concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



concorso sostegno lombardia

+19
ivanhoe
EsterB
Puccina
rita vaccarella
gugu
lella78
antoxnella
GG82
Elenagrimaldi
tittina
Sofi11
animella
annapenne
starfunk.bailey
homer2791
LuRu
torerifcom
mystika
tacci
23 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty concorso sostegno lombardia

Messaggio Da tacci Sab Gen 25, 2014 8:16 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, sapete dirmi quanti ruoli, da concorso devono ancora dare ai superiori sostegno? e quanti ad AD00?
Da quello che ho capito io, alle scuole medie hanno già attribuito tutti i posti, ma ai superiori non ho capito un granché. io sono interessata principalmente alla Ad02. Grazie.

tacci

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso


concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da Sofi11 Lun Feb 03, 2014 8:00 pm

Tipo se sono avanzati 8 posti...vanno divisi nella varie province? Come funziona??

Sofi11

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da starfunk.bailey Gio Feb 06, 2014 6:28 pm

Elenagrimaldi ha scritto:Ma per l'elenco del sostegno primaria qualcuno sa a che numero si è arrivati?


se ti riferisci al sostegno concorso, sono avanzati ben 34 posti e considerando le nuove assunzioni aggiungeranno un posto...Il giorno della prima convocazione son arrivati fino alla 51..quindi presumo che scorreranno dalla 52 alla numero 87....mi auguro che quanto prima compaia l'avviso tanto agognato così almeno ci si organizza in caso di permessi a scuola...

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da starfunk.bailey Gio Feb 06, 2014 6:29 pm

alla numero 87...pardon


Ultima modifica di starfunk.bailey il Gio Feb 06, 2014 6:31 pm - modificato 1 volta.

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da Elenagrimaldi Ven Feb 07, 2014 8:33 pm

Perchè aumenteranno un posto? Ma queste immissioni non vanno calcolate nel contingente di Agosto? Le nuove immissioni non sono extra? Qualcuno mi può dare delle delucidazioni. E comunque questa graduatoria dovrebbe finire presto.
Grazie mille per la tua gentilezza.

Elenagrimaldi

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da GG82 Ven Feb 07, 2014 8:56 pm

Elenagrimaldi ha scritto:Perchè aumenteranno un posto?

Il concorso 2012 bandiva 52 posti per sostegno primaria. Il contingente di agosto 2013 era di 51 immissioni sostegno primaria da GM. Quindi le nuove immissioni aggiuntive faranno scattare il 52esimo posto.

Elenagrimaldi ha scritto:Perchè aumenteranno un posto?
Ma queste immissioni non vanno calcolate nel contingente di Agosto? Le nuove immissioni non sono extra? [/quote]

Sì, le 34 immissioni non ancora effettuate sono parte del contingente di agosto. Rientra, invece, in queste nuove il cosidetto "52esimo posto" menzionato pocanzi.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da starfunk.bailey Sab Feb 08, 2014 12:57 pm

prego Elena!!;) ora speriamo che la prossima settimana sia ricca di eventi positivi...questa snervante attesa dura dal 24 agosto e potevano anticipare di molto questa convocazione......

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da Elenagrimaldi Sab Feb 08, 2014 1:28 pm

Grazie mille per la precisa spiegazione. Ora mi è tutto più chiaro. Speriamo in bene!!!!!!!!!!

Elenagrimaldi

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da antoxnella Ven Feb 14, 2014 7:15 pm

Ciao, io sono in graduatoria ad esaurimento sostegno primaria. Oggi sono stata avvisata telefonicamente dal sindacato (cui non sono neanche iscritta tra l'altro) che entro una settimana al massimo verranno fatte le assunzioni. Non mi è stato detto chiaramente ma pare abbiano già fatto le ripartizioni tra ordini di scuola. Voi avete notizie in merito?
PS Io sono a Pavia

antoxnella

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da starfunk.bailey Ven Feb 14, 2014 8:31 pm

No Antoxnella ma mi auguro che tutto ciò sia vero...non se ne può più di attendere...pensando che tutto ciò poteva già accadere a settembre max ottobre...dato che avanzarono ben 34 posti per il Sostegno Primaria GM!

