malattia bambino e mia durante facoltativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia bambino e mia durante facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia bambino e mia durante facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia bambino e mia durante facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia bambino e mia durante facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia bambino e mia durante facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia bambino e mia durante facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia bambino e mia durante facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia bambino e mia durante facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia bambino e mia durante facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia bambino e mia durante facoltativa

3 partecipanti

Andare in basso

malattia bambino e mia durante facoltativa Empty malattia bambino e mia durante facoltativa

Messaggio Da agro76 Lun Gen 20, 2014 12:14 pm

Ciao, dalla segreteria della scuola mi hanno fatto presente che se la mia bimba dovesse ammalarsi o anche io posso comunicarlo alla scuola per interrompere i congedo parentale al fine di risparmiare qualche giorno nel conteggio. inoltre per qui giorni di malattia avrei lo stipendio completo e non al 30% secondo il congedo parentale. Tutto questo è vero? stiamo ovviamente parlando di una bimba di pochi mesi ci0è entro i tre anni
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino e mia durante facoltativa Empty Re: malattia bambino e mia durante facoltativa

Messaggio Da agro76 Mar Feb 04, 2014 11:01 am

Nessuno mi sa dare una risposta?
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino e mia durante facoltativa Empty Re: malattia bambino e mia durante facoltativa

Messaggio Da vluisa Lun Feb 10, 2014 10:20 am

E' vero. Complimenti alla tua segreteria, davvero informata e corretta! La mia ha fatto finta di non sapere che esiste questa situazione!

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino e mia durante facoltativa Empty Re: malattia bambino e mia durante facoltativa

Messaggio Da vima2826 Mar Feb 11, 2014 6:25 am

agro76 ha scritto:Ciao, dalla segreteria della scuola mi hanno fatto presente che se la mia bimba dovesse ammalarsi o anche io posso comunicarlo alla scuola per interrompere i congedo parentale al fine di risparmiare qualche giorno nel conteggio. inoltre per qui giorni di malattia avrei lo stipendio completo e non al 30% secondo il congedo parentale. Tutto questo è vero? stiamo ovviamente parlando di una bimba di pochi mesi ci0è entro i tre anni
DAVVERO?????Nessuno sa dirmi qual' è la normativa che sostiene tale situazione???Sicuramente la mia segreteria cadrà dalle nuvole quando avanzerò tale richiesta......... Anch' io sono in congedo parentale con bimba inferiore di tre anni....sarebbe fondamentale per me poter riuscire a " risparmiare " qualche giorno di facoltativa oltre che avere stipendio al 100% come previsto per i 30 giorni di malattia bimbo inferiore anni tre.

vima2826

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino e mia durante facoltativa Empty Re: malattia bambino e mia durante facoltativa

Messaggio Da vluisa Mar Feb 11, 2014 12:58 pm

Ci sono un sacco di topic aperti sul caso.
Comunque se vai sul sito inps è scritto chiaramente!
Questi sono i link da cui ho letto:
http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=5961
http://www.inps.it/bussola/visualizzadoc.aspx?svirtualurl=%2Fcircolari%2Fcircolare%20numero%20136%20del%2025-7-2003.htm
http://www.inps.it/bussola/visualizzadoc.aspx?sVirtuAlURL=/circolari/Circolare%20numero%208%20del%2017-1-2003.htm

vluisa

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino e mia durante facoltativa Empty Re: malattia bambino e mia durante facoltativa

Messaggio Da agro76 Lun Feb 17, 2014 3:05 pm

Grazie grazie mille vluisa…
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino e mia durante facoltativa Empty Re: malattia bambino e mia durante facoltativa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.