CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale?

4 partecipanti

Andare in basso

CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Empty CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale?

Messaggio Da Testa84 Mer Gen 08, 2014 9:22 am

Buongiorno a tutti,
sono iscritta ad un corso Forcom (1500 ore - 60 CFU).
Qualche settimana fa, mi è stato inviato un pdf in cui leggo: "Le proponiamo una serie di titoli tratti dalle unità didattiche del suo corso sui quali potrà esercitarsi in vista della prova finale".

In questo pdf ci sono 21 argomenti ma non ho capito a cosa servono... o meglio, non ho capito se l'esame finale sarà un normale esame scritto (incentrato su uno di questi 21 argomenti) o se consisterà nella presentazione di una tesina, sempre relativa ad uno di questi 21 argomenti (se così fosse, dovrei fare 21 tesine e poi presentarne una, estratta a sorte, il giorno dell'esame). Mi è sorto questo dubbio in quanto, in diversi forum, ho letto di iscritti che parlavano di tesine finali.

Ho provato a chiamare FORCOM ma non risponde.

Voi avete qualche informazione da darmi?

Grazie a chi risponderà


Testa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Empty Re: CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale?

Messaggio Da pppp Mer Gen 08, 2014 8:33 pm

Quelle sono le 21 domande da cui trarranno le 3 dell'esame scritto (uguali identiche). Quindi la cosa migliore è rispondere a tutte (più o meno 10-12 righe Times New Roman 12 pp) e andare all'esame "attrezzati"!

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Empty Re: CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale?

Messaggio Da Cozza Gio Gen 09, 2014 9:22 am

...o magari studiarsele...

son 12 pagine...ce la si fa...ce la si fa...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Empty Re: CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale?

Messaggio Da Testa84 Gio Gen 09, 2014 10:23 am

Grazie per le risposte.

Tellina, in che senso "son 12 pagine"?

Pppp, dici che andando "attrezzati", nessuno dica niente?


Testa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Empty Re: CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale?

Messaggio Da Cozza Gio Gen 09, 2014 1:49 pm

lo ha detto ppp che son 12 pagine... son poche, quindi studiarle non mi pare follia.
andando attrezzati vi beccano, spero.
perdere la faccia e l'esame per dodici pagine...ma ne vale realmente la pena?
io ho scelto sempre la tesina, fatta da me, più lunga ma anche più utile.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Empty Re: CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale?

Messaggio Da Testa84 Gio Gen 09, 2014 4:31 pm

Sì, andare pieni di foglietti non mi sembra il massimo... secondo me, controlli ce ne saranno. Trovo strano che lascino copiare spudoratamente.

Anch'io avrei preferito la tesina ma mi han detto che l'esame sarà scritto... nessuno mi ha parlato di tesina. Tu dovrai sostenere l'esame quest'anno?

Testa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.11.12

Torna in alto Andare in basso

CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Empty Re: CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale?

Messaggio Da Cozza Gio Gen 09, 2014 5:07 pm

l'esame è uno scritto anche in caso di tesina!
e ribadisco: da me passeggiavan tra i banchi...altrochè... han fatto metter via cose varie presenti sul banco, con me presente non han trovato foglietti a nessuno ma appunto...controllavano costantemente.
altrove so che han ritirato il foglio di verifica a chi è stato colto sul fatto...altrove ancora invece raccontano di controlli nulli...per me basta esami aggiuntivi, ho già dato...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Empty Re: CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale?

Messaggio Da titifra Lun Ott 12, 2015 9:12 pm

Meglio scegliere modalità tesina o modalità domande?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale? Empty Re: CORSI FORCOM... qualcuno deve sostenere l'esame finale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.