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da mystika Sab Feb 15, 2014 3:04 pm

antoxnella ha scritto:Ciao, io sono in graduatoria ad esaurimento sostegno primaria. Oggi sono stata avvisata telefonicamente dal sindacato (cui non sono neanche iscritta tra l'altro) che entro una settimana al massimo verranno fatte le assunzioni. Non mi è stato detto chiaramente ma pare abbiano già fatto le ripartizioni tra ordini di scuola. Voi avete notizie in merito?
PS Io sono a Pavia

Non ci posso credere, finalmente! è da agosto che aspettiamo... ma ci puoi dire bene cosa ti hanno detto?
hanno fatto riferimento al concorso o in generale ai posti aggiuntivi?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da antoxnella Sab Feb 15, 2014 4:30 pm

mystika ha scritto:
antoxnella ha scritto:Ciao, io sono in graduatoria ad esaurimento sostegno primaria. Oggi sono stata avvisata telefonicamente dal sindacato (cui non sono neanche iscritta tra l'altro) che entro una settimana al massimo verranno fatte le assunzioni. Non mi è stato detto chiaramente ma pare abbiano già fatto le ripartizioni tra ordini di scuola. Voi avete notizie in merito?
PS Io sono a Pavia

Non ci posso credere, finalmente! è da agosto che aspettiamo... ma ci puoi dire bene cosa ti hanno detto?
hanno fatto riferimento al concorso o in generale ai posti aggiuntivi?

Ciao, hanno fatto riferimento ai posti aggiuntivi autorizzati recentemente, hanno confermato il numero e mi hano comunicato che entro una settimana e comunque prima dei trasferimenti verremo convocati per l'immissione in ruolo con decorrenza settembre 2013. Ho chiesto dei posti avanzati in occasione dello scorrimento delle graduatorie da concorso, scorrimento bloccatosi a novembre e di cui non abbiamo avuto più notizie, ma non ne sapeva nulla. Comunque se vuoi puoi chiamare la sede UIL di Pavia, magari riescono a darti qualche altra informazione, con me sono stati molto gentile pur non essendo io una loro tesserata.

antoxnella

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da mystika Sab Feb 15, 2014 4:36 pm

ms tu sei in attesa dello scorrimento dei posti da concorso o dei posti aggiuntivi?
perchè io sono in attesa dello scorrimento, forse rientro anche nei posti aggiuntivi, ma non ne sono sicura

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da LuRu Sab Feb 15, 2014 11:01 pm

starfunk.bailey ha scritto:No Antoxnella ma mi auguro che tutto ciò sia vero...non se ne può più di attendere...pensando che tutto ciò poteva già accadere a settembre max ottobre...dato che avanzarono ben 34 posti per il Sostegno Primaria GM!

Ma quindi per le nuove assunzioni sostegno primaria Milano verranno prese tutte da GAE e solo 1 posto verrà dato a GM2012, mentre gli altri 33 posti restanti dalle assunzioni di agosto verranno dati a parte senza toccare le assunzioni aggiuntive che verranno dati a breve? Ho capito bene? Grazie per la delucidazione

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da antoxnella Dom Feb 16, 2014 10:03 am

mystika ha scritto:ms tu sei in attesa dello scorrimento dei posti da concorso o dei posti aggiuntivi?
perchè io sono in attesa dello scorrimento, forse rientro anche nei posti aggiuntivi, ma non ne sono sicura

Io sono in grad ad esaurimento. Rientrerei nei posti di scorrimento solo se non ci fossero più candidati disponibili in grad da concorso. Io però adesso mi riferisco alla tranche di posti aggiuntivi autorizzata la scorsa settimana che va suddivisa tra le due graduatorie. Per quei famosi posti invece non assegnati ad inizio anno causa mancato scorrimento non so nulle, anche il sindacato che mi ha contattata non ne sapeva nulla...figurati!

antoxnella

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da LuRu Dom Feb 16, 2014 11:31 am

LuRu ha scritto:
starfunk.bailey ha scritto:No Antoxnella ma mi auguro che tutto ciò sia vero...non se ne può più di attendere...pensando che tutto ciò poteva già accadere a settembre max ottobre...dato che avanzarono ben 34 posti per il Sostegno Primaria GM!

