Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?

4 partecipanti

Andare in basso

Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Empty Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?

Messaggio Da Theking Mer Gen 08, 2014 2:34 pm

volevo qualche info riguardo alle chiamate ata 3 fascia in questa provincia ?

Grazie
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Empty Re: Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?

Messaggio Da minniemouse Mer Gen 08, 2014 4:09 pm

chiama qualche scuola e chiedi

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Empty Re: Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?

Messaggio Da Theking Gio Gen 09, 2014 11:05 am

ho letto solamente che la prima e la seconda fascia risulta esaurita !!!!!!! però non ci sono chiamate dalla terza fascia ?
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Empty Re: Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?

Messaggio Da minniemouse Gio Gen 09, 2014 11:27 am

Theking ha scritto:hperò non ci sono chiamate dalla terza fascia ?
ne sei sicuro?? se sn esurite la 1 e la 2 sicuramente i primi di 3 fascia stanno lavorando su supplenze brevi...

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Empty Re: Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?

Messaggio Da Theking Gio Gen 09, 2014 9:43 pm

minniemouse ha scritto:
Theking ha scritto:hperò non ci sono chiamate dalla terza fascia ?
ne sei sicuro?? se sn esurite la 1 e la 2 sicuramente i primi di 3 fascia stanno lavorando su supplenze brevi...
ho molti dubbi, anche sul sito dell'usp!!!!!!! hanno chiamato.....dalla 1 e 2 fascia? ma di terza fascia non leggo nulla.
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Empty Re: Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?

Messaggio Da minniemouse Ven Gen 10, 2014 10:28 am

Theking ha scritto:
ho molti dubbi, anche sul sito dell'usp!!!!!!!

è proprio perchè spesso alcuni usp non sonno chiari o non sono aggiornati che ti dicevo di chiamare ad una scuola....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Empty Re: Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?

Messaggio Da GIOVANNI67 Sab Gen 11, 2014 12:27 pm

nel sito degli usp non ci sono aggiornamenti per le chiamate dalla 3 fascia perchè le graduatorie della 3 fascia sono graduatorie d'istituto...chiamano dalle scuole..bisogna chiamare le scuole o qualche sindacato di quella provincia
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Empty Re: Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?

Messaggio Da Cinzia Barreca Sab Gen 11, 2014 3:26 pm

Buongiorno a tutti. Vorrei un'informazione sulla data precisa di quando esce il bando di concorso del personale ATA 2014/2015. Grazie a tutti.
Cinzia Barreca
Cinzia Barreca

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.12.13

Torna in alto Andare in basso

Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Empty Re: Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?

Messaggio Da Theking Sab Gen 11, 2014 4:54 pm

Cinzia Barreca ha scritto:Buongiorno a tutti. Vorrei un'informazione sulla data precisa di quando esce il bando di concorso del personale ATA 2014/2015. Grazie a tutti.
penso che uscirà il solo aggiornamento,nel mese di Giugno/Luglio, così ho letto !!!!!!


Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Empty Re: Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?

Messaggio Da Cinzia Barreca Sab Gen 11, 2014 5:34 pm

Grazie, molto gentile
Cinzia Barreca
Cinzia Barreca

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.12.13

Torna in alto Andare in basso

Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Empty Re: Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?

Messaggio Da minniemouse Lun Gen 13, 2014 1:08 pm

Theking ha scritto:
Cinzia Barreca ha scritto:Buongiorno a tutti. Vorrei un'informazione sulla data precisa di quando esce il bando di concorso del personale ATA 2014/2015. Grazie a tutti.
penso che uscirà il solo aggiornamento,nel mese di Giugno/Luglio, così ho letto !!!!!!



bisogna solo aspettare è presto per la 3 fascia.....si presume giugno/luglio come diceva il collega Treking, parlare di data certa come chiedi tu è impossibile oggi.....
un ultima cosa il concorso per inserimento 3 fascia personale ata sarà 2014/2017....la graduatoria ata 3 fascia ha validità 3 anni

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Empty Re: Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?

Messaggio Da Theking Lun Gen 13, 2014 6:09 pm

Io avevo letto qualche mese fa dal segretario della ministra, che uscirà il solo aggiornamento nel mese di giu/lug 2014, ma non ho letto date precise, non c'è niente di sicuro!!!!in Italia.
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Empty Re: Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?

Messaggio Da minniemouse Lun Gen 13, 2014 7:09 pm

Theking ha scritto:Io avevo letto qualche mese fa dal segretario della ministra, che uscirà il solo aggiornamento nel mese di giu/lug 2014, ma non ho letto date precise, non c'è niente di sicuro!!!!in Italia.

trovo strano ciò che dici....cosa significa uscirà solo aggiornamento?? la domanda per il personale ata è a cadenza triennale ed è sempre una domanda nuova, non esiste aggiornamento per la 3 fascia

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Empty Re: Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?

Messaggio Da Theking Lun Gen 13, 2014 10:50 pm

minniemouse ha scritto:
Theking ha scritto:Io avevo letto qualche mese fa dal segretario della ministra, che uscirà il solo aggiornamento nel mese di giu/lug 2014, ma non ho letto date precise, non c'è niente di sicuro!!!!in Italia.

trovo strano ciò che dici....cosa significa uscirà solo aggiornamento?? la domanda per il personale ata è a cadenza triennale ed è sempre una domanda nuova, non esiste aggiornamento per la 3 fascia
Aspettiamo il Bando....Ata ????

Comunque se avete informazioni su qualche supplenza in provincia di Vicenza....scrivete?????? vi ringrazio
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ? Empty Re: Chiamate Ata 3 fascia prov. di Vicenza ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.