Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostegno: incontro miur-sindacati

+18
A0quarantasette
magistra
LuRu
FRANCY2
cauchy
flyla
BARBARA84
AlianteMagico
bibi77
mary99
disoccupatavita
Guglielmo81
marcolux80
bitti
profsilvia
xenia
paolopaolo
giu11
22 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da giu11 Gio Gen 16, 2014 12:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha notizie? Non era previsto per oggi l'incontro?

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso


Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da bibi77 Sab Gen 25, 2014 9:38 am

09:37:13
albertao83 ha scritto:Provvedo per le mail
Bene..anche io. Qualche notizia dovrà pure uscire...

bibi77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.12.13

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty quando si scorre la GAE

Messaggio Da Dolly Sab Gen 25, 2014 12:05 pm

Vorrei porrei un quesito:
leggo di numerosi scorrimenti per il ruolo su sostegno dalle graduatorie del concorso.
Ma non dovrebbe essere metà da GAE e metà da concorso? Come funziona?

Dolly

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da profsilvia Sab Gen 25, 2014 12:15 pm

io avevo proposto di creare un gruppo facebook...e naturalmente l'idea delle mail non è male, in ogni caso sono d'accordo facciamoci sentire

profsilvia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da debbygirg Sab Gen 25, 2014 1:06 pm

Io ci sto ragazzi, qualsiasi cosa si possa fare per sbloccare sta situazione....

debbygirg

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da cauchy Sab Gen 25, 2014 2:02 pm

Fatto

cauchy

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da albertao83 Sab Gen 25, 2014 2:29 pm

Allora, scusate il ritardo ma ero a scuola. Organizziamo un pò le idee.

Come diceva giustamente ProfSilvia dobbiamo farci sentire quindi è opportuno far convogliare le idee in un unico calderone. Il gruppo Fb è sicuramente il modo migliore per gestire il tutto.

Sono disposto a breve a realizare una pagina internet, al di fuori dei social e ovviamente senza alcun banner publicitario, per pubblicizzare ulteriormente l'iniziativa.

Ho trovato un pò di contatti ma questo forum non penso sia il luogo adatto per l'organizzazione autonoma di queste iniziative. Il gruppo Fb è sicuramente il luogo migliore.

E' utile anche individuare le mail delle maggiori testate giornalistiche per denunciare l'ulteriore presa per i fondelli e la collusione implicita dei sindacati a fronte del loro disimpegno rispetto alle problematiche dei precari.

Appena realizzate il gruppo fatemi sapere che mi attivo.

albertao83

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da LuRu Sab Gen 25, 2014 3:17 pm

albertao83 ha scritto:Allora, scusate il ritardo ma ero a scuola. Organizziamo un pò le idee.

Come diceva giustamente ProfSilvia dobbiamo farci sentire quindi è opportuno far convogliare le idee in un unico calderone. Il gruppo Fb è sicuramente il modo migliore per gestire il tutto.

Sono disposto a breve a realizare una pagina internet, al di fuori dei social e ovviamente senza alcun banner publicitario, per pubblicizzare ulteriormente l'iniziativa.

Ho trovato un pò di contatti ma questo forum non penso sia il luogo adatto per l'organizzazione autonoma di queste iniziative. Il gruppo Fb è sicuramente il luogo migliore.

E' utile anche individuare le mail delle maggiori testate giornalistiche per denunciare l'ulteriore presa per i fondelli e la collusione implicita dei sindacati a fronte del loro disimpegno rispetto alle problematiche dei precari.

Appena realizzate il gruppo fatemi sapere che mi attivo.

Ciao io sono con voi, sono un docente di Informatica e posso contribuire con la nascita di un sito web specifico. Fatemi sapere come vogliamo organizzarci

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da profsilvia Sab Gen 25, 2014 3:31 pm

buon pomeriggio chi si occupa di creare il gruppo facebook? non sono molto capace in queste cose, Luru saresti disposto? teniamoci in contatto

profsilvia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da albertao83 Sab Gen 25, 2014 3:39 pm

Ho creato questo gruppo. Fatemi sapere se riuscite ad accedere. Ovviamente dovete essere iscritti a fb (precisazione stupida ma necessaria per chi è alle prime armi)

https://www.facebook.com/groups/1398520230402779

albertao83

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da LuRu Sab Gen 25, 2014 3:40 pm

profsilvia ha scritto:buon pomeriggio chi si occupa di creare il gruppo facebook? non sono molto capace in queste cose, Luru saresti disposto? teniamoci in contatto

Certamente Fatemi sapere come vogliamo realizzarlo questo gruppo: es. nome e finalità

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da LuRu Sab Gen 25, 2014 3:41 pm

albertao83 ha scritto:Ho creato questo gruppo. Fatemi sapere se riuscite ad accedere. Ovviamente dovete essere iscritti a fb (precisazione stupida ma necessaria per chi è alle prime armi)

https://www.facebook.com/groups/1398520230402779

Credo che possa andare mi sono appena iscritto

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da albertao83 Sab Gen 25, 2014 3:44 pm

Bene... Diffondete il verbo e invitate altri colleghi ad entrare nel gruppo. Finalità del gruppo è quella di trovare strategie comuni per "sollecitare" in modo adeguato le istituzioni a mantenere le promesse fatte.

albertao83

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da albertao83 Sab Gen 25, 2014 3:44 pm

Bene... Diffondete il verbo e invitate altri colleghi ad entrare nel gruppo. Finalità del gruppo è quella di trovare strategie comuni per "sollecitare" in modo adeguato le istituzioni a mantenere le promesse fatte.

albertao83

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da profsilvia Sab Gen 25, 2014 3:56 pm

ok mi sono iscritta ma sto aspettando la conferma dell'amministratore

profsilvia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da albertao83 Sab Gen 25, 2014 3:57 pm

confermata. coinvolgete altri colleghi... più siamo più forte sarà la nostra voce

albertao83

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da LuRu Mar Gen 28, 2014 1:07 pm

Speriamo che dall'incontro che si sta tenendo in questo momento tra i Sindacati e il ministro Carrozza porti delle buone nuove per le prossime assunzioni... Chi viene a conoscenza di qualcosa non esiti a postare, grazie.

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da LuRu Gio Gen 30, 2014 10:58 am

Qualcuno sa quale sia l'ODG della convocazione dei sindacati da parte del Miur di stamane?

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno: incontro miur-sindacati - Pagina 5 Empty Re: Sostegno: incontro miur-sindacati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.