Ma quindi per le nuove assunzioni sostegno primaria Milano verranno prese tutte da GAE e solo 1 posto verrà dato a GM2012, mentre gli altri 33 posti restanti dalle assunzioni di agosto verranno dati a parte senza toccare le assunzioni aggiuntive che verranno dati a breve? Ho capito bene? Grazie per la delucidazione

Ma possibile che è così difficile dirmi se le 4447 assunzioni di quest'anno nello specifico per la primaria sostegno Milano le convocazioni avverranno SOLO su GAE e ripeto io sto parlando SOLO delle 4447 aggiuntive , poi se l'USR della lombardia ancora non ha dato tutti i posti di agosto è un'altra storia. Voglio solo capire se queste assunzioni aggiuntive sulla primaria Milano verranno o meno fatte dalla sola GAE , vi prego rispondetemi solo per la domanda specifica, grazie infinite

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da antoxnella Dom Feb 16, 2014 12:19 pm

LuRu ha scritto:
LuRu ha scritto:
starfunk.bailey ha scritto:No Antoxnella ma mi auguro che tutto ciò sia vero...non se ne può più di attendere...pensando che tutto ciò poteva già accadere a settembre max ottobre...dato che avanzarono ben 34 posti per il Sostegno Primaria GM!

Ma quindi per le nuove assunzioni sostegno primaria Milano verranno prese tutte da GAE e solo 1 posto verrà dato a GM2012, mentre gli altri 33 posti restanti dalle assunzioni di agosto verranno dati a parte senza toccare le assunzioni aggiuntive che verranno dati a breve? Ho capito bene? Grazie per la delucidazione

Ma possibile che è così difficile dirmi se le 4447 assunzioni di quest'anno nello specifico per la primaria sostegno Milano le convocazioni avverranno SOLO su GAE e ripeto io sto parlando SOLO delle 4447 aggiuntive , poi se l'USR della lombardia ancora non ha dato tutti i posti di agosto è un'altra storia. Voglio solo capire se queste assunzioni aggiuntive sulla primaria Milano verranno o meno fatte dalla sola GAE , vi prego rispondetemi solo per la domanda specifica, grazie infinite

innanzitutto credo dovresti avere un tono più educato...ti ricordo che chiedere è lecito, ma rispondere è cortesia!!!!
Ti invito a leggere di seguito, non credo sia poi così difficile trovare la risposta che cerchi.

http://www.orizzontescuola.it/news/via-alle-immissioni-ruolo-sostegno-nota-tabelle-ufficiali-del-miur-e-istruzioni-operative

antoxnella

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da LuRu Dom Feb 16, 2014 1:56 pm

antoxnella ha scritto:
LuRu ha scritto:
LuRu ha scritto:
starfunk.bailey ha scritto:No Antoxnella ma mi auguro che tutto ciò sia vero...non se ne può più di attendere...pensando che tutto ciò poteva già accadere a settembre max ottobre...dato che avanzarono ben 34 posti per il Sostegno Primaria GM!

