossimo, invece sono stata l'ultima chiamata quest'anno e spedita a casa di Dio!

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da Persefone Fuxia Mar Gen 28, 2014 8:36 pm

Nominata in surroga a dicembre, io sono andata all'USP (Varese) a firmare il contratto (ben sei copie!) su cui c'è proprio scritto "contratto a tempo indeterminato", poi il DS della scuola dove sarò il prossimo settembre attesterà la presa in servizio, completerà il contratto e lo inserirà a sistema.
Con il DS della scuola(Milano) dove ora lavoro fino a giungo ho preso accordi per l'anno di prova.

Persefone Fuxia

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da Cet Mer Gen 29, 2014 10:12 am

quindi all.usp va firmato il contratto!!perche mi fanno aspettare ancora?ho provato a solletitare ma niente,dicono che aspettano la firma digitale dall USR...

Cet

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in surroga quesiti - Pagina 2 Empty Re: immissioni in surroga quesiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.