Durata contratto per supplenza breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Durata contratto per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Durata contratto per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Durata contratto per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Durata contratto per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Durata contratto per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Durata contratto per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Durata contratto per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Durata contratto per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Durata contratto per supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Durata contratto per supplenza breve

2 partecipanti

Andare in basso

Durata contratto per supplenza breve Empty Durata contratto per supplenza breve

Messaggio Da Gandalf Lun Gen 20, 2014 6:10 pm

Salve, sto effettuando una supplenza temporanea da settembre, per sostituire un docente malato che ha fornito il certificato medico fino al 31/12, per poi ripresentarlo dal 01/01 fino al 30/06 (così mi hanno riferito dall' ufficio del personale). Mi avevano fatto un contratto fino al 20/12 ovvero fino al penultimo giorno prima delle vacanze di Natale. Ancora non mi hanno fornito il contratto cartaceo, ma andando su istanze on line ho visto che hanno fatto ripartire il contratto dal 21/12 fino al 16/04 (ultimo giorno prima delle vacanze di Pasqua). E' giusto o avrebbero dovuto farlo fino al termine delle lezioni ovvero fino alla data di chiusura dell' anno scolastico? Per evitare di fare la figura dell' allocco potreste darmi dei riferimenti normativi per, eventualmente, contestare tale fatto?
Gandalf
Gandalf

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

Durata contratto per supplenza breve Empty Re: Durata contratto per supplenza breve

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 20, 2014 6:12 pm

devono seguire i certificati che giustificano la tua supplenza

senza quelli il titolare riprende servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Durata contratto per supplenza breve Empty Re: Durata contratto per supplenza breve

Messaggio Da Gandalf Lun Gen 20, 2014 6:17 pm

giulia boffa ha scritto:devono seguire i certificati che giustificano la tua supplenza

senza quelli il titolare riprende servizio

Forse non ho capito...ma se il docente è assente fino al 30/06 perché ha presentato il certificato medico, non dovrebbero frmi il contratto fino alla fine delle lezioni?
Gandalf
Gandalf

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.03.11

Torna in alto Andare in basso

Durata contratto per supplenza breve Empty Re: Durata contratto per supplenza breve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.