Immissione in ruolo e congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo e congedo parentale

3 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo e congedo parentale Empty Immissione in ruolo e congedo parentale

Messaggio Da ylenia Sab Gen 18, 2014 7:32 pm

Salve, ho ricevuta il ruolo per l'infanzia con decorrenza giuridica 2011 ed economica 2012. Ad aprile 2013 ho partorito 2 gemelli quindi ho preso tutta la maternità sia facoltativa che obbligatoria . Il 2 settembre 2013, non potendo ancora insegnare, ho firmato la presa di servizio e adesso sto sfruttando il congedo parentale, che a quanto pare è doppio per me ( 6 mesi + 6), e i giorni di malattia previsti per i bimbi. Dimenticavo la cosa piu' importante. La sede dove dovrei insegnare è una provincia lombarda, mentre io vivo in Sicilia. Immaginate voi le mie difficoltà organizzative....
Ora mi chiedo, come funziona per l'anno di prova? E per la mobilità?
Inoltre quando potrò fare richiesta di trasferimento vicino casa?
Ci sono delle norme diverse per chi ha 2 gemelli che oggi hanno 9 mesi?
Grazie a chi mi aiuterà!!! Buon sabato

ylenia

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e congedo parentale Empty Re: Immissione in ruolo e congedo parentale

Messaggio Da rossella filice Mer Gen 22, 2014 9:55 am

Con la mobilità chiederai ap nella tua provincia e li ti farai l anno di formazione il prossimo anno lo so perché sono in una situazione simile mamma di 2 gemelli più altri 2 figli :-)

rossella filice

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.12.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e congedo parentale Empty Re: Immissione in ruolo e congedo parentale

Messaggio Da fradacla Mer Gen 22, 2014 3:25 pm

rossella filice ha scritto:...mamma di 2 gemelli più altri 2 figli :-)
Auguri!
Quando annunciai a scuola che aspettavo il terzo figlio, un collega (scherzosamente) esclamò qualcosa circa gli eccessi.
Gli risposi che noi insegnanti dovevamo essere i primi a far figli per garantire la formazione delle future classi :-)

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e congedo parentale Empty Re: Immissione in ruolo e congedo parentale

Messaggio Da ylenia Sab Gen 25, 2014 11:21 am

Grazie, speriamo bene!!!

ylenia

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e congedo parentale Empty Re: Immissione in ruolo e congedo parentale

Messaggio Da rossella filice Mar Gen 28, 2014 1:15 pm

Grazie fradacla io mi sono data parecchio da fare per incrementare le iscrizioni scolastiche 4 figli 4 gioielli!!!!!!

rossella filice

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.12.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e congedo parentale Empty Re: Immissione in ruolo e congedo parentale

Messaggio Da ylenia Mar Gen 28, 2014 3:08 pm

Ciao Rossella,scusa ma volevo chiederti se, dato che ancora a settembre 2014 mi resteranno parecchi giorni di congedo parentale e malattia, posso rinviare ancora di qualche mese l'anno di prova? Magari iniziando subito dopo le vacanze natalizie 2014 o no? Grazie sempre

ylenia

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e congedo parentale Empty Re: Immissione in ruolo e congedo parentale

Messaggio Da rossella filice Mar Gen 28, 2014 3:50 pm

Ciao ylenia anche io rimando l anno di prova al prossimo anno lo farò nella mia provincia di appartenenza tu può rimandare l anno di prova finché non ti sentirai in condizione di farlo ma perché dopo natale poi devi stare attenta al raggiungimento dei 180 gg

rossella filice

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.12.13

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e congedo parentale Empty Re: Immissione in ruolo e congedo parentale

Messaggio Da ylenia Mar Gen 28, 2014 4:05 pm

Infatti il mio dubbio è capire se i 180 giorni devono partire neccessariamnte con l'inizio dell'anno scolastico a settembre

ylenia

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e congedo parentale Empty Re: Immissione in ruolo e congedo parentale

Messaggio Da fradacla Mar Gen 28, 2014 6:27 pm

ylenia ha scritto:Infatti il mio dubbio è capire se i 180 giorni devono partire neccessariamnte con l'inizio dell'anno scolastico a settembre

Rossella ti ha fatto notare che, se cominci il 7 gennaio, non arrivi a 180 gg, a meno che tu non sia impegnata con esami di stato fino a luglio inoltrato.

Non mi sembra che sia obbligatorio cominciare il 1 settembre, ma ci vogliono margini di sicurezza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e congedo parentale Empty Re: Immissione in ruolo e congedo parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.