Sede definitiva, part-time, secondo ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sede definitiva, part-time, secondo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sede definitiva, part-time, secondo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sede definitiva, part-time, secondo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sede definitiva, part-time, secondo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sede definitiva, part-time, secondo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sede definitiva, part-time, secondo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sede definitiva, part-time, secondo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sede definitiva, part-time, secondo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sede definitiva, part-time, secondo ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sede definitiva, part-time, secondo ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Sede definitiva, part-time, secondo ruolo Empty Sede definitiva, part-time, secondo ruolo

Messaggio Da Ospite Mer Gen 15, 2014 10:37 am

Buongiorno.

Sono neoimmessa in ruolo da GE su 43, ma in graduatoria GM per la 50, alla quale sarei interessata. Vorrei però a marzo (è a marzo che si fa la domanda?) chiedere il part-time per l'anno prossimo. Vorrei sapere se chiedere una riduzione a 16 ore verticale (per avere un giorno libero) è possibile o devo chiedere più ore, e vorrei sapere se, in caso di seconda immissione in ruolo sulla 50, il part-time chiesto quest'anno sulla 43 può essere un ostacolo o se il nuovo ruolo esclude il part-time chiesto adesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva, part-time, secondo ruolo Empty Re: Sede definitiva, part-time, secondo ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 15, 2014 11:30 pm

troppe 16 ore
"In ogni caso la durata minima delle prestazioni lavorative deve essere di norma pari al 50% di quella a tempo pieno."


il part time va richiesto all'atto della nomina in ruolo bis

http://www.orizzontescuola.it/guide/guida-al-contratto-part-time-i-docenti-tempo-determinato-e-neo-immessi-ruolo-201213
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva, part-time, secondo ruolo Empty Re: Sede definitiva, part-time, secondo ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Gen 16, 2014 12:23 am

Grazie Giulia! Ma non credo di essere stata chiara: io vorrei lavorare per 16 ore (non due!) e mi chiedevo quanto era il part time verticale minimo: posso fare massimo 9 ore in meno, ma minimo? per la questione della richiesta: quindi lo chiedo ora, nel caso non passassi sulla 50, e se mi nominano da gm sulla 50 a agosto lo chiedo di nuovo allora?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva, part-time, secondo ruolo Empty Re: Sede definitiva, part-time, secondo ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 16, 2014 8:20 am

ruelepic ha scritto:Grazie Giulia! Ma non credo di essere stata chiara: io vorrei lavorare per 16 ore (non due!) e mi chiedevo quanto era il part time verticale minimo: posso fare massimo 9 ore in meno, ma minimo?

non abbiamo capito. vorresti lavorare 16 ore piuttosto che 18?


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva, part-time, secondo ruolo Empty Re: Sede definitiva, part-time, secondo ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Gen 16, 2014 9:02 am

Si esatto! Volevo sapere se è possibile chiedere un part time per lavorare sedici ore! Scusate...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva, part-time, secondo ruolo Empty Re: Sede definitiva, part-time, secondo ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.