Ma quindi per le nuove assunzioni sostegno primaria Milano verranno prese tutte da GAE e solo 1 posto verrà dato a GM2012, mentre gli altri 33 posti restanti dalle assunzioni di agosto verranno dati a parte senza toccare le assunzioni aggiuntive che verranno dati a breve? Ho capito bene? Grazie per la delucidazione

Ma possibile che è così difficile dirmi se le 4447 assunzioni di quest'anno nello specifico per la primaria sostegno Milano le convocazioni avverranno SOLO su GAE e ripeto io sto parlando SOLO delle 4447 aggiuntive , poi se l'USR della lombardia ancora non ha dato tutti i posti di agosto è un'altra storia. Voglio solo capire se queste assunzioni aggiuntive sulla primaria Milano verranno o meno fatte dalla sola GAE , vi prego rispondetemi solo per la domanda specifica, grazie infinite

innanzitutto credo dovresti avere un tono più educato...ti ricordo che chiedere è lecito, ma rispondere è cortesia!!!!
Ti invito a leggere di seguito, non credo sia poi così difficile trovare la risposta che cerchi.

http://www.orizzontescuola.it/news/via-alle-immissioni-ruolo-sostegno-nota-tabelle-ufficiali-del-miur-e-istruzioni-operative

Scusa per il tono poco educato, non ricapiterà, ho letto attentamente il link che mi hai fornito e ti ringrazio, ma ancora non capisco, ma per posti esauriti al 31/08 cosa vuol dire che non devono più esserci posti messi a concorso dal bando, in questo caso non sono esauriti perché ce ne sono ancora 34 o si intende la fine delle nomine della prima tranche delle tre previste e quindi non ci sono assunzioni per queste 4447 posti sostegno aggiuntivi, ma solo sul vecchio contingente di agosto?

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da GG82 Dom Feb 16, 2014 3:47 pm

@Mystika

su sostegno II grado ricordo di aver letto qui (in una delle discussione di fine agosto) che un'area era terminata prima di arrivare alla posizione 25 e c'erano aspiranti appartenenti a quell'area inclusi nei primi 25 rimasti senza ruolo. Innanzitto, ricordo bene?
In secondo battuta, il pensiero che mi è venuto è se con i posti aggiuntivi, questi tornano "in gara" e verranno richiamati se si sono creati nuovi posti sulla loro area?

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da mystika Dom Feb 16, 2014 5:30 pm

temo di sì
l'area era l'ad03, ora bisognerà vedere, con l'od ampliato, quanti posti in più su ad03 ci saranno

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da starfunk.bailey Mar Feb 18, 2014 6:57 pm

LuRu ha scritto:
LuRu ha scritto:
starfunk.bailey ha scritto:No Antoxnella ma mi auguro che tutto ciò sia vero...non se ne può più di attendere...pensando che tutto ciò poteva già accadere a settembre max ottobre...dato che avanzarono ben 34 posti per il Sostegno Primaria GM!

Ma quindi per le nuove assunzioni sostegno primaria Milano verranno prese tutte da GAE e solo 1 posto verrà dato a GM2012, mentre gli altri 33 posti restanti dalle assunzioni di agosto verranno dati a parte senza toccare le assunzioni aggiuntive che verranno dati a breve? Ho capito bene? Grazie per la delucidazione

Ma possibile che è così difficile dirmi se le 4447 assunzioni di quest'anno nello specifico per la primaria sostegno Milano le convocazioni avverranno SOLO su GAE e ripeto io sto parlando SOLO delle 4447 aggiuntive , poi se l'USR della lombardia ancora non ha dato tutti i posti di agosto è un'altra storia. Voglio solo capire se queste assunzioni aggiuntive sulla primaria Milano verranno o meno fatte dalla sola GAE , vi prego rispondetemi solo per la domanda specifica, grazie infinite


Non so quante volte l'avremo scritto...ma son 34 i posti da assegnare alla GM sostegno primaria e a cui ne si aggiunge uno in quanto 52 i posti totali messi a bando per il sostegno..A fine agosto le nomine su sostegno primaria dalla GM son state 17...si attende in modo esasperante (cerco di prenderla col sorriso..;) ) lo scorrimento..ovviamente esaurita la GM le nomine andranno alle GAE, certo bisogna valutare le scelte che verranno fatte dalle persone convocate presenti in GM...può accadere che 15 scelgano Milano..o solo 10...o 8...e il resto altre province...è un dato che purtroppo non si può prevedere nè ipotizzare...

starfunk.bailey

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da Sofi11 Mer Feb 19, 2014 8:37 pm

Ragazzi mi confermate che l'elenco del concorso sos medie è esaurito vero?? Perché se è così mi hanno detto che sulle medie a Bg ci saranno 19 posti + 19 posti dati dall'USR...io sono 25° e se hanno esaurito l'elenco del concorso sono dentro!!!

Sofi11

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da GG82 Mer Feb 19, 2014 9:22 pm

Sofi11 ha scritto:Ragazzi mi confermate che l'elenco del concorso sos medie è esaurito vero?? Perché se è così mi hanno detto che sulle medie a Bg ci saranno 19 posti + 19 posti dati dall'USR...io sono 25° e se hanno esaurito l'elenco del concorso sono dentro!!!

Posti a bando erano 27. Contingente GM di agosto era 27 (perchè bisognava fermarsi ai posti banditi).
Il 30 settembre USR ha riepilogato la situazione dopo le immissioni: 19 immissioni effettuati, 8 ancora da fare tramite scorrimenti (disponibilità erano 15 Milano, 2 Brescia, 2 Como, 2 Cremona, 2 Sondrio, 1 Varese, 1 Mantova, 1 Lecco, 1 Bergamo).

Non hanno più pubblicato niente dal quel momento, nessuna convocazione o altro. Se l'abbiano fatto per altre vie (chiamata telefonica diretta agli interessati) non lo so.

Il limite dei posti a bando per concorso 2012 sostegno I grado lo hanno raggiunto con il contingente di agosto (anche se materialmente alcune immissioni potrebbe essere ancora in standby).

Il dubbio è tra cosa venga fatto scegliere a questi 8 che attendono lo scorrimento (se non c'è ancora stato). Solo tra i posti disponibili ad agosto e rimasti vacanti (15 Milano, 2 Brescia...1 Bergamo, ecc) oppure tra tutti quelli disponibili adesso inclusi quelli creati dalla tranche delle immissioni aggiuntive? Una risposta data dai funzionari dell'USR per la secondaria II grado e riportato da Mystika o qui o in un'altra discussione recente faceva pensare alla seconda opzione.

Comunque anche in caso della seconda opzione la situazione è rosea per te con 38 posti. Anche se tutti gli 8 (anzi 7, perchè un posto a Bergamo è avanzato da agosto) scegliessero Bergamo si arriverebbe a 31.

Rimane qualcuno dai concorsi 1990 e 1999 per la cdc non bandite nel 2012? Quali sono per le medie? Non molte...musica (mi pare), tedesco, spagnolo (ma non ci sono GM, quindi nessuno può essere anche nell'elenco sostegno)... altro?

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da Sofi11 Mer Feb 19, 2014 9:26 pm

Cosa intendi dei concorsi 90-99??? Per il sostegno non ci sono altre graduatorie...

Sofi11

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da GG82 Mer Feb 19, 2014 9:42 pm

Sofi11 ha scritto:Cosa intendi dei concorsi 90-99??? Per il sostegno non ci sono altre graduatorie...

Le indicazioni operative ministeriali dicevano che esauriti i posti a bando concorso 2012, se avanzano posti del contingente GM, si dovevano prendere gli elenchi aggiuntivi di sostegno 1990 o 1999 per le cdc non bandite nel 2012.

Ti chiedevo se erano esauriti in Lombardia/Bergamo (quelli del 1990 sono provinciali). Se negli ultimi anni le immissioni sono state tutte da gae, vuol dire che sono esauriti. E quindi, dovresti essere a posto. Non mi vengono in mente altri possibili scenari per cui non tocchi finalmente a te. Aspetto l'ufficialità per farti i complimenti, perchè non vorrei tirartela!

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da Sofi11 Mer Feb 19, 2014 10:02 pm

No le immissioni sono sempre state fatte tutte su Ge...

Sofi11

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.02.14

Torna in alto Andare in basso

concorso sostegno lombardia - Pagina 2 Empty Re: concorso sostegno